Silloge: Software collaborativo

Silloge è una piattaforma collaborativa progettata da una software house di Padova. Perfetta per migliorare le connessioni tra le varie risorse umane, migliora l'organizzazione interna.

Ecco alcune tra le più interessanti funzionalità:

  • sistema di condivisione della conoscenza,
  • task management (assegnazione compiti, gestione scadenze, ecc.),
  • condivisione informazione con clienti, fornitori e partner,
  • sistema di collegamento tra informazioni,
  • ricerca all'interno del testo,
  • archiviazione documento con tutte le versioni precedenti,
  • integrazione con email e PEC, ecc.

Silloge è la soluzione per voi che cercate un tool per la gestione documenti all'avanguardia.

Sviluppatore: Siav Spa

Punti di forza di Silloge

Silloge clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Silloge

Silloge prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Italia

come fare una videoconferenza
Pianificare ed organizzare dei meeting online è un savoir-faire necessario nelle aziende odierne. Ma come fare una videoconferenza pertinente ed efficace? Vediamo quali sono le piccole accortezze da avere prima di partire, gli obiettivi da tenere a mente in corso d'opera e le buone pratiche da attuare per garantire un buon risultato.
come archiviare i documenti digitali
Archiviare i documenti digitali per le aziende è una prassi ormai di routine, ma che non deve essere sottovalutata. I documenti digitali vanno archiviati in modo ordinato, semplice ed intuitivo, per favorire la una sicura reperibilità e consultazione rapida. Vediamo insieme dei consigli pratici su come sia possibile archiviare i documenti digitali in modo efficace.
zoom-fatigue
Zoom fatigue: cos'è? E da cosa viene causata? L'eccessivo utilizzo di piattaforme di videoconferenze online può causare degli effetti negativi sulla salute. Come evitare, quindi, questo affatticamento provocato da ore e ore passate di fronte a uno schermo? Scopritelo nel nostro articolo.
iniziative di comunicazione interna
La comunicazione interna aziendale costituisce la base per un business sano e di successo. Per questo motivo vale la pena indire delle iniziative di comunicazione interna che favoriscano il giusto dialogo tra colleghi e tra la dirigenza e i dipendenti. In questo articolo sono proposti degli spunti per l'implementazione della giusta strategia.
riunioni in videoconferenza
Con il boom dello Smart Working, le riunioni in videoconferenza sono sempre più comuni nelle aziende. Ma come approcciarsi a questa nuova metodolgia di incontro tra e con i dipendenti? Vediamo insieme qualche consiglio pratico insieme ad alcuni vantaggi legati all'utilizzo delle riunioni online.
ufficio open space
Uffici aperti, uffici Open Space: gli ambienti lavorativi si stanno trasformando sempre di più in spazi ampi, senza pareti e divisioni, per favorire la condivisione e la collaborazione tra colleghi. Ma come si organizzano gli uffici Open Space e che vantaggi o svantaggi comportano?