
Zenkit : Software per la produttività e la gestione dei team
Zenkit: in sintesi
Non più un’unica soluzione tutto incluso, né una serie di prodotti acquistati da differenti fornitori: Zenkit offre una suite di prodotti perfettamente integrati tra loro, che consentono di supportare in modo ottimale il workflow dell’azienda. Infatti, in Zenkit ogni prodotto è ideale al raggiungimento di uno scopo preciso, in base alle necessità del momento. Ogni prodotto integrato in Zenkit è perfettamente funzionale sia in autonomia, che in correlazione con gli altri.
In realtà, sebbene ogni prodotto contenuta è efficace in autonomia ed è adatta ad un preciso scopo, la forza del software sta nell’integrazione di tutti i prodotti. Essi, infatti, condividono la stessa base dati, ovvero sono accessibili tramite un unico login e subiscono una sincronizzazione automatica di tutte le informazioni.
Zenkit è una piattaforma adatta ad ogni tipo di azienda e fornisce servizi di gestione dell’accesso (ruoli, gruppi) o dell’identità (SAML, 2FS), di revisione, e così via.
Se la moltitudine di prodotti offerti da Zenkit non copre le funzionalità necessarie all’utente in un dato momento, non c’è da preoccuparsi: il software offre la possibilità di connessione per integrazione diretta o tramite partner ad oltre 1500 servizi.
I vantaggi di Zenkit sono innumerevoli, tra questi:
- Meno stress e compromessi! Invece che dover comprare e familiarizzare con diversi software, impara a gestirne uno unico, capace di risolvere innumerevoli problemi!
- Più motivazione! La praticità dell’integrazione di più prodotti efficaci e la velocità conseguente nell’utilizzo degli stessi ti consentirà di dedicarti alle tue task con più gusto!
- Decisioni migliori! Una piattaforma collaborativa, organizzata e pratica consente una migliore informazione e, di conseguenza, una più efficace gestione decisionale.
- Meno confusione e minor tempo dedicato all’organizzazione! Coordinare più software non è un procedimento sempre lineare e semplice: i dati devono essere inseriti rispettivamente in tutti i supporti utilizzati, che, spesso, possiedono anche uguali funzioni. Capita, dunque, che si abbiano doppie funzioni e doppie rappresentazioni delle informazioni. Con Zenkit, sincronizzazione dei dati, onboarding, formazioni, ecc. sono eseguiti centralmente e una sola volta.
Zenkit: I prezzi
Estándar
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Zenkit

Gestisci facilmente i tuoi progetti con questo software di gestione. Traccia le attività, assegna responsabilità e monitora il progresso in tempo reale.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di gestione progetti, puoi organizzare le attività in modo intuitivo, assegnare compiti ai membri del team, impostare scadenze e monitorare il lavoro in tempo reale. Grazie alle funzioni di reportistica, puoi ottenere una panoramica completa del progresso del progetto e individuare eventuali problemi in modo tempestivo.
Leggere la nostra analisi su monday.comI punti di forza di monday.com
Caratteristiche potenti e funzionalità robuste
Interfaccia utente gradevole e moderna
Team di supporto eccellente e veloce a rispondere
Verso la scheda prodotto di monday.com

Piattaforma collaborativa per una gestione efficiente dei progetti. Condivisione di file, comunicazione in tempo reale e tracciamento delle attività.
Più dettagli Meno dettagli
L'interfaccia intuitiva di Acollab garantisce una collaborazione ottimale tra i membri del team. Le funzioni di gestione dei progetti e di tracciamento delle attività garantiscono un lavoro efficiente e strutturato. Gli strumenti di comunicazione in tempo reale e di condivisione dei file facilitano il lavoro a distanza.
Leggere la nostra analisi su AcollabVerso la scheda prodotto di Acollab

Soluzione innovativa per webinar, offre gestione semplificata degli eventi, analisi dettagliate e supporto interattivo.
Più dettagli Meno dettagli
Zoho Webinar è uno strumento di marketing per webinar che semplifica la pianificazione, l'esecuzione e l'analisi dei webinar. Consente agli utenti di coinvolgere il pubblico con sondaggi e sessioni di Q&A, di monitorare le prestazioni con analisi avanzate e offre strumenti personalizzabili per l'email marketing, aiutando così a massimizzare il coinvolgimento e il ROI dei webinar.
Leggere la nostra analisi su Zoho WebinarVerso la scheda prodotto di Zoho Webinar
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.