

Il media che reinventa l'impresa
Adobe Sign è uno strumento nel cloud di Adobe che consente di firmare elettronicamente i documenti garantendo il valore legale della firma.
Adobe Sign semplifica la firma elettronica dei documenti e la raccolta delle firme elettroniche legali. Ottenere le firme in tempo record. Firmare, creare moduli e inviare documenti ovunque - da un browser, da un telefono e dalle applicazioni già utilizzate.
La soluzione di firma elettronica preferita da Microsoft, Adobe Sign, consente di eseguire operazioni di firma direttamente in Outlook, Word e PowerPoint.
Adobe Sign offre una firma semplificata per tutti i documenti (fatture, contratti, ordini di acquisto, ecc.):
Adobe Sign ha molti connettori che permettono di aggiungere la firma elettronica quando si modifica un documento: Dynamics 365, Ufficio, Salesforce, Outlook, ecc.
Adobe Sign semplifica la gestione amministrativa dei documenti. Possono essere modificati, inviati e firmati senza bisogno di stampare.
Inoltre, un flusso di lavoro consente di essere avvisati in tempo reale quando un documento viene firmato, quando è necessario firmarne uno o quando si è in ritardo.
I documenti firmati elettronicamente vengono archiviati automaticamente.
Standard Prezzi su domanda | |
---|---|
Assistenza | Assistenza |
Assistenza (telefono, mail, chat) | |
Assistenza 24/7 | |
Conoscenze base (tutorial, demo) | |
Supporto nella configurazione | |
Gestione documenti | Gestione documenti |
Convalida della firma elettronica | |
Firma elettronica | |
Firma elettronica del documento | |
Più funzionalità |
Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.