
Sage Business Cloud X3 : Una soluzione ERP del tutto nuova
Sage Business Cloud X3: in sintesi
Questo strumento Sage punta sulla flessibilità e rapidità per snellire le operazioni logistiche, finanziarie e produttive.
Risulta molto flessibile offrendo opzioni di configurazione personalizzate e la possibilità di archiviare i dati in un cloud oppure internamente all'azienda. La sua struttura, inoltre, viene ridefinita per settore in modo tale da essere il più adattabile possibile.
Il modulo finanziario prende in considerazione la parte che va dalla stesura di un budget ai rendiconti finanziari e offrendo strumenti di lavoro condiviso.
Il modulo di supply chain management gestisce fornitori, ordini, fatture, seguendo la catena di approvvigionamento aziendale dall'inizio alla fine.
Infine il modulo della produzione si occupa di fare in modo che i prodotti mantengano standard di qualità elevati e uniformi.
Questo software può essere integrato con altri strumenti ed è possibile accedere ai dati anche attraverso piattaforme online.
Sage Business Cloud X3: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Sage Business Cloud X3

Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.
Leggere la nostra analisi su WrikeI punti di forza di Wrike
Più di 400 integrazioni con altre app
Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione
Aggiornamenti automatici in tempo reale
Verso la scheda prodotto di Wrike

Gestisci facilmente il tuo team in movimento con un software di gestione dei servizi sul campo. Ottimizza le tue attività e riduci i costi.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software di gestione dei servizi sul campo ti consente di pianificare e gestire le attività del tuo team in tempo reale. Con Synchroteam, puoi assegnare lavori, monitorare il progresso e inviare fatture direttamente dal tuo dispositivo mobile. La soluzione è altamente personalizzabile e si integra con i tuoi strumenti preferiti.
Leggere la nostra analisi su SynchroteamI punti di forza di Synchroteam
Adatto a tutte le aziende
Facile da configurare
Eccezionale redditività
Verso la scheda prodotto di Synchroteam

Software intuitivo per la pianificazione del personale, con strumenti per gestione turni, comunicazione e reportistica avanzata.
Più dettagli Meno dettagli
Factorial Pianificazione è una soluzione completa per la gestione della pianificazione del personale. Offre funzionalità di programmazione dei turni, che permettono di ottimizzare il tempo e le risorse. Include strumenti per la comunicazione tra i membri del team e reportistica avanzata per analizzare le performance. Grazie alla sua interfaccia user-friendly, facilita l'assegnazione delle mansioni e migliora la collaborazione, garantendo un ambiente di lavoro più efficiente ed organizzato.
Leggere la nostra analisi su Factorial Gestione TurniI punti di forza di Factorial Gestione Turni
Visione globale in tempo reale
Interfaccia fluida
Automazione
Verso la scheda prodotto di Factorial Gestione Turni
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.