ELO DIGITAL OFFICE : Flusso di lavoro e archiviazione EDM per PMI e PMI
ELO DIGITAL OFFICE: in sintesi
ELO Digital Office è una suite software EDM (Electronic Document Management) ad alte prestazioni per la gestione del flusso di lavoro, l'archiviazione sicura e il lavoro collaborativo ottimale.
ELO Digital Office è progettato per le aziende di tutti i settori con più di 50 dipendenti. È inoltre possibile sviluppare soluzioni personalizzate per le PMI.
Le nostre soluzioni sono disponibili in modalità SaaS/Cloud o possono essere installate sui vostri server.
Cosa ci rende speciali: lavoriamo al 100% in modo indiretto, quindi i nostri clienti hanno un rapporto privilegiato con i nostri partner integratori e possono lavorare con loro per costruire una soluzione su misura.
Le nostre caratteristiche principali:
Dematerializzazione di tutti i processi aziendali : fatture dei fornitori, gestione dei contratti, processi HR, monitoraggio della qualità, ecc.
Collaborazione più semplice grazie al news feed, all'integrazione con Teams e SharePoint e allo spazio di progetto TeamRoom.
Diritti di accesso e conservazione dei dati sicuri , in conformità con le linee guida legali.
Automatizzazione dei processi con ELO Flows
Facile integrazione con altre applicazioni (ERP, CRM, ecc.)
Accesso remoto ai documenti e ai processi ovunque, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo digitale (computer, tablet, smartphone).
Soluzioni aziendali : maggiore efficienza grazie a soluzioni standardizzate
Modellazione dei processi aziendali più comuni
Esperienza di progetti esistenti
Messa in comune delle migliori pratiche
100% basato sulle fondamenta di ELO EDM
Vantaggi per i nostri clienti:
Risparmio di tempo e di prestazioni
Aumento della produttività e della collaborazione
Riduzione dei costi
Archiviazione sicura dei dati
Automazione dei processi aziendali
ELO DIGITAL OFFICE: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a ELO DIGITAL OFFICE
Ottimizza la pubblicazione di documenti su desktop. Crea documenti di alta qualità in pochi click.
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Itesoft semplifica la creazione di documenti professionali con funzioni di formattazione avanzate e strumenti di editing. Pubblica documenti in pochi click e ottieni risultati di alta qualità.
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Software di desktop publishing con funzioni avanzate di layout e design.
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Automatizza la fatturazione e semplifica la gestione dei pagamenti.
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Con questo software, puoi creare fatture personalizzate, inviarle ai tuoi clienti e monitorare i pagamenti. Grazie alla sua integrazione con diverse piattaforme di pagamento, puoi ricevere pagamenti in modo rapido e sicuro. Inoltre, ti aiuta a tenere traccia delle scadenze di pagamento e a gestire i tuoi clienti in modo efficiente.
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