Beekast : Effective and dynamic meetings
Beekast: in sintesi
Spice up your meetings with Beekast 🐝
So, what is Beekast exactly?
It’s an online platform that helps you create, lead and track your meetings and training sessions, whether they’re remote or in-person.
Add structure to your meetings and make them more collaborative and creative with easy-to-use activities. You can also capture data in order to keep a written record of all the ideas generated.
With Beekast, your meetings will be impactful and lead to concrete actions.
How does it work?
Step 1: Create a session
Step 2: Import your presentation slides and insert activities.
Step 3: Invite your colleagues to join the session and lead it live!
Join Google, Microsoft, Total, IBM, Lilly, EDF and the many other companies who rely on Beekast!
I vantaggi
It’s easy to use
It’s a white label solution
Slides and activities are presented in the same tool
GDPR, ISO 27001
Beekast: I prezzi
Free
Gratis
Starter
39,00 €
/mese /utenti
Pro
59,00 €
/mese /utenti
Business
79,00 €
/mese /utenti
Enterprise
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Beekast
Gestisci facilmente i tuoi progetti con questo software di gestione. Traccia le attività, assegna responsabilità e monitora il progresso in tempo reale.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software di gestione progetti, puoi organizzare le attività in modo intuitivo, assegnare compiti ai membri del team, impostare scadenze e monitorare il lavoro in tempo reale. Grazie alle funzioni di reportistica, puoi ottenere una panoramica completa del progresso del progetto e individuare eventuali problemi in modo tempestivo.
Leggere la nostra analisi su monday.comI punti di forza di monday.com
Caratteristiche potenti e funzionalità robuste
Interfaccia utente gradevole e moderna
Team di supporto eccellente e veloce a rispondere
Verso la scheda prodotto di monday.com
Piattaforma collaborativa per una gestione efficiente dei progetti. Condivisione di file, comunicazione in tempo reale e tracciamento delle attività.
Più dettagli Meno dettagli
L'interfaccia intuitiva di Acollab garantisce una collaborazione ottimale tra i membri del team. Le funzioni di gestione dei progetti e di tracciamento delle attività garantiscono un lavoro efficiente e strutturato. Gli strumenti di comunicazione in tempo reale e di condivisione dei file facilitano il lavoro a distanza.
Leggere la nostra analisi su AcollabVerso la scheda prodotto di Acollab
Gestisci facilmente i tuoi documenti con questo software di gestione documentale. Organizza, condividi e collabora con facilità.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione documentale ti consente di archiviare e cercare documenti in modo intuitivo, di stabilire autorizzazioni di accesso e di collaborare in tempo reale su documenti condivisi.
Leggere la nostra analisi su WelybVerso la scheda prodotto di Welyb
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.