Blumatica SHEQ : Il software Q-HSE Management
Blumatica SHEQ: in sintesi
Software che concretizza il connubio tra Valutazione dei Rischi e Sistemi di Gestione, rispettando tutti i requisiti di natura cogente (D.Lgs. 81/08 e s.m.i.) e gli standard definiti dalle norme volontarie (sicurezza - ISO 45001, ambiente - ISO 14001, qualità - ISO 9001, ecc.)
Sistema Chiavi in Mano
Permette di acquisire il sistema già a regime affidando la fase di start up a Blumatica.
Implementazione del modello di gestione partendo dall’importazione automatica di tutti i dati dai sistemi informatici già in uso (personale, formazione, dpi, sorveglianza sanitaria, ecc.).
Gestione dei cambiamenti in tempo reale
E’ integrabile con tutti i sistemi informatici in uso presso le organizzazioni, anche al fine di gestire in tempo reale tutti i cambiamenti che riguardano il personale (nuove assunzioni, trasferimenti, cambi di mansione).
La funzione HR Safety Alert intercetta automaticamente i cambiamenti dagli altri software/database in uso (risorse umane, ERP, ecc.) ed indica le azioni da intraprendere (assegnazione mansione, ambiente di lavoro, sorveglianza sanitaria)
Distribuzione automatica delle informazioni a tutti gli attori della sicurezza
La distribuzione delle informazioni è uno degli ostacoli che Blumatica ha superato!
E’ ad esempio (ai sensi dell’articolo 36 del D. Lgs. 81/08) obbligo del datore di lavoro Informare i lavoratori rispetto ai rischi cui sono esposti ed alle misure di sicurezza da adottare.
Dalla valutazione dei rischi il sistema è in grado di conoscere (in maniera del tutto automatica e senza alcuno sforzo aggiuntivo da parte dell’utilizzatore) a quali rischi è esposto ogni lavoratore, quali procedure e quali misure di sicurezza deve adottare in funzione delle lavorazioni che esegue e dei luoghi di lavoro che occupa.
I vantaggi
Sistema chiavi in mano e gestione semplificata
ISO 9001, ISO 14001
Blumatica SHEQ: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Blumatica SHEQ
Soluzione di monitoraggio dei cantieri, ideale per cantieri di piccole e medie dimensioni, adatta a imprese, artigiani e architetti.
Più dettagli Meno dettagli
Segui l'avanzamento dei tuoi compiti e delle squadre in tempo reale, raccogli dati affidabili e precisi e coordina facilmente tutti gli stakeholder sul cantiere. Grazie all'analisi in tempo reale, puoi prendere decisioni informate per rafforzare la sicurezza, le misure ambientali e la qualità dei tuoi progetti, rispettando le scadenze.
Leggere la nostra analisi su NovadeVerso la scheda prodotto di Novade
Software per la gestione della qualità. Monitora la conformità, gestisce i reclami dei clienti e migliora la produttività.
Più dettagli Meno dettagli
Digitalizza i processi di qualità e semplifica il lavoro del team. Traccia le performance, analizza i dati e migliora continuamente la qualità dei prodotti e servizi offerti.
Leggere la nostra analisi su DigitalisoI punti di forza di Digitaliso
Modulare, flessibile, interconnesso
Allinenato alla High Level Structure ISO
Software Italiano supportato da network di professionisti
Verso la scheda prodotto di Digitaliso
Software per la sicurezza sul lavoro e l'ambiente con funzioni di monitoraggio, segnalazione e analisi dei dati.
Più dettagli Meno dettagli
Il software offre un'ampia gamma di funzioni per la gestione della sicurezza sul lavoro e dell'ambiente, tra cui la gestione dei rischi, la formazione dei dipendenti, il monitoraggio delle attività e la generazione di report. Inoltre, il software è personalizzabile per soddisfare le esigenze specifiche di ogni azienda.
Leggere la nostra analisi su AppQualVerso la scheda prodotto di AppQual
Recensioni degli utenti Appvizer (1) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione ML
Affidabile
Sicuramente una soluzione valida per gestire la sicurezza sul lavoro, consigliato