
iKYBER Retail : Software gestionale per negozio
iKYBER Retail: in sintesi
Presentazione del software
iKYBER Retail è un software semplice e pratico che ti permetterà di gestire il tuo negozio in modo ottimale!
Tra l’altro, la casa iKYBER è specializzata nel software editing e ti offre una serie di soluzioni per il tuo negozio per gestirne tutti gli ambiti.
Con iKYBER Retail potrai gestire uno o più negozi o punti vendita, ma non solo: potrai gestirne anche i rispettivi magazzini e listini di prodotti.
Quali sono le funzionalità principali di iKYBER Retail ?
iKYBER Retail ti offre una vasta gamma di funzionalità tra le quali possiamo citare:
- software cloud-based: grazie a questa tecnologia potrai accedere al tuo spazio software dove e quando vuoi, il che ti semplifica lo svolgimento delle attività gestionali.
- software integrato: grazie a iKYBER potrai integrare il tuo e-commerce, se ne possiedi uno, con il tuo negozio principale. Questa funzionalità ti permette di gestire entrambi i canali a partire da un unico sistema centralizzato.
- gestione completa: con iKYBER puoi gestire in modo completo le diverse attività che caratterizzano il tuo negozio. Puoi, per esempio, gestire un numero illimitato di listini, gestire i diversi fornitori, ma anche gestire fatturazioni e pagamenti; il tutto attraverso la stessa piattaforma.
Perché scegliere iKYBER Retail ?
Optare per questa soluzione significa affidarsi alla qualità del Made In Italy, poiché il software è un prodotto 100% italiano.
È un software innovativo, versatile, semplice e pratico: la combo di cui hai bisogno per spazzare via tutti i tuoi avversari!
I vantaggi
Semplicità e praticità
Report completi e dettagliati
iKYBER Retail: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a iKYBER Retail

Software POS che offre la gestione in tempo reale dell'inventario, delle vendite e dei clienti, nonché un'analisi completa dei dati.
Più dettagli Meno dettagli
Visper è un software per punti vendita che si distingue per la capacità di gestire inventari, vendite e clienti in tempo reale. Inoltre, fornisce un'analisi dettagliata dei dati, facilitando un processo decisionale consapevole. Grazie a un design intuitivo e all'accessibilità multipiattaforma, Visper è lo strumento ideale per ottimizzare i processi nei negozi di tutte le dimensioni.
Leggere la nostra analisi su VisperVerso la scheda prodotto di Visper

Ottimizzate le vendite con un'interfaccia intuitiva, la gestione dell'inventario e le informazioni sui clienti. Compatibile con i dispositivi mobili per transazioni in movimento e opzioni di pagamento flessibili.
Più dettagli Meno dettagli
Square POS offre potenti funzioni progettate per incrementare le prestazioni del commercio al dettaglio. Grazie alla sua interfaccia user-friendly, le aziende possono gestire l'inventario senza sforzo e ottenere informazioni sul comportamento dei clienti. La piattaforma supporta i dispositivi mobili, consentendo agli esercenti di effettuare transazioni ovunque. Inoltre, include opzioni di pagamento versatili, che garantiscono l'adattabilità a diversi ambienti di vendita. Questa soluzione completa è ideale per le piccole e medie imprese che desiderano semplificare le operazioni e migliorare la gestione delle vendite.
Leggere la nostra analisi su Square POSVerso la scheda prodotto di Square POS

Software di gestione per ristoranti e catering. Ordini, pagamenti, menu, inventario, e report in un'unica piattaforma.
Più dettagli Meno dettagli
La soluzione per Toast POS semplifica la gestione dei ristoranti e catering, permettendo di accettare ordini e pagamenti, creare e modificare menu, monitorare l'inventario, e generare report dettagliati per prendere decisioni informate.
Leggere la nostra analisi su Toast POSVerso la scheda prodotto di Toast POS
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.