
Organetwork : Software per organigramma digitale
Organetwork: in sintesi
Organetwork è un software innovativo progettato per semplificare la gestione degli organigrammi, in particolare nelle strutture di grandi dimensioni o con organizzazioni complesse (organizzazioni matriciali o funzionali, più filiali o entità, ecc.).
Risparmio di tempo: grazie alla sincronizzazione dei dati, l’organigramma mostra sempre informazioni aggiornate automaticamente. Le funzionalità di esportazione permettono di utilizzare l’organigramma in presentazioni PowerPoint, Excel o in formato PDF.
Risponde alle esigenze di orientamento dei collaboratori: utile durante l’onboarding e nella quotidianità, per sapere chi lavora dove e con chi, favorendo così la collaborazione tra reparti.
Ricerche rapide ed efficaci: la ricerca nell’organigramma è facile e veloce grazie ai filtri e alle diverse visualizzazioni disponibili, che consentono di evidenziare immediatamente le informazioni desiderate.
Facilita la comprensione dell’organizzazione e dell’identità aziendale: un unico organigramma, che l’azienda abbia 300, 3.000 o 30.000 dipendenti.
Riorganizzazione dei reparti: integra uno strumento di simulazione per unire, dividere o ristrutturare reparti. Supporta la visualizzazione, il confronto e la presa di decisioni tra diversi scenari di riorganizzazione.
Organetwork: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Organetwork

Ottimizza l'organizzazione del tuo team con un software di pianificazione intuitivo e facile da usare. Gestisci i turni, i permessi e le assenze in pochi clic.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie a questa soluzione SaaS, potrai creare e condividere i tuoi calendari in tempo reale, visualizzare facilmente le disponibilità dei tuoi collaboratori e pianificare le attività in modo efficiente.
Leggere la nostra analisi su Factorial Gestione TurniI punti di forza di Factorial Gestione Turni
Visione globale in tempo reale
Interfaccia fluida
Automazione
Verso la scheda prodotto di Factorial Gestione Turni

Gestisci il tuo tempo in modo efficiente con un software di tracciamento del tempo. Monitora le ore lavorative, le ferie e le assenze in modo semplice e intuitivo.
Più dettagli Meno dettagli
Con il nostro software di tracciamento del tempo, puoi creare report personalizzati, gestire i permessi dei dipendenti e sincronizzarlo con il tuo calendario. Risparmia tempo e aumenta la produttività della tua azienda.
Leggere la nostra analisi su Bizneo Time ManagerI punti di forza di Bizneo Time Manager
Sistema completo di 5 strumenti in 1
Gestione locale o remota e multidispositivo
Controllo 100% digitale o con dispositivi biometrici
Verso la scheda prodotto di Bizneo Time Manager

Software HR completo per tracciare e gestire assenze, permessi, stipendi, ecc. Interfaccia intuitiva e personalizzabile per un'esperienza utente ottimale.
Più dettagli Meno dettagli
Eurecia HR Portal è una soluzione SaaS che facilita la gestione quotidiana delle attività HR. Le funzionalità includono la gestione di assenze, ferie, stipendi, note spese e molto altro. L'interfaccia è intuitiva e personalizzabile per soddisfare le esigenze specifiche di ogni azienda.
Leggere la nostra analisi su Eurécia Portail RHVerso la scheda prodotto di Eurécia Portail RH
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.