LinkedIn Sales Navigator : Strumento avanzato per vendite B2B potenti
LinkedIn Sales Navigator: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di LinkedIn Sales Navigator?
Tracciamento dei Lead Potenziato
Ottieni una visione completa dei tuoi potenziali clienti con strumenti personalizzati per ottimizzare il tuo processo di vendita.
- Facile gestione e organizzazione dei lead
- Ricezione di avvisi su cambiamenti nei profili dei lead
- Opzioni di filtro avanzate per trovare i contatti giusti
Ricerca Avanzata di Connessioni
Sfrutta il potere di LinkedIn per scoprire connessioni che fanno la differenza per il tuo business.
- Ricerca mirata attraverso vari criteri e funzioni
- Accesso alle informazioni sull'azienda e gerarchia dei dipendenti
- Scopri decision maker e influencer chiave
Insight in Tempo Reale
Mantieniti aggiornato sulle attività dei tuoi potenziali clienti e competitori in tempo reale.
- Scopri opportunità di business attraverso flussi di aggiornamenti
- Integrazione con strumenti CRM per migliorare la produttività
- Analisi dettagliata delle attività del cliente per strategie basate su dati
LinkedIn Sales Navigator: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a LinkedIn Sales Navigator
Software per la gestione dei dati con funzionalità avanzate di segmentazione e targeting.
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Grazie alla piattaforma DMP è possibile acquisire dati da diverse fonti, creare audience personalizzate e analizzare il comportamento degli utenti per migliorare la strategia di marketing.
Leggere la nostra analisi su Mapp AcquireVerso la scheda prodotto di Mapp Acquire
Software di prospezione clienti con funzionalità avanzate di ricerca e analisi dati per identificare nuove opportunità di business.
Più dettagli Meno dettagli
La soluzione permette di filtrare i risultati in base a criteri specifici come geolocalizzazione, settore di attività e dimensione aziendale. Inoltre, consente di monitorare l'attività sui social media e di gestire i contatti acquisiti attraverso un CRM integrato.
Leggere la nostra analisi su D-ANAVerso la scheda prodotto di D-ANA
Strumento intuitivo per la gestione dei contatti, con funzionalità di importazione, segmentazione e follow-up automatizzato per migliorare le vendite.
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Kanbox offre un'interfaccia utente semplice e funzionalità avanzate per gestire i contatti in modo efficace. Consente l'importazione di elenchi esistenti, segmentazione per targetizzare i clienti ideali e automazione dei follow-up, riducendo il rischio di perdere opportunità. Inoltre, include strumenti analitici per monitorare le performance e ottimizzare le strategie di vendita. Con Kanbox, le aziende possono migliorare la loro efficacia nel prospecting e aumentare il tasso di conversione.
Leggere la nostra analisi su KanboxVerso la scheda prodotto di Kanbox
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