Beekast: Effective and dynamic meetings

Recensioni Beekast: Effective and dynamic meetings - Appvizer

Spice up your meetings with Beekast ðŸ

So, what is Beekast exactly?

It’s an online platform that helps you create, lead and track your meetings and training sessions, whether they’re remote or in-person.

Add structure to your meetings and make them more collaborative and creative with easy-to-use activities. You can also capture data in order to keep a written record of all the ideas generated. 

With Beekast, your meetings will be impactful and lead to concrete actions.

How does it work? 

Step 1: Create a session

Step 2: Import your presentation slides and insert activities.

Step 3: Invite your colleagues to join the session and lead it live!

Join Google, Microsoft, Total, IBM, Lilly, EDF and the many other companies who rely on Beekast!

Sviluppatore: Beekast

Punti di forza di Beekast

  • It’s easy to use
  • It’s a white label solution
  • Slides and activities are presented in the same tool
  • Certificazioni: GDPR

Screenshots e demo di Beekast

Beekast clienti

Google Wavestone Church & Dwight Co

Altre funzionalità di Beekast

Beekast prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Free
Pro
Business
Enterprise
0 â‚¬
19 â‚¬ /mese
39 â‚¬ /mese
79 â‚¬ /mese

Caratteristiche

Collaborazione
Conversazioni e post Discussione tra più membri di un gruppo
Elezioni e voti Elezioni online per i vostri membri. Gestire applicazioni, votazioni e risultati in modo semplice e sicuro
Gestione riunioni
Pubblicazione e condivisione dei contenuti
Report delle riunioni
Sondaggi e FAQ
Comunicazione
Diffusione live video
Invio e ricezione di SMS Short Message System
Videoconferenza Videochiamate con 2 o più persone
Configurazione software
Importazione dati (CSV,XLS)
Eventi
Gestione interazioni tra speaker e audience
Formazione
Gamificazione
Serious game Gioco pensato per i professionisti per migliorare le loro conoscenze e competenze.
Tutorial interattivo contenuto nel software
Valutazione obiettivi
Gestione documenti
Editor di presentazioni
Importazione
Questionario
Creazione questionari online
Questionario dinamico
Riepilogo risultati
Risposte in tempo reale
Supporto clienti
Gestione casi
Gestione servizio qualità
Live chat
Monitor della customer satisfaction
Web design
Logo personalizzabile
Moderazione commenti
Responsive Design

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Conoscenze base (tutorial, demo)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Francia

Integrazioni Beekast

Come fare una videoconferenza? Una manciata di consigli utili
Pianificare ed organizzare dei meeting online è un savoir-faire necessario nelle aziende odierne. Ma come fare una videoconferenza pertinente ed efficace? Vediamo quali sono le piccole accortezze da avere prima di partire, gli obiettivi da tenere a mente in corso d'opera e le buone pratiche da attuare per garantire un buon risultato.
Come archiviare i documenti digitali? Metodi e supporti
Archiviare i documenti digitali per le aziende è una prassi ormai di routine, ma che non deve essere sottovalutata. I documenti digitali vanno archiviati in modo ordinato, semplice ed intuitivo, per favorire la una sicura reperibilità e consultazione rapida. Vediamo insieme dei consigli pratici su come sia possibile archiviare i documenti digitali in modo efficace.
Zoom Fatigue: lo stress da videochiamata
Zoom fatigue: cos'è? E da cosa viene causata? L'eccessivo utilizzo di piattaforme di videoconferenze online può causare degli effetti negativi sulla salute. Come evitare, quindi, questo affatticamento provocato da ore e ore passate di fronte a uno schermo? Scopritelo nel nostro articolo.
Udite, udite, ecco l’ascolto attivo
La comunicazione interna aziendale costituisce la base per un business sano e di successo. Per questo motivo vale la pena indire delle iniziative di comunicazione interna che favoriscano il giusto dialogo tra colleghi e tra la dirigenza e i dipendenti. In questo articolo sono proposti degli spunti per l'implementazione della giusta strategia.
Riunioni in videoconferenza > la rivoluzione dei meeting online
Con il boom dello Smart Working, le riunioni in videoconferenza sono sempre più comuni nelle aziende. Ma come approcciarsi a questa nuova metodolgia di incontro tra e con i dipendenti? Vediamo insieme qualche consiglio pratico insieme ad alcuni vantaggi legati all'utilizzo delle riunioni online.
Ufficio Open Space: abbattiamo i muri in ufficio!
Uffici aperti, uffici Open Space: gli ambienti lavorativi si stanno trasformando sempre di più in spazi ampi, senza pareti e divisioni, per favorire la condivisione e la collaborazione tra colleghi. Ma come si organizzano gli uffici Open Space e che vantaggi o svantaggi comportano?