sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

ELO DIGITAL OFFICE : Flusso di lavoro e archiviazione EDM per PMI e PMI

ELO DIGITAL OFFICE : Flusso di lavoro e archiviazione EDM per PMI e PMI

ELO DIGITAL OFFICE : Flusso di lavoro e archiviazione EDM per PMI e PMI

star star star star star
5.0
Sulla base di 11 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

ELO DIGITAL OFFICE: in sintesi

ELO Digital Office è una suite software EDM (Electronic Document Management) ad alte prestazioni per la gestione del flusso di lavoro, l'archiviazione sicura e il lavoro collaborativo ottimale.

ELO Digital Office è progettato per le aziende di tutti i settori con più di 50 dipendenti. È inoltre possibile sviluppare soluzioni personalizzate per le PMI.

Le nostre soluzioni sono disponibili in modalità SaaS/Cloud o possono essere installate sui vostri server.

Cosa ci rende speciali: lavoriamo al 100% in modo indiretto, quindi i nostri clienti hanno un rapporto privilegiato con i nostri partner integratori e possono lavorare con loro per costruire una soluzione su misura.

Le nostre caratteristiche principali:

  • Dematerializzazione di tutti i processi aziendali : fatture dei fornitori, gestione dei contratti, processi HR, monitoraggio della qualità, ecc.

  • Collaborazione più semplice grazie al news feed, all'integrazione con Teams e SharePoint e allo spazio di progetto TeamRoom.

  • Diritti di accesso e conservazione dei dati sicuri , in conformità con le linee guida legali.

  • Automatizzazione dei processi con ELO Flows

  • Facile integrazione con altre applicazioni (ERP, CRM, ecc.)

  • Accesso remoto ai documenti e ai processi ovunque, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo digitale (computer, tablet, smartphone).

  • Soluzioni aziendali : maggiore efficienza grazie a soluzioni standardizzate

    • Modellazione dei processi aziendali più comuni

    • Esperienza di progetti esistenti

    • Messa in comune delle migliori pratiche

    • 100% basato sulle fondamenta di ELO EDM

Vantaggi per i nostri clienti:

  • Risparmio di tempo e di prestazioni

  • Aumento della produttività e della collaborazione

  • Riduzione dei costi

  • Archiviazione sicura dei dati

  • Automazione dei processi aziendali

ELO DIGITAL OFFICE: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a ELO DIGITAL OFFICE

Itesoft

Soluzione Avanzata per la Gestione Documentale

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza la pubblicazione di documenti su desktop. Crea documenti di alta qualità in pochi click.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Itesoft semplifica la creazione di documenti professionali con funzioni di formattazione avanzate e strumenti di editing. Pubblica documenti in pochi click e ottieni risultati di alta qualità.

Leggere la nostra analisi su Itesoft
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Itesoft

Deltic

Ottimizza la Gestione Progetti con Facilità

star star star star star
5.0
Sulla base di 3 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 155,00 € /mese

Software di desktop publishing con funzioni avanzate di layout e design.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con DELTIC, puoi creare documenti di alta qualità con facilità grazie alla sua vasta gamma di strumenti di layout e design. Modifica facilmente testo, immagini e grafica per ottenere risultati professionali.

Leggere la nostra analisi su Deltic
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Deltic

B2Brouter

Gestione efficiente delle fatture elettroniche B2B

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di 59 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 100,00 € /anno

Automatizza la fatturazione e semplifica la gestione dei pagamenti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con questo software, puoi creare fatture personalizzate, inviarle ai tuoi clienti e monitorare i pagamenti. Grazie alla sua integrazione con diverse piattaforme di pagamento, puoi ricevere pagamenti in modo rapido e sicuro. Inoltre, ti aiuta a tenere traccia delle scadenze di pagamento e a gestire i tuoi clienti in modo efficiente.

Leggere la nostra analisi su B2Brouter
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di B2Brouter

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su ELO DIGITAL OFFICE

star star star star star
5.0
Sulla base di 11 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.