Prysm: Piattaforma collaborativa all-in-one

Perchè scegliere Prysm come piattaforma collaborativa?

Possiamo iniziare dicendo che per lavorare in team una piattaforma collaborativa è essenziale. E quello strumento imprescindibile che consente di evitare le asimmetrie informative e di avere un flusso d'informazioni più rapido ed efficace. Senza una di queste soluzioni, lo smartworking diventa un'opzione estremamente complicata da attuare. Andando poi nello specifico con questo strumento, non vi diciamo di abbandonare i vostri strumenti già in adozione. L'idea di Prysm è quella di unificare gli strumenti collaborativi e gli asset digitali per creare una sorta di sala riunioni virtuale. Potrete integrare quindi gli strumenti più celebri come: Slack, Cisco, Skype ed ecc

Quali sono le funzionalità principali di Prysm

Andando più da vicino quali sono le funzionalità principali del software:

  • Spazi di lavoro virtuali
  • Accessibilità ovunque
  • Gestione riunioni
  • Alti livelli di sicurezza
  • Lavagne digitali
  • Condivisione schermi
  • Fino a 15 locations in simultanea

Sviluppatore: Prysm

Punti di forza di Prysm

Prysm clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Prysm

Prysm prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Collaborazione
Condivisione appunti
Connessioni private tra gli utenti
Conversazioni e post Discussione tra più membri di un gruppo
Gestioni dei gruppi
Report delle riunioni
Schermi condivisi
Whiteboard condivisa
Come fare una videoconferenza? Una manciata di consigli utili
Pianificare ed organizzare dei meeting online è un savoir-faire necessario nelle aziende odierne. Ma come fare una videoconferenza pertinente ed efficace? Vediamo quali sono le piccole accortezze da avere prima di partire, gli obiettivi da tenere a mente in corso d'opera e le buone pratiche da attuare per garantire un buon risultato.
Come archiviare i documenti digitali? Metodi e supporti
Archiviare i documenti digitali per le aziende è una prassi ormai di routine, ma che non deve essere sottovalutata. I documenti digitali vanno archiviati in modo ordinato, semplice ed intuitivo, per favorire la una sicura reperibilità e consultazione rapida. Vediamo insieme dei consigli pratici su come sia possibile archiviare i documenti digitali in modo efficace.
Zoom Fatigue: lo stress da videochiamata
Zoom fatigue: cos'è? E da cosa viene causata? L'eccessivo utilizzo di piattaforme di videoconferenze online può causare degli effetti negativi sulla salute. Come evitare, quindi, questo affatticamento provocato da ore e ore passate di fronte a uno schermo? Scopritelo nel nostro articolo.
Udite, udite, ecco l’ascolto attivo
La comunicazione interna aziendale costituisce la base per un business sano e di successo. Per questo motivo vale la pena indire delle iniziative di comunicazione interna che favoriscano il giusto dialogo tra colleghi e tra la dirigenza e i dipendenti. In questo articolo sono proposti degli spunti per l'implementazione della giusta strategia.
Riunioni in videoconferenza > la rivoluzione dei meeting online
Con il boom dello Smart Working, le riunioni in videoconferenza sono sempre più comuni nelle aziende. Ma come approcciarsi a questa nuova metodolgia di incontro tra e con i dipendenti? Vediamo insieme qualche consiglio pratico insieme ad alcuni vantaggi legati all'utilizzo delle riunioni online.
Ufficio Open Space: abbattiamo i muri in ufficio!
Uffici aperti, uffici Open Space: gli ambienti lavorativi si stanno trasformando sempre di più in spazi ampi, senza pareti e divisioni, per favorire la condivisione e la collaborazione tra colleghi. Ma come si organizzano gli uffici Open Space e che vantaggi o svantaggi comportano?