Ryver : Pacchetto di moduli per ufficio

Ryver: in sintesi
Soluzione collaborativa tutto in uno
Se volete uno strumento tutto in uno che permetta di massimizzare le funzionalità collaborative e permetta al vostro team di comunicare, collaborare, condividere documenti, questa è la soluzione.
Una sola app che vi permetterà di centralizzare tutte le attività. Partendo dalle funzioni di chat che non metteranno limiti in quantià e condivisioni, alla gestione delle task. Inoltre in situazioni in cui diventa necessario il lavoro a distanza questo strumento permetterà di effettuare videochiamate senza limiti e senza difficoltà. Per quanto questo software possa avere accesso a informazioni sensibili, si tratta di uno strumento altamente protetto grazie all'accesso SSO
Inoltre, questo software offre un servizio di assistenza tecnica di livello premium.
Quali sono le funzionalità principali di Ryver?
Vediamo quindi quali sono le funzionalità principali di Ryver in maniera sintentica:
- Chat
- Condivisione file
- Task management
- Videochiamate
- Test sandbox
- Condivisione schermi
- Filtri chat per argomenti
- Gestione per Team
Ryver: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Ryver

Gestisci facilmente i tuoi progetti con questo software di gestione. Traccia le attività, assegna responsabilità e monitora il progresso in tempo reale.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di gestione progetti, puoi organizzare le attività in modo intuitivo, assegnare compiti ai membri del team, impostare scadenze e monitorare il lavoro in tempo reale. Grazie alle funzioni di reportistica, puoi ottenere una panoramica completa del progresso del progetto e individuare eventuali problemi in modo tempestivo.
Leggere la nostra analisi su monday.comI punti di forza di monday.com
Caratteristiche potenti e funzionalità robuste
Interfaccia utente gradevole e moderna
Team di supporto eccellente e veloce a rispondere
Verso la scheda prodotto di monday.com

Soluzione innovativa per webinar, offre gestione semplificata degli eventi, analisi dettagliate e supporto interattivo.
Più dettagli Meno dettagli
Zoho Webinar è uno strumento di marketing per webinar che semplifica la pianificazione, l'esecuzione e l'analisi dei webinar. Consente agli utenti di coinvolgere il pubblico con sondaggi e sessioni di Q&A, di monitorare le prestazioni con analisi avanzate e offre strumenti personalizzabili per l'email marketing, aiutando così a massimizzare il coinvolgimento e il ROI dei webinar.
Leggere la nostra analisi su Zoho WebinarVerso la scheda prodotto di Zoho Webinar

Software di gestione di portafoglio progetti, per la pianificazione e il controllo di progetti multipli. Dashboard personalizzabili, reportistica avanzata.
Più dettagli Meno dettagli
Gouti è un software di Project Portfolio Management che consente di gestire in modo efficace progetti multipli, pianificandoli e controllandoli tramite dashboard personalizzabili. La reportistica avanzata offre una visione completa delle attività in corso e dei progressi raggiunti.
Leggere la nostra analisi su GoutiVerso la scheda prodotto di Gouti
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.