Kizeo Forms: Utilizza un'unica soluzione e approfitta di molti vantaggi!

Monitoraggio di un cantiere, schede di intervento, buoni d'ordine, relazioni meeting di vendita, rapporti di consegna, inventari, schede contatto, rilevazione prezzi, note spese, monitoraggio e gestione tempistica lavori.....

Vero jolly, l'App Kizeo Forms è stata progettata per adattarsi perfettamenteal tuo business!

Utilizza un'unica soluzione e approfitta di molti vantaggi!

L'App e Kizeo Forms ti permette di utilizzare moduli in formato digitale in tutti i reparti dell’azienda, indipendentemente dal settore professionale.

Quali sono i vantaggi?

>> La sicurezza di ottenere informazioni affidabili e di qualità:

  • standardizzando l’inserimento dati del tuo personale sul campo,
  • raccogliendo informazioni complete, ricche di varia natura (firme, foto, diagrammi, geolocalizzazione, ecc.),
  • evitando così errori di inserimento.

>> Velocizzare la diffusione delle informazioni:

  • ricezione quasi istantanea dei dati inseriti nel campo,
  • trasmissione più rapida delle informazioni a clienti e fornitori,
  • Invio dei dati agli operatori sul campo.

>> Guadagnare tempo grazie alla generazione automatica dei report:

  • Una volta completato e salvato l'inserimento dei dati, i rendiconti, gli inventari, i monitoraggi cantiere (etc.), vengono modificati automaticamente nel formato scelto fra i modelli di documenti personalizzati,
  • è possibile impostare l'invio automatico dei documenti via e-mail ai manager, ai clienti e ai fornitori.

>> Utilizza i tuoi dati in modo efficiente:

  • usufruisci di un'interfaccia web che ti permette di arricchire, esportare e analizzarei dati inseriti,
  • puoi integrare automaticamente i dati con le tue applicazioni aziendali preferite o CRM.

Trasforma smartphone o tablet in veri e propri strumenti di lavoro!

Kizeo Forms ha due strumenti essenziali. La prima è la piattaforma web per creare i tuoi moduli e recuperare i dati. La seconda è l’App mobile per raccogliere dati dal cellulare o tablet ovunque ti trovi.

>> Un'implementazione semplificata di Kizeo Forms in azienda:

In ufficio, sarai in grado di creare, semplicemente e senza conoscenze informatiche, tutti i documenti di cui hai bisogno a partire dalla piattaforma web con l’uso del tuo Pc. La libertà offerta da Kizeo Forms ti permetterà di personalizzare i tuoi moduli dalla A alla Z, nel rispetto delle procedure interne dell’azienda, grazie ad una vasta gamma di combinazioni possibili.

>> Impiego immediato, veloce ed economico sul campo:

Sul campo, l'App installata sul tuo smartphone o tablet IOS o Android, ti permette di raccogliere tutte le informazioni richieste, anche in assenza di connessione internet, grazie alla modalità ON lineo OFF line! L'inserimento dei dati è facilitato dal fatto che Kizeo Forms è stato progettato e creato per l'uso su smartphone e tablet.

Con Kizeo Forms potrai rendere il tuo progetto di mobilità una realtà con poche e facili mosse!

Editor: Kizeo

Punti di forza di Kizeo Forms

  • Completamente personalizzabile
  • Funziona OFF line
  • Si adatta a tutti i settori professionali
  • Certificazioni: GDPR

Screenshots e demo di Kizeo Forms

Kizeo Forms clienti

Kizeo Forms prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Essai Gratuit
Formule mensuelle
Formule annuelle
0 €
14,9 € /mese / utente
9,9 € /mese / utente

Testez 15 jours sans engagement !

Tarif hors taxes

Tarif hors taxes

Caratteristiche

Automazione dei processi di vendita
Geolocalizzazione dei clienti Localizzazione di persone o imprese su una mappa
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Import documenti cliente
Presa in comanda degli ordini
Preventivo personalizzato
Proposte commerciali Posizionamento di un'offerta nel suo contesto (concorrenza, valore, barriere, responsabili delle decisioni)
Prospezione
Report di vendita Conversion rate, performance del team, migliori vendite
Collaborazione
Gestione riunioni
Gestione task
Presa di appunti Gestione di una lista di compiti da svolgere e appunti
Report delle riunioni
Formazione
Fogli presenza
Gestione collaboratori
Timesheet
Gestione dei servizi
Gestione Subfornitori
Gestione interventi
Rapporto interventi
Ricevuta d'intervento
Gestione documenti
Blocco del documento Documento reso non modificabile ma solo visualizzabile
Documenti condivisi
Firma elettronica
Firma elettronica del documento
Foto e video
Gestione Cerfa Gestione documenti Cerfa 15497
Gestione documenti QHSE
Identificazione automatica dei layout di pagina
Invio di documenti per mail Invio di file di grandi dimensioni
Template documenti
Timestamp del documento Timestamp ufficiale sul documento
Timestamp firma
Immobiliare
Controllo delle attività di manutenzione
Gestione dei contratti di manutenzione
Gestione inquilini
Manutenzione
Allerte e raccomandazioni
Analisi dei dati industriali
Gestione delle procedure
Manutenzione correttiva
Manutenzione industriale
Manutenzione precauzionale
Raccolta dati macchina
Note spese
Dichiarazione delle spese chilometriche Dichiarazione attendibile in Excel, PDF o CSV per il vostro commercialista
Inserimento di spese/costi
Processo di convalida note spese Workflow di convalida per step e con notifiche
Spese di trasferta
Project management
Gestione risorse Gestione risorse umane
Stock
Codice prodotto
Comando vocale
Gestione dei servizi sul campo
Inventario
Tracciabilità

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Formazione sul campo
Supporto nella configurazione
Integrazione e interoperabilità
API, servizio web Restful API
Public Cloud Driver
SMTP
Mobilità
App mobile
Lettura codice a barre
Offline mode
Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Francia