Day Buoni Pasto: I buoni pasto che aumentano il potere d'acquisto

Affidarsi ad Upday garantisce ai propri dipendenti una soluzione ottimale per la pausa pranzo. Grazie ad una rete capillare di oltre 110.000 negozi convenzionati in tutta Italia infatti, i ticket sono facilmente utilizzabili oltreché cumulabile fino ad un massimo di 8 al giorno. La possibilità di utilizzare i buoni con alcuni e-commerce rappresenta un'ulteriore vantaggio per i dipendenti.

Grazie all'App è inoltre possibile utilizzare il servizio senza avere con sè la card. 

I Day Buoni Pasto sono adatti per le grandi aziende ma anche per gli enti pubblici o per i liberi professionisti.

Sviluppatore: UpDay

Punti di forza di Day Buoni Pasto

Day Buoni Pasto clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Day Buoni Pasto

Vedi tutte le funzionalità

Day Buoni Pasto prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Italia

svalutazione-dei-crediti-in-bilancio
Svalutazione dei crediti in bilancio: voce di rettifica essenziale del bilancio aziendale. Ma cosa sono in realtà? Perchè sono così importanti? Qual è la problematica fiscale legata alla loro contabilizzazione? Nel nostro articolo troverete l'ABC su questo argomento.
come-tenere-la-contabilita-semplificata
La contabilità semplificata consiste nella registrazione completa di tutte le entrate e le spese, accompagnata un'analisi accurata di tutte le informazioni finanziarie dalle transazioni aziendali. Ma come si tiene la contabilità semplificata? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi? Scopriamolo insieme in questo articolo.
principio di cassa
Cos'è il principio di cassa? Come funziona questo metodo di imputazione di costi e ricavi in sede di bilancio d'esercizio? Informazioni riguardo alle differenze esistenti tra il principio di cassa e il principio di competenza, i requisiti necessari per applicarlo, i vantaggi e gli obblighi contabili che comporta su questo articolo.
leva finanziaria
La leva finanziaria è uno strumento di calcolo dell'indebitamento delle imprese estremamente efficace. Il giusto calcolo di questo indicatore può consentire di realizzare ottimi guadagni su mercati azionari e finanziari. Ma come si svolge il calcolo della leva finanziaria? Spiegazione steb by step con esempi concreti di applicazione.
Come si calcola l'Ires
L'Ires o Imposta sul Reddito delle Società è una tassa importante applicata alle Società di Capitali e ad altre categorie di soggetti passivi. Ma come si calcola? Scopri cos'è l'Imposta sul Reddito delle Società e tutti gli step da seguire per eseguire un corretto calcolo dell'Ires.
calcolo roi
Attraverso il ROI è possibile calcolare la redditività del caitale investito? Il Return On Investment, infatti, è una metrica che consente di misurare il rendimento e la convenienza di un investimento. In questo articolo troverai la formula e diversi esempi concreti di applicazione del Ritorno sull'Investimento.
stato patrimoniale come si fa
Guida pratica alla redazione dello stato patrimoniale provvista di modello gratuito da scaricare! Come si crea uno stato patrimoniale corretto e completo? Scoprilo attraverso le informazioni fornite su questo articolo! Comprendi la nozione contabile di stato patrimoniale e appropriati dei segreti per la sua realizzazione.

Alternative a Day Buoni Pasto

Trova delle alternative a Day Buoni Pasto