Zapier: Passare da un software SaaS ad un altro in 3 click

Zapier è uno strumento online che consente di automatizzare le attività quotidiane che comportano l'utilizzo di due o più applicazioni.

Automatizzare i compiti con Zapier

Creando uno "Zap", è possibile definire un'azione e configurarla in modo che si ripeta quando si verificano determinati trigger. Un esempio di "trigger" che potreste configurare in Zap potrebbe essere la ricezione di un'e-mail in Gmail da un certo indirizzo, dove una "azione" potrebbe includere la ricezione di una notifica via SMS. Quindi Zap dovrebbe ricevere una notifica via SMS ogni volta che ricevete un'e-mail da un certo cliente nel vostro account Gmail.

È possibile utilizzare Zap per creare connessioni o zapping tra più di 300 applicazioni. Una volta creato uno zap, Zapier continuerà ad eseguirlo automaticamente. Utilizzando il pannello di controllo, è possibile abilitare e disabilitare gli zaps come si desidera. È inoltre possibile gestire più conti da un unico cruscotto. Oltre a creare i propri zaps, è possibile scegliere tra una serie di zaps creati dalla comunità di utenti Zapier.
 

Sviluppatore: Zapier Inc

Punti di forza di Zapier

Screenshots e demo di Zapier

Zapier clienti

Nessuna recensione del cliente

Zapier prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Free
For Work
For Teams
0 €
20 USD /mese / utente
250 USD /mese / utente

Caratteristiche

Workflow e processi
Azioni automatiche
Gestione task & notifiche

Dati ospitati nei seguenti paesi: Stati Uniti