OPOC : Software di gestione interventi attraverso mobile forms
OPOC: in sintesi
Perchè scegliere OPOC per la gestione degli interventi?
Si tratta di un software creato per semplificare notevolmente il lavoro degli addetti agli interventi di vario settore (retail, installazioni, manutenzione domestica ed ecc)
Gli interventi dela propria equipe possono essere organizzati e controllati centralmente grazie alla struttura basata sul cloud. Inoltre, è in grado di gestire il coordinamento dei collaboratori esterni in modo tale da avere un quadro completo della situazione.
Grazie alla gestione online di tutte le informazioni è possibile seguire in real time tutti i processi in corso. Non solo questo strumento è accessibile da browser, ma anche da applicazione per sistemi operativi IOS o Android, in modo che per le squadre di intervento ogni inserimento dati sia il più agevole possibile.
Quali sono le caratteristiche principali di questo strumento?
Passando al cuore dell'attività di questo software, ovvero le sue caratteristiche, notiamo come sia in grado di:
- Creare progetti (sia semplici che complessi) utilizzando funzioni collaborative per la gestione delle task
- Gestire i collaboratori esterni in modo tale da organizzare il personale nella maniera più fluida possibile
- Notifiche real time sull'applicazione
- Gestione richieste
- Inserimento vocale del testo (Speech to text)
- Report e analytics
- Gestione multi-site location
OPOC: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a OPOC
Gestisci facilmente il tuo team in movimento con un software di gestione dei servizi sul campo. Ottimizza le tue attività e riduci i costi.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software di gestione dei servizi sul campo ti consente di pianificare e gestire le attività del tuo team in tempo reale. Con Synchroteam, puoi assegnare lavori, monitorare il progresso e inviare fatture direttamente dal tuo dispositivo mobile. La soluzione è altamente personalizzabile e si integra con i tuoi strumenti preferiti.
Leggere la nostra analisi su SynchroteamI punti di forza di Synchroteam
Adatto a tutte le aziende
Facile da configurare
Eccezionale redditività
Verso la scheda prodotto di Synchroteam
Automatizza il tuo lavoro di campo con un software di gestione dedicato. Crea moduli personalizzati, raccogli dati e firma digitalmente i documenti.
Più dettagli Meno dettagli
Kizeo Forms offre una vasta gamma di funzionalità per semplificare il tuo lavoro di campo. Puoi creare moduli personalizzati, raccogliere dati in tempo reale e firmare digitalmente i documenti. Risparmia tempo e aumenta la produttività con questo software di gestione del campo altamente personalizzabile.
Leggere la nostra analisi su Kizeo FormsI punti di forza di Kizeo Forms
Completamente personalizzabile
Funziona OFF line
Si adatta a tutti i settori professionali
Verso la scheda prodotto di Kizeo Forms
Questo software ottimizza la gestione dei percorsi con una pianificazione avanzata, una visualizzazione in tempo reale e un'analisi dettagliata per migliorare l'efficienza dei trasporti.
Più dettagli Meno dettagli
PTV OptiFlow si distingue per le sue avanzate capacità di pianificazione, che consentono di valutare e ottimizzare i percorsi. Lo strumento fornisce una visualizzazione in tempo reale per monitorare l'andamento delle consegne e apportare modifiche immediate, se necessario. Inoltre, offre un'analisi dettagliata per identificare le inefficienze, ridurre i costi operativi e migliorare il servizio ai clienti, adattandosi facilmente alle specifiche esigenze aziendali.
Leggere la nostra analisi su PTV OptiFlowVerso la scheda prodotto di PTV OptiFlow
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.