Sage Business Cloud X3: in sintesi

Questo strumento Sage punta sulla flessibilità e rapidità per snellire le operazioni logistiche, finanziarie e produttive.

Risulta molto flessibile offrendo opzioni di configurazione personalizzate e la possibilità di archiviare i dati in un cloud oppure internamente all'azienda. La sua struttura, inoltre, viene ridefinita per settore in modo tale da essere il più adattabile possibile.

Il modulo finanziario prende in considerazione la parte che va dalla stesura di un budget ai rendiconti finanziari e offrendo strumenti di lavoro condiviso.

Il modulo di supply chain management gestisce fornitori, ordini, fatture, seguendo la catena di approvvigionamento aziendale dall'inizio alla fine.

Infine il modulo della produzione si occupa di fare in modo che i prodotti mantengano standard di qualità elevati e uniformi.

Questo software può essere integrato con altri strumenti  ed è possibile accedere ai dati anche attraverso piattaforme online.

Sage Business Cloud X3 - Video
null
Sage Business Cloud X3 - Screenshot 1
Sage Business Cloud X3 - Screenshot 2

Sage Business Cloud X3: I prezzi

Standard
Prezzi
su domanda

Alternative clienti a Sage Business Cloud X3

Recensioni clienti su Sage Business Cloud X3

3.9
Sulla base di 23 recensioni

Recensioni degli utenti Appvizer (0)

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.

Sage Business Cloud X3
3.9
Sulla base di 23 recensioni