Q°emotion: in sintesi
La soluzione IQ°emotion è un motore di analisi semantica ed emotiva che si basa su contenuti digitali scritti (dati testuali come opinioni, commenti, e-mail, sondaggi alla lettera, chatbot, moduli di reclamo ecc....).
La piattaforma SaaS e le API forniscono indicatori emozionali, avvisi basati su sensazioni emotive e dati predittivi.
La soluzione è rivolta alle grandi e medie imprese: direzione generale, marketing, comunicazione, ricerca, relazioni digitali e con i clienti, nonché ai responsabili delle risorse umane o QVT manager.
I benefici e i casi d'uso si riferiscono a:
- automazione dell'elaborazione di grandi volumi di dati testuali (migliaia o milioni di verbatim): classificazione semantica e qualificazione emotiva.
- l'analisi personalizzata del customer journey e del processo di acquisto, online o offline: fasi del viaggio, sensazioni associate, stimoli emotivi.
- l'automazione dell'elaborazione dei messaggi e delle risposte alla relazione con il cliente (customer advisor, servizio clienti, servizio post-vendita, supporto....): identificazione di modelli e toni, reindirizzamento dei messaggi, rilevamento di irritanti, urgenza e prioritizzazione delle risposte, raccomandazione del vocabolario di risposta.
- Allarmi, situazioni critiche e segnali deboli: rilevamento di messaggi o opinioni critiche all'interno di una grande massa di informazioni, rilevamento di segnali deboli in base al punteggio emotivo, rilevamento della situazione di churn...
- sviluppo del prodotto: identificazione degli universi emozionali associati al prodotto (emotivo, sensoriale, euristico)
- analisi del coinvolgimento dei dipendenti: individuazione delle leve emotive di motivazione e coinvolgimento dei dipendenti
- analisi del clima sociale: individuazione di situazioni critiche o discriminatorie
I vantaggi
Q°emotion: I prezzi
Standard Prezzi su domanda |
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