Multi Solution : Digitalizzazione dei buoni pasto elettronici
Multi Solution: in sintesi
Multi Solution è frutto della partnership tra Zucchetti ed Edenred, azienda che figura tra i leader globali nell'erogazione dei buoni pasto. Il software permette con un solo strumento di gestire i buoni pasto elettronici, di rilevare le presenze del personale e di monitorare l'accesso ai locali aziendali. Queste attività sono possibili grazie ad una card multifunzione che, oltre a servire da tradizionale badge aziendale, permette di caricare e usare i buoni pasto elettronici.A completare l'efficienza del progetto, la card si integra perfettamente nel sistema gestionale di Zucchetti che comprende il terminale touch screen e il portale delle risorse umane HR Portal Zucchetti.
I vantaggi
Buoni pasto dematerializzati
Perfetta integrazione con il sistema gestionale Zucchetti
Maggiore protezione da furti e falsificazioni
Multi Solution - card multifunzione e terminale touch screen
Multi Solution: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Multi Solution
Gestisci facilmente i tuoi documenti con questo software di gestione documentale. Organizza, condividi e collabora con facilità.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione documentale ti consente di archiviare e cercare documenti in modo intuitivo, di stabilire autorizzazioni di accesso e di collaborare in tempo reale su documenti condivisi.
Leggere la nostra analisi su WelybVerso la scheda prodotto di Welyb
Software di contabilità facile da usare per la gestione delle finanze aziendali, fatturazione e monitoraggio delle spese.
Più dettagli Meno dettagli
Il software consente di creare fatture personalizzate, monitorare le scadenze dei pagamenti e tenere traccia delle spese aziendali in modo efficiente. Inoltre, è possibile sincronizzare il software con il proprio conto bancario per una gestione ancora più semplice e accurata delle finanze.
Leggere la nostra analisi su FreshBooksVerso la scheda prodotto di FreshBooks
Software di contabilità che semplifica la gestione delle finanze aziendali. Funzioni di fatturazione, controllo delle spese e gestione delle scadenze.
Più dettagli Meno dettagli
Ramp Accounting è una soluzione SaaS che consente di tenere sotto controllo le finanze aziendali in modo semplice ed efficiente. Grazie alle funzioni di fatturazione e di controllo delle spese, è possibile monitorare l'andamento dell'attività e prendere decisioni informate.
Leggere la nostra analisi su Ramp AccountingVerso la scheda prodotto di Ramp Accounting
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.