sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

Zenkit : Software per la produttività e la gestione dei team

Zenkit : Software per la produttività e la gestione dei team

Zenkit : Software per la produttività e la gestione dei team

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Zenkit: in sintesi

Non più un’unica soluzione tutto incluso, né una serie di prodotti acquistati da differenti fornitori: Zenkit offre una suite di prodotti perfettamente integrati tra loro, che consentono di supportare in modo ottimale il workflow dell’azienda. Infatti, in Zenkit ogni prodotto è ideale al raggiungimento di uno scopo preciso, in base alle necessità del momento. Ogni prodotto integrato in Zenkit è perfettamente funzionale sia in autonomia, che in correlazione con gli altri.

In realtà, sebbene ogni prodotto contenuta è efficace in autonomia ed è adatta ad un preciso scopo, la forza del software sta nell’integrazione di tutti i prodotti. Essi, infatti, condividono la stessa base dati, ovvero sono accessibili tramite un unico login e subiscono una sincronizzazione automatica di tutte le informazioni.

Zenkit è una piattaforma adatta ad ogni tipo di azienda e fornisce servizi di gestione dell’accesso (ruoli, gruppi) o dell’identità (SAML, 2FS), di revisione, e così via.

Se la moltitudine di prodotti offerti da Zenkit non copre le funzionalità necessarie all’utente in un dato momento, non c’è da preoccuparsi: il software offre la possibilità di connessione per integrazione diretta o tramite partner ad oltre 1500 servizi.

I vantaggi di Zenkit sono innumerevoli, tra questi:

  • Meno stress e compromessi! Invece che dover comprare e familiarizzare con diversi software, impara a gestirne uno unico, capace di risolvere innumerevoli problemi!
  • Più motivazione! La praticità dell’integrazione di più prodotti efficaci e la velocità conseguente nell’utilizzo degli stessi ti consentirà di dedicarti alle tue task con più gusto!
  • Decisioni migliori! Una piattaforma collaborativa, organizzata e pratica consente una migliore informazione e, di conseguenza, una più efficace gestione decisionale.
  • Meno confusione e minor tempo dedicato all’organizzazione! Coordinare più software non è un procedimento sempre lineare e semplice: i dati devono essere inseriti rispettivamente in tutti i supporti utilizzati, che, spesso, possiedono anche uguali funzioni. Capita, dunque, che si abbiano doppie funzioni e doppie rappresentazioni delle informazioni. Con Zenkit, sincronizzazione dei dati, onboarding, formazioni, ecc. sono eseguiti centralmente e una sola volta.

Zenkit: I prezzi

Estándar

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Zenkit

monday.com

La piattaforma più intuitiva per gestire progetti e squadre

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 9,00 € /mese

Gestisci facilmente i tuoi progetti con questo software di gestione. Traccia le attività, assegna responsabilità e monitora il progresso in tempo reale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software di gestione progetti, puoi organizzare le attività in modo intuitivo, assegnare compiti ai membri del team, impostare scadenze e monitorare il lavoro in tempo reale. Grazie alle funzioni di reportistica, puoi ottenere una panoramica completa del progresso del progetto e individuare eventuali problemi in modo tempestivo.

Leggere la nostra analisi su monday.com

I punti di forza di monday.com

check Caratteristiche potenti e funzionalità robuste

check Interfaccia utente gradevole e moderna

check Team di supporto eccellente e veloce a rispondere

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di monday.com

Zoho Webinar

Lo strumento completo per webinar coinvolgenti, ovunque

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 8,00 USD /mese

Soluzione innovativa per webinar, offre gestione semplificata degli eventi, analisi dettagliate e supporto interattivo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Zoho Webinar è uno strumento di marketing per webinar che semplifica la pianificazione, l'esecuzione e l'analisi dei webinar. Consente agli utenti di coinvolgere il pubblico con sondaggi e sessioni di Q&A, di monitorare le prestazioni con analisi avanzate e offre strumenti personalizzabili per l'email marketing, aiutando così a massimizzare il coinvolgimento e il ROI dei webinar.

Leggere la nostra analisi su Zoho Webinar
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Webinar

Welyb

Gestione contabile efficiente per PMI

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di 33 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci facilmente i tuoi documenti con questo software di gestione documentale. Organizza, condividi e collabora con facilità.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione documentale ti consente di archiviare e cercare documenti in modo intuitivo, di stabilire autorizzazioni di accesso e di collaborare in tempo reale su documenti condivisi.

Leggere la nostra analisi su Welyb
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Welyb

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Zenkit

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.