Adobe Sign: Semplifica la firma elettronica dei documenti

Recensioni Adobe Sign: Semplifica la firma elettronica dei documenti - Appvizer

Adobe Sign è uno strumento nel cloud di Adobe che consente di firmare elettronicamente i documenti garantendo il valore legale della firma.

Adobe Sign semplifica la firma elettronica dei documenti e la raccolta delle firme elettroniche legali. Ottenere le firme in tempo record. Firmare, creare moduli e inviare documenti ovunque - da un browser, da un telefono e dalle applicazioni già utilizzate.

La soluzione di firma elettronica preferita da Microsoft, Adobe Sign, consente di eseguire operazioni di firma direttamente in Outlook, Word e PowerPoint.

Adobe Sign


Adobe Sign offre una firma semplificata per tutti i documenti (fatture, contratti, ordini di acquisto, ecc.):

  • Un semplice comando permette di aggiungere la firma elettronica in qualsiasi documento.
  • Un documento inviato può essere firmato dal destinatario dalla superficie sensibile al tatto del suo computer, smartphone o tablet.

Adobe Sign ha molti connettori che permettono di aggiungere la firma elettronica quando si modifica un documento: Dynamics 365, Ufficio, Salesforce, Outlook, ecc.

Perché utilizzare Adobe Sign?

Adobe Sign semplifica la gestione amministrativa dei documenti. Possono essere modificati, inviati e firmati senza bisogno di stampare. 

Inoltre, un flusso di lavoro consente di essere avvisati in tempo reale quando un documento viene firmato, quando è necessario firmarne uno o quando si è in ritardo.

I documenti firmati elettronicamente vengono archiviati automaticamente.

Sviluppatore: Adobe

Punti di forza di Adobe Sign

  • Certificazioni: Provided by SCC

Adobe Sign clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Adobe Sign

Adobe Sign prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Gestione documenti
Convalida della firma elettronica
Firma elettronica
Firma elettronica del documento
Invio di documenti per mail Invio di file di grandi dimensioni
Invito ai firmatari
Visualizzatore di documenti

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Assistenza 24/7
Conoscenze base (tutorial, demo)
Supporto nella configurazione
Come firmare un documento digitale: tipi di firma e procedura
Come firmare un documento digitale? Quali sono i tipi di firma che potete apporre su un docuemnto digitale? Qual è la procedura e quali sono gli strumenti per rendere valido ai fini legali il documento firamto digitalmente? Tutte le risposte nel nostro articolo.