Zenkit: Software per la produttività e la gestione dei team

Non più un’unica soluzione tutto incluso, né una serie di prodotti acquistati da differenti fornitori: Zenkit offre una suite di prodotti perfettamente integrati tra loro, che consentono di supportare in modo ottimale il workflow dell’azienda. Infatti, in Zenkit ogni prodotto è ideale al raggiungimento di uno scopo preciso, in base alle necessità del momento. Ogni prodotto integrato in Zenkit è perfettamente funzionale sia in autonomia, che in correlazione con gli altri.

In realtà, sebbene ogni prodotto contenuta è efficace in autonomia ed è adatta ad un preciso scopo, la forza del software sta nell’integrazione di tutti i prodotti. Essi, infatti, condividono la stessa base dati, ovvero sono accessibili tramite un unico login e subiscono una sincronizzazione automatica di tutte le informazioni.

Zenkit è una piattaforma adatta ad ogni tipo di azienda e fornisce servizi di gestione dell’accesso (ruoli, gruppi) o dell’identità (SAML, 2FS), di revisione, e così via.

Se la moltitudine di prodotti offerti da Zenkit non copre le funzionalità necessarie all’utente in un dato momento, non c’è da preoccuparsi: il software offre la possibilità di connessione per integrazione diretta o tramite partner ad oltre 1500 servizi.

I vantaggi di Zenkit sono innumerevoli, tra questi:

  • Meno stress e compromessi! Invece che dover comprare e familiarizzare con diversi software, impara a gestirne uno unico, capace di risolvere innumerevoli problemi!
  • Più motivazione! La praticità dell’integrazione di più prodotti efficaci e la velocità conseguente nell’utilizzo degli stessi ti consentirà di dedicarti alle tue task con più gusto!
  • Decisioni migliori! Una piattaforma collaborativa, organizzata e pratica consente una migliore informazione e, di conseguenza, una più efficace gestione decisionale.
  • Meno confusione e minor tempo dedicato all’organizzazione! Coordinare più software non è un procedimento sempre lineare e semplice: i dati devono essere inseriti rispettivamente in tutti i supporti utilizzati, che, spesso, possiedono anche uguali funzioni. Capita, dunque, che si abbiano doppie funzioni e doppie rappresentazioni delle informazioni. Con Zenkit, sincronizzazione dei dati, onboarding, formazioni, ecc. sono eseguiti centralmente e una sola volta.

Sviluppatore: Axonic Informationssysteme GmbH

Punti di forza di Zenkit

Zenkit clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Zenkit

Zenkit prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Estándar
Contattaci

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)
Come fare una videoconferenza? Una manciata di consigli utili
Pianificare ed organizzare dei meeting online è un savoir-faire necessario nelle aziende odierne. Ma come fare una videoconferenza pertinente ed efficace? Vediamo quali sono le piccole accortezze da avere prima di partire, gli obiettivi da tenere a mente in corso d'opera e le buone pratiche da attuare per garantire un buon risultato.
Come archiviare i documenti digitali? Metodi e supporti
Archiviare i documenti digitali per le aziende è una prassi ormai di routine, ma che non deve essere sottovalutata. I documenti digitali vanno archiviati in modo ordinato, semplice ed intuitivo, per favorire la una sicura reperibilità e consultazione rapida. Vediamo insieme dei consigli pratici su come sia possibile archiviare i documenti digitali in modo efficace.
Zoom Fatigue: lo stress da videochiamata
Zoom fatigue: cos'è? E da cosa viene causata? L'eccessivo utilizzo di piattaforme di videoconferenze online può causare degli effetti negativi sulla salute. Come evitare, quindi, questo affatticamento provocato da ore e ore passate di fronte a uno schermo? Scopritelo nel nostro articolo.
Udite, udite, ecco l’ascolto attivo
La comunicazione interna aziendale costituisce la base per un business sano e di successo. Per questo motivo vale la pena indire delle iniziative di comunicazione interna che favoriscano il giusto dialogo tra colleghi e tra la dirigenza e i dipendenti. In questo articolo sono proposti degli spunti per l'implementazione della giusta strategia.
Riunioni in videoconferenza > la rivoluzione dei meeting online
Con il boom dello Smart Working, le riunioni in videoconferenza sono sempre più comuni nelle aziende. Ma come approcciarsi a questa nuova metodolgia di incontro tra e con i dipendenti? Vediamo insieme qualche consiglio pratico insieme ad alcuni vantaggi legati all'utilizzo delle riunioni online.
Ufficio Open Space: abbattiamo i muri in ufficio!
Uffici aperti, uffici Open Space: gli ambienti lavorativi si stanno trasformando sempre di più in spazi ampi, senza pareti e divisioni, per favorire la condivisione e la collaborazione tra colleghi. Ma come si organizzano gli uffici Open Space e che vantaggi o svantaggi comportano?