Ryver: Pacchetto di moduli per ufficio

Recensioni Ryver: Pacchetto di moduli per ufficio - appvizer

Soluzione collaborativa tutto in uno

Se volete uno strumento tutto in uno che permetta di massimizzare le funzionalità collaborative e permetta al vostro team di comunicare, collaborare, condividere documenti, questa è la soluzione.

Una sola app che vi permetterà di centralizzare tutte le attività. Partendo dalle funzioni di chat che non metteranno limiti in quantià e condivisioni, alla gestione delle task. Inoltre in situazioni in cui diventa necessario il lavoro a distanza questo strumento permetterà di effettuare videochiamate senza limiti e senza difficoltà. Per quanto questo software possa avere accesso a informazioni sensibili, si tratta di uno strumento altamente protetto grazie all'accesso SSO

Inoltre, questo software offre un servizio di assistenza tecnica di livello premium.

Quali sono le funzionalità principali di Ryver?

Vediamo quindi quali sono le funzionalità principali di Ryver in maniera sintentica:

  • Chat 
  • Condivisione file
  • Task management
  • Videochiamate
  • Test sandbox
  • Condivisione schermi
  • Filtri chat per argomenti
  • Gestione per Team

Sviluppatore: Ryver

Punti di forza di Ryver

Screenshots e demo di Ryver

Ryver clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Ryver

Ryver prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

standard
Contattaci

Caratteristiche

Collaborazione
Condivisione appunti
Conversazioni e post Discussione tra più membri di un gruppo
Gestione allegati
Gestione riunioni
Gestione task
Gestioni dei gruppi
Intranet e comunità
News feed
Pubblicazione e condivisione dei contenuti
Schermi condivisi
Comunicazione
Chat di gruppo
Chiamate telefoniche VoIP Chiamate
Gruppi di discussione privata
Video Full HD
Videoconferenza Videochiamate con 2 o più persone
Project management
Sandbox

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Single Sign-On (SSO) autenticazione unica

Integrazioni Ryver

Vedi tutte le integrazioni

come fare una videoconferenza
Pianificare ed organizzare dei meeting online è un savoir-faire necessario nelle aziende odierne. Ma come fare una videoconferenza pertinente ed efficace? Vediamo quali sono le piccole accortezze da avere prima di partire, gli obiettivi da tenere a mente in corso d'opera e le buone pratiche da attuare per garantire un buon risultato.
come archiviare i documenti digitali
Archiviare i documenti digitali per le aziende è una prassi ormai di routine, ma che non deve essere sottovalutata. I documenti digitali vanno archiviati in modo ordinato, semplice ed intuitivo, per favorire la una sicura reperibilità e consultazione rapida. Vediamo insieme dei consigli pratici su come sia possibile archiviare i documenti digitali in modo efficace.
zoom-fatigue
Zoom fatigue: cos'è? E da cosa viene causata? L'eccessivo utilizzo di piattaforme di videoconferenze online può causare degli effetti negativi sulla salute. Come evitare, quindi, questo affatticamento provocato da ore e ore passate di fronte a uno schermo? Scopritelo nel nostro articolo.
iniziative di comunicazione interna
La comunicazione interna aziendale costituisce la base per un business sano e di successo. Per questo motivo vale la pena indire delle iniziative di comunicazione interna che favoriscano il giusto dialogo tra colleghi e tra la dirigenza e i dipendenti. In questo articolo sono proposti degli spunti per l'implementazione della giusta strategia.
riunioni in videoconferenza
Con il boom dello Smart Working, le riunioni in videoconferenza sono sempre più comuni nelle aziende. Ma come approcciarsi a questa nuova metodolgia di incontro tra e con i dipendenti? Vediamo insieme qualche consiglio pratico insieme ad alcuni vantaggi legati all'utilizzo delle riunioni online.
ufficio open space
Uffici aperti, uffici Open Space: gli ambienti lavorativi si stanno trasformando sempre di più in spazi ampi, senza pareti e divisioni, per favorire la condivisione e la collaborazione tra colleghi. Ma come si organizzano gli uffici Open Space e che vantaggi o svantaggi comportano?