Organetwork : Software per organigramma digitale
Organetwork: in sintesi
Organetwork è un software innovativo progettato per semplificare la gestione degli organigrammi, in particolare nelle strutture di grandi dimensioni o con organizzazioni complesse (organizzazioni matriciali o funzionali, più filiali o entità, ecc.).
Risparmio di tempo: grazie alla sincronizzazione dei dati, l’organigramma mostra sempre informazioni aggiornate automaticamente. Le funzionalità di esportazione permettono di utilizzare l’organigramma in presentazioni PowerPoint, Excel o in formato PDF.
Risponde alle esigenze di orientamento dei collaboratori: utile durante l’onboarding e nella quotidianità, per sapere chi lavora dove e con chi, favorendo così la collaborazione tra reparti.
Ricerche rapide ed efficaci: la ricerca nell’organigramma è facile e veloce grazie ai filtri e alle diverse visualizzazioni disponibili, che consentono di evidenziare immediatamente le informazioni desiderate.
Facilita la comprensione dell’organizzazione e dell’identità aziendale: un unico organigramma, che l’azienda abbia 300, 3.000 o 30.000 dipendenti.
Riorganizzazione dei reparti: integra uno strumento di simulazione per unire, dividere o ristrutturare reparti. Supporta la visualizzazione, il confronto e la presa di decisioni tra diversi scenari di riorganizzazione.
Organetwork: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Organetwork
Gestisci il tuo tempo in modo efficiente con un software di tracciamento del tempo. Monitora le ore lavorative, le ferie e le assenze in modo semplice e intuitivo.
Più dettagli Meno dettagli
Con il nostro software di tracciamento del tempo, puoi creare report personalizzati, gestire i permessi dei dipendenti e sincronizzarlo con il tuo calendario. Risparmia tempo e aumenta la produttività della tua azienda.
Leggere la nostra analisi su Bizneo Time ManagerI punti di forza di Bizneo Time Manager
Sistema completo di 5 strumenti in 1
Gestione locale o remota e multidispositivo
Controllo 100% digitale o con dispositivi biometrici
Verso la scheda prodotto di Bizneo Time Manager
Ottimizza la pianificazione del personale e semplifica la gestione del tempo. Gestisci il tuo team in modo efficace e riduci gli errori.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di pianificazione del personale ti permette di creare facilmente turni di lavoro, monitorare le ore lavorate e gestire le richieste di ferie. Inoltre, la funzione di comunicazione semplifica la comunicazione con il tuo team.
Leggere la nostra analisi su HomebaseVerso la scheda prodotto di Homebase
Gestione intuitiva della programmazione dei dipendenti, comunicazione semplice e reportistica dettagliata per ottimizzare l'efficienza lavorativa.
Più dettagli Meno dettagli
LocalTable offre una gestione intuitiva della programmazione dei dipendenti, facilitando la creazione di turni in modo semplice e veloce. La piattaforma permette una comunicazione diretta tra i membri del team, riducendo il rischio di malintesi. Inoltre, fornisce reportistica dettagliata che aiuta a monitorare le prestazioni e ottimizzare l'efficienza operativa. Con strumenti di analisi, è possibile migliorare la pianificazione e rispondere rapidamente a eventuali cambiamenti nelle esigenze aziendali.
Leggere la nostra analisi su LocalTableVerso la scheda prodotto di LocalTable
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.