Cornerstone Recruiting: Software selezione del personale

Perchè scegliere Cornerstone?

Il sistema Cornerstone OnDemand's Applicant Tracking System consente ai team di selezione del personale di tenere traccia di tutte le richieste di lavoro, gestire i profili e i curriculum vitae dei candidati, visualizzare lo stato delle candidature e persino scambiare i feedback dei candidati, il tutto da un'unica postazione. Gli stakeholder possono cercare i curricula internamente ed esternamente, supervisionare i programmi dei colloqui e integrare le job board nelle loro funzioni generali di reclutamento e HR.

Quali sono le funzionalità principali di Cornestone?

Tra le funzionalità principali troviamo:

  • Video-colloqui
  • Processo di candidatura snello
  • Valorizzazione della selezione dei candidati interna

Sviluppatore: Cornerstone OnDemand

Punti di forza di Cornerstone Recruiting

Cornerstone Recruiting clienti

Nessuna recensione del cliente

Cornerstone Recruiting prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

standard
Contattaci

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)
L'e-recruiting significa accorciare le distanze quando si ricercano i talenti, semplificare i processi e ottenere migliori risultati con sforzi migliori. Vediamo qualche consiglio per sfruttare l'opportunità al meglio
La selezione del personale è un processo lungo e pieno di fasi delicate. Vediamo 8 step per un candidate journey fluido che porti all'assunzione e all'integrazione dei migliori talenti in azienda.
Tutti i candidati passano sempre ore per prepararsi per un colloquio, ma il reclutatore? quali sono le dritte da seguire? Lo svolgimento di un colloquio di lavoro è una fase chiave nella strategia di reclutamento di ogni azienda. Qualunque sia la tua posizione e le tue mansioni, potresti, nell'ambito della tua attività professionale, prestarti al gioco della selezione di un futuro collaboratore.    

Alternative a Cornerstone Recruiting

Trova delle alternative a Cornerstone Recruiting