
LogicalDOC : Software di gestione documentale
LogicalDOC: in sintesi
Tutto quello che c'è da sapere su LogicalDOC
LogicalDOC è un'applicazione di gestione documentale online (DMS). Si distingue per l'intuitività della sua piattaforma che non richiede nessuno sforzo per iniziarne l'utilizzo. In ogni caso, qualora si riscontrassero dubbi o incertezze rimane comunque il supporto dell'azienda. È un software che garantisce alta mobilità e si adatta a qualsiasi tipo di hardware. Può essere disponibile sia in cloud che on premise.
Quali caratteristiche per LogicalDOC?
Con questo sistema SaaS (Document Management (DMS), beneficerete di funzionalità come Document Viewer, Revisioni e Versioni e Ricerca documenti, che sono molto importanti per varie esigenze di gestione documentale (DMS) per diversi usi. Tutto quello che dovete fare è andare su Internet, e LogicalDOC sarà a vostra disposizione. Il funzionamento del software come software di servizio vi dà anche l'opportunità di usufruire di una memorizzazione delle informazioni del software in outsourcing, un servizio supportato da LogicalDOC, per semplificarvi la vita.Tra le sue funzionalità principali troviamo:
- Ricerca documenti e cartelle
- Drag & Drop
- Conversione di diversi formati
- Editor testo e HTML
- Firma digitale
LogicalDOC: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a LogicalDOC

Gestisci facilmente i tuoi documenti con questo software di gestione documentale. Organizza, condividi e collabora con facilità.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione documentale ti consente di archiviare e cercare documenti in modo intuitivo, di stabilire autorizzazioni di accesso e di collaborare in tempo reale su documenti condivisi.
Leggere la nostra analisi su WelybVerso la scheda prodotto di Welyb

Gestione e archiviazione sicura dei documenti, con ricerca avanzata e facile condivisione.
Più dettagli Meno dettagli
Therefore™ (Canon) offre una soluzione completa per la gestione dei documenti. Sicurezza migliorata, archiviazione intelligente, opzioni di ricerca avanzate e possibilità di condivisione si combinano per ottimizzare il flusso di lavoro. Ideale per le organizzazioni che desiderano digitalizzare e organizzare i propri documenti in modo efficiente.
Leggere la nostra analisi su Therefore (Canon)Verso la scheda prodotto di Therefore (Canon)

Soluzione di gestione dei documenti per le aziende. Automatizzate la gestione dei file e migliorate l'efficienza della vostra azienda.
Più dettagli Meno dettagli
M-Files offre un'interfaccia intuitiva, una ricerca intelligente e una perfetta integrazione con le applicazioni di Microsoft Office. Inoltre, consente una gestione efficiente delle versioni e una collaborazione in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su M-FilesVerso la scheda prodotto di M-Files
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.