sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

Organetwork : Software per organigramma digitale

Organetwork : Software per organigramma digitale

Organetwork : Software per organigramma digitale

Nessuna recensione degli utenti

Organetwork: in sintesi

Organetwork è un software innovativo progettato per semplificare la gestione degli organigrammi, in particolare nelle strutture di grandi dimensioni o con organizzazioni complesse (organizzazioni matriciali o funzionali, più filiali o entità, ecc.).

Risparmio di tempo: grazie alla sincronizzazione dei dati, l’organigramma mostra sempre informazioni aggiornate automaticamente. Le funzionalità di esportazione permettono di utilizzare l’organigramma in presentazioni PowerPoint, Excel o in formato PDF.

Risponde alle esigenze di orientamento dei collaboratori: utile durante l’onboarding e nella quotidianità, per sapere chi lavora dove e con chi, favorendo così la collaborazione tra reparti.

Ricerche rapide ed efficaci: la ricerca nell’organigramma è facile e veloce grazie ai filtri e alle diverse visualizzazioni disponibili, che consentono di evidenziare immediatamente le informazioni desiderate.

Facilita la comprensione dell’organizzazione e dell’identità aziendale: un unico organigramma, che l’azienda abbia 300, 3.000 o 30.000 dipendenti.

Riorganizzazione dei reparti: integra uno strumento di simulazione per unire, dividere o ristrutturare reparti. Supporta la visualizzazione, il confronto e la presa di decisioni tra diversi scenari di riorganizzazione.

Organetwork: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Organetwork

Bizneo Time Manager

Gestione del tempo di lavoro con 5 strumenti in 1

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di 180 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci il tuo tempo in modo efficiente con un software di tracciamento del tempo. Monitora le ore lavorative, le ferie e le assenze in modo semplice e intuitivo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il nostro software di tracciamento del tempo, puoi creare report personalizzati, gestire i permessi dei dipendenti e sincronizzarlo con il tuo calendario. Risparmia tempo e aumenta la produttività della tua azienda.

Leggere la nostra analisi su Bizneo Time Manager

I punti di forza di Bizneo Time Manager

check Sistema completo di 5 strumenti in 1

check Gestione locale o remota e multidispositivo

check Controllo 100% digitale o con dispositivi biometrici

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Bizneo Time Manager

Homebase

Gestione del tempo semplice per piccole imprese

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza la pianificazione del personale e semplifica la gestione del tempo. Gestisci il tuo team in modo efficace e riduci gli errori.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di pianificazione del personale ti permette di creare facilmente turni di lavoro, monitorare le ore lavorate e gestire le richieste di ferie. Inoltre, la funzione di comunicazione semplifica la comunicazione con il tuo team.

Leggere la nostra analisi su Homebase
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Homebase

LocalTable

Gestione Efficiente dei Ristoranti con Software Avanzato

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestione intuitiva della programmazione dei dipendenti, comunicazione semplice e reportistica dettagliata per ottimizzare l'efficienza lavorativa.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

LocalTable offre una gestione intuitiva della programmazione dei dipendenti, facilitando la creazione di turni in modo semplice e veloce. La piattaforma permette una comunicazione diretta tra i membri del team, riducendo il rischio di malintesi. Inoltre, fornisce reportistica dettagliata che aiuta a monitorare le prestazioni e ottimizzare l'efficienza operativa. Con strumenti di analisi, è possibile migliorare la pianificazione e rispondere rapidamente a eventuali cambiamenti nelle esigenze aziendali.

Leggere la nostra analisi su LocalTable
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di LocalTable

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.