
OPOC : Software di gestione interventi attraverso mobile forms
OPOC: in sintesi
Perchè scegliere OPOC per la gestione degli interventi?
Si tratta di un software creato per semplificare notevolmente il lavoro degli addetti agli interventi di vario settore (retail, installazioni, manutenzione domestica ed ecc)
Gli interventi dela propria equipe possono essere organizzati e controllati centralmente grazie alla struttura basata sul cloud. Inoltre, è in grado di gestire il coordinamento dei collaboratori esterni in modo tale da avere un quadro completo della situazione.
Grazie alla gestione online di tutte le informazioni è possibile seguire in real time tutti i processi in corso. Non solo questo strumento è accessibile da browser, ma anche da applicazione per sistemi operativi IOS o Android, in modo che per le squadre di intervento ogni inserimento dati sia il più agevole possibile.
Quali sono le caratteristiche principali di questo strumento?
Passando al cuore dell'attività di questo software, ovvero le sue caratteristiche, notiamo come sia in grado di:
- Creare progetti (sia semplici che complessi) utilizzando funzioni collaborative per la gestione delle task
- Gestire i collaboratori esterni in modo tale da organizzare il personale nella maniera più fluida possibile
- Notifiche real time sull'applicazione
- Gestione richieste
- Inserimento vocale del testo (Speech to text)
- Report e analytics
- Gestione multi-site location
OPOC: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a OPOC

Gestisci facilmente il tuo team in movimento con un software di gestione dei servizi sul campo. Ottimizza le tue attività e riduci i costi.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software di gestione dei servizi sul campo ti consente di pianificare e gestire le attività del tuo team in tempo reale. Con Synchroteam, puoi assegnare lavori, monitorare il progresso e inviare fatture direttamente dal tuo dispositivo mobile. La soluzione è altamente personalizzabile e si integra con i tuoi strumenti preferiti.
Leggere la nostra analisi su SynchroteamI punti di forza di Synchroteam
Adatto a tutte le aziende
Facile da configurare
Eccezionale redditività
Verso la scheda prodotto di Synchroteam

Gestisci facilmente i tuoi progetti con questo software di gestione. Organizza le attività, collabora con il team e monitora i progressi in tempo reale.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software, puoi creare elenchi di attività, assegnare compiti e impostare scadenze. Inoltre, il calendario integrato ti aiuta a pianificare le attività e le notifiche ti tengono aggiornato sui progressi del progetto.
Leggere la nostra analisi su BasecampVerso la scheda prodotto di Basecamp

Gestisci i tuoi progetti in modo efficiente con questo software di gestione. Assegna compiti, monitora lo stato di avanzamento e collabora con il tuo team.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software ti permette di visualizzare facilmente il calendario dei tuoi progetti e di pianificare le scadenze. Inoltre, puoi creare rapporti personalizzati per analizzare i dati del tuo team e migliorare l'efficienza del lavoro.
Leggere la nostra analisi su TeamworkVerso la scheda prodotto di Teamwork
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.