OPOC: Software di gestione interventi attraverso mobile forms

Perchè scegliere OPOC per la gestione degli interventi?

Si tratta di un software creato per semplificare notevolmente il lavoro degli addetti agli interventi di vario settore (retail, installazioni, manutenzione domestica ed ecc)

Gli interventi dela propria equipe possono essere organizzati e controllati centralmente grazie alla struttura basata sul cloud. Inoltre, è in grado di gestire il coordinamento dei collaboratori esterni in modo tale da avere un quadro completo della situazione.

Grazie alla gestione online di tutte le informazioni è possibile seguire in real time tutti i processi in corso. Non solo questo strumento è accessibile da browser, ma anche da applicazione per sistemi operativi IOS o Android, in modo che per le squadre di intervento ogni inserimento dati sia il più agevole possibile.

Quali sono le caratteristiche principali di questo strumento?

Passando al cuore dell'attività di questo software, ovvero le sue caratteristiche, notiamo come sia in grado di:

  • Creare progetti (sia semplici che complessi) utilizzando funzioni collaborative per la gestione delle task
  • Gestire i collaboratori esterni in modo tale da organizzare il personale nella maniera più fluida possibile
  • Notifiche real time sull'applicazione
  • Gestione richieste
  • Inserimento vocale del testo (Speech to text)
  • Report e analytics
  • Gestione multi-site location

Editor: opoc

Punti di forza di OPOC

OPOC clienti

Nessuna recensione del cliente

OPOC prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Gestione License software
Tracciabilità e reportistica dell'utilizzo del software
Gestione dei servizi
Gestione interventi
Ricevuta d'intervento
Richiesta d'intervento

Servizi

Mobilità
App mobile