Ryver : Pacchetto di moduli per ufficio
Ryver: in sintesi
Soluzione collaborativa tutto in uno
Se volete uno strumento tutto in uno che permetta di massimizzare le funzionalità collaborative e permetta al vostro team di comunicare, collaborare, condividere documenti, questa è la soluzione.
Una sola app che vi permetterà di centralizzare tutte le attività. Partendo dalle funzioni di chat che non metteranno limiti in quantià e condivisioni, alla gestione delle task. Inoltre in situazioni in cui diventa necessario il lavoro a distanza questo strumento permetterà di effettuare videochiamate senza limiti e senza difficoltà. Per quanto questo software possa avere accesso a informazioni sensibili, si tratta di uno strumento altamente protetto grazie all'accesso SSO
Inoltre, questo software offre un servizio di assistenza tecnica di livello premium.
Quali sono le funzionalità principali di Ryver?
Vediamo quindi quali sono le funzionalità principali di Ryver in maniera sintentica:
- Chat
- Condivisione file
- Task management
- Videochiamate
- Test sandbox
- Condivisione schermi
- Filtri chat per argomenti
- Gestione per Team
Ryver: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Ryver
Gestisci facilmente i tuoi progetti con questo software di gestione. Traccia le attività, assegna responsabilità e monitora il progresso in tempo reale.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di gestione progetti, puoi organizzare le attività in modo intuitivo, assegnare compiti ai membri del team, impostare scadenze e monitorare il lavoro in tempo reale. Grazie alle funzioni di reportistica, puoi ottenere una panoramica completa del progresso del progetto e individuare eventuali problemi in modo tempestivo.
Leggere la nostra analisi su monday.comI punti di forza di monday.com
Caratteristiche potenti e funzionalità robuste
Interfaccia utente gradevole e moderna
Team di supporto eccellente e veloce a rispondere
Verso la scheda prodotto di monday.com
Ottimizza la gestione aziendale con un software intuitivo per la collaborazione e la pianificazione.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di creare e condividere facilmente diagrammi, mappe concettuali e altro ancora. La funzionalità di videoconferenza integrata favorisce la collaborazione in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su MiroVerso la scheda prodotto di Miro
Piattaforma collaborativa per una gestione efficiente dei progetti. Condivisione di file, comunicazione in tempo reale e tracciamento delle attività.
Più dettagli Meno dettagli
L'interfaccia intuitiva di Acollab garantisce una collaborazione ottimale tra i membri del team. Le funzioni di gestione dei progetti e di tracciamento delle attività garantiscono un lavoro efficiente e strutturato. Gli strumenti di comunicazione in tempo reale e di condivisione dei file facilitano il lavoro a distanza.
Leggere la nostra analisi su AcollabVerso la scheda prodotto di Acollab
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.