SAP EHS Management: Software di gestione problematice QSA

Perchè scegliere SAP EHS Management?

Innanzitutto per l'affidabilità e la modernità delle tecnologie SAP che godono di un'ottima reputazione a livello mondiale. Inoltre, si tratta di un software a 360° che può donare un sospiro di sollievo ai responsabili EHS. Infatti consente di seguire queste delicate operazioni con un elevato livello di sicurezza. Ovviamente grazie alla semplificazione nei flussi di lavoro garantisce al personale addetto un notevole risparmio di tempo.

Offre la possibilità di essere sfruttato sia in cloud che on premise e per tutte e due le versioni niente paura perchè l'interfaccia è assolutamente user-friendly e di facile utilizzo. Infine, punto importante per coloro già clienti SAP, è facilmente integrabile con gli altri prodotti del marchio.

Quali sono le sue funzionalità?

Tra le sue funzionalità, ne possiamo trovare svariate. Infatti, si tratta di una soluzione che parte dalla prevenzione fino alla risoluzione delle problematiche. Consente, tra le altri, l'analisi del rischio e un monitoraggio in tempo reale per affrontare le problematiche con un buon anticipo. Dal punto di vista dei dipendenti consente un follow up di rischi e malattie psico-fisiche che possono associarsi al lavoro in questione. Infine, aiuta a tenersi aggiornati coi cambiamenti legislativi in materia ma soprattutto a definire workflow che assicurino il rispetto delle normative (caratteristica da non sottovalutare quando parliamo di ispezioni).

Editor: SAP

Punti di forza di SAP EHS Management

SAP EHS Management clienti

Nessuna recensione del cliente

SAP EHS Management prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)