Olark: Andate incontro al cliente e aumentate le vendite

Perché scegliere Olark?

Olark è uno strumento di assistenza clienti. Include uno strumento di live chat, invio automatico di messaggi e gestione del team di supporto.

Olark è una chat da integrare nel vostro sito con un codice che potete copiare/incollare nelle pagine che desiderate.

Olark ha il vantaggio di essere completamente personalizzabile, il che permette di dargli l'aspetto che meglio si adatta al sito web.

Funzionalità principali di Olark

Dal lato dell'operatore, ci sono molte funzioni utili. Questi includono script automatici e l'integrazione con i CRM più diffusi sul mercato. Ciò consente di identificare le opportunità e di trasformarle in affari molto rapidamente.

In un contesto più pedagogico o tecnico, sarete in grado di prendere il controllo del browser web del vostro cliente per assisterlo senza sforzo. La soluzione è disponibile sugli smartphone attraverso un'applicazione dedicata e gestisce i messaggi offline.

Editor: Olark

Punti di forza di Olark

Screenshots e demo di Olark

Olark clienti

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Olark prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Gold
44 USD /mese / utente

Caratteristiche

Supporto clienti
Dashboard supporto clienti
Help Desk
Live chat
Monitor della customer satisfaction
Profilo clienti

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Community (FAQ, Forum)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Integrazione e interoperabilità
API, servizio web Restful API
Sito web (plugin, form)
Mobilità
App mobile
Offline mode

Dati ospitati nei seguenti paesi: Stati Uniti