Gestione mensa aziendale: in sintesi

Hunext propone un software per la gestione della mensa aziendale completamente automatizzato.

Ecco alcune utili funzionalità:

  • pubblicazione automatica del menù nel portale
  • Prenotazione tramite app o computer
  • Organizzazione dei turni per evitare sovraffollamento della sala mensa
  • Preparazione report per l'ordine alle società di catering

Durante la pausa pranzo il dipendente si reca in sala mensa e passa la sua card aziendale in un terminale. Riceve uno scontrino che consegna al personale della mensa. Se un dipendente si dimentica di prenotare il sistema registra comunque la presenza e la consumazione viene addebitata.

I vantaggi

possibile addebito dei costi direttamente in busta paga

preparazione report per società di catering

Gestione mensa aziendale: I prezzi

Standard
Prezzi
su domanda

Alternative clienti a Gestione mensa aziendale

Recensioni degli utenti Appvizer (0)

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.

Gestione mensa aziendale
Nessuna recensione degli utenti
Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Gestione mensa aziendale: gli articoli che ne parlano