LogicalDOC : Software di gestione documentale
LogicalDOC: in sintesi
Tutto quello che c'è da sapere su LogicalDOC
LogicalDOC è un'applicazione di gestione documentale online (DMS). Si distingue per l'intuitività della sua piattaforma che non richiede nessuno sforzo per iniziarne l'utilizzo. In ogni caso, qualora si riscontrassero dubbi o incertezze rimane comunque il supporto dell'azienda. È un software che garantisce alta mobilità e si adatta a qualsiasi tipo di hardware. Può essere disponibile sia in cloud che on premise.
Quali caratteristiche per LogicalDOC?
Con questo sistema SaaS (Document Management (DMS), beneficerete di funzionalità come Document Viewer, Revisioni e Versioni e Ricerca documenti, che sono molto importanti per varie esigenze di gestione documentale (DMS) per diversi usi. Tutto quello che dovete fare è andare su Internet, e LogicalDOC sarà a vostra disposizione. Il funzionamento del software come software di servizio vi dà anche l'opportunità di usufruire di una memorizzazione delle informazioni del software in outsourcing, un servizio supportato da LogicalDOC, per semplificarvi la vita.Tra le sue funzionalità principali troviamo:
- Ricerca documenti e cartelle
- Drag & Drop
- Conversione di diversi formati
- Editor testo e HTML
- Firma digitale
LogicalDOC: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a LogicalDOC
Gestione e archiviazione sicura dei documenti, con ricerca avanzata e facile condivisione.
Più dettagli Meno dettagli
Therefore™ (Canon) offre una soluzione completa per la gestione dei documenti. Sicurezza migliorata, archiviazione intelligente, opzioni di ricerca avanzate e possibilità di condivisione si combinano per ottimizzare il flusso di lavoro. Ideale per le organizzazioni che desiderano digitalizzare e organizzare i propri documenti in modo efficiente.
Leggere la nostra analisi su Therefore (Canon)Verso la scheda prodotto di Therefore (Canon)
Gestite i documenti in modo efficiente con archiviazione sicura, accesso collaborativo e organizzazione avanzata per ottimizzare la produttività.
Più dettagli Meno dettagli
Doceo Store Virtual Office consente una gestione eccezionale dei documenti con un'archiviazione sicura nel cloud. Offre un accesso collaborativo che facilita il lavoro di squadra e migliora la comunicazione. Inoltre, dispone di strumenti di organizzazione avanzati che consentono di ordinare e ricercare rapidamente i documenti. La sua interfaccia intuitiva garantisce un'esperienza senza soluzione di continuità, ideale sia per le piccole imprese che per le grandi aziende, ottimizzando la produttività e la gestione di informazioni cruciali.
Leggere la nostra analisi su Doceo Store Virtual OfficeVerso la scheda prodotto di Doceo Store Virtual Office
Sistema di gestione documentale completo con funzionalità di archiviazione, ricerca avanzata e collaborazione in tempo reale.
Più dettagli Meno dettagli
Elise è un sistema di gestione documentale progettato per semplificare l'archiviazione e il recupero dei documenti. Offre funzionalità come archiviazione sicura, ricerca avanzata dei file e strumenti di collaborazione che consentono a più utenti di lavorare sugli stessi documenti simultaneamente. Con una interfaccia intuitiva, facilita la gestione delle informazioni, migliorando l'efficienza e riducendo i tempi di accesso ai dati critici.
Leggere la nostra analisi su Elise de NeoLedgeVerso la scheda prodotto di Elise de NeoLedge
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.