sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

Dynamics 365 Business Central : Software ERP per PMI

Dynamics 365 Business Central : Software ERP per PMI

Dynamics 365 Business Central : Software ERP per PMI

star star star star star-outline
4.0
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Dynamics 365 Business Central: in sintesi

ERP, nato nel 1984, Microsoft Dynamics NAV o navision è diventato un riferimento essenziale per la gestione dei processi per piccole imprese e PMI. La soluzione Microsoft conta oggi più di un milione di utenti in tutto il mondo.

Perché utilizzare Microsoft Dynamics NAV?

Microsoft Dynamics NAV consente di amministrare e gestire tutte le funzioni aziendali:

  •     gestione aziendale,
  •     gestione finanziaria,
  •     gestione della catena di approvvigionamento,
  •     strumenti decisionali e di rendicontazione.

Vantaggi di Microsoft Dynamics NAV

Questo software ERP offre un'integrazione particolarmente riuscita con Office 365 e con i servizi che offre in cloud. NAV aggiunge la gestione aziendale a questa esperienza e consente agli utenti di spostare la propria attività praticamente ovunque con loro. Dal lato collaborativo, Microsoft Dynamics NAV è in grado di gestire e-mail, calendari e contatti in un'interfaccia familiare. Microsoft ha infatti dedicato uno sforzo particolare all'unificazione visiva e all'integrazione delle sue diverse soluzioni. Gli utenti hanno anche accesso al portale Sharepoint che permette di creare un sito di gruppo per collaborare tra loro. Gli utenti hanno accesso a tutti i documenti chiave e alle metriche di cui hanno bisogno con la possibilità di navigare per accedere a tutti i report in tempo reale della loro attività in Microsoft Dynamics NAV.

I due mondi sono riuniti in un'unica interfaccia. Non è necessario moltiplicare gli identificatori e le password. Questa soluzione di amministrazione, grazie alla perfetta integrazione con Microsoft Office 365, è molto rapida da avviare. Tutti i processi aziendali e gli strumenti di cui i dipendenti e i manager hanno bisogno per la loro attività si fondono nello stesso ambiente Microsoft.

Dynamics 365 Business Central - Microsoft Dynamics NAV: contatti condivisi, Task Manager, Secure Sockets Layer (SSL) Dynamics 365 Business Central - Microsoft Dynamics NAV: contatti condivisi, Task Manager, Secure Sockets Layer (SSL)
Dynamics 365 Business Central - Microsoft Dynamics NAV: Note, Extranet Secure Sockets Layer (SSL) Dynamics 365 Business Central - Microsoft Dynamics NAV: Note, Extranet Secure Sockets Layer (SSL)
Dynamics 365 Business Central - Microsoft Dynamics NAV: Revisione e Certificazione (SAS 70, ISO 27001/2, TRUSTe), Extranet, Intranet e comunità Dynamics 365 Business Central - Microsoft Dynamics NAV: Revisione e Certificazione (SAS 70, ISO 27001/2, TRUSTe), Extranet, Intranet e comunità

Dynamics 365 Business Central: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Dynamics 365 Business Central

Wallester

Crea, emetti e gestisci le tue carte di pagamento

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 199,00 € /mese

Software per gestione pagamenti online. Accetta pagamenti da diverse fonti. Facile da integrare con siti web e applicazioni.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Wallester è il software ideale per chi gestisce un ecommerce o un'attività online. Grazie alla sua flessibilità, permette di accettare pagamenti da varie fonti, garantendo massima sicurezza e facilità di utilizzo. La sua integrazione semplice e veloce lo rende la scelta perfetta per tutte le esigenze di pagamento online.

Leggere la nostra analisi su Wallester

I punti di forza di Wallester

check 300 carte virtuali GRATIS

check Nessuna tariffa di ricarica, nessuna tariffa di servizio

check Disponibilità di diverse valute: EUR, USD, CZK, RON, SEK, NOK, HUF

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Wallester

VSActivity (vsa)

Gestione Progetti Efficiente per Team Collaborativi

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di 11 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software di gestione aziendale in grado di integrare tutte le funzioni aziendali in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

VSA è un software ERP che permette di gestire in modo efficiente la contabilità, la produzione, le risorse umane e il magazzino. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da utilizzare e personalizzare per soddisfare le esigenze specifiche di ogni azienda.

Leggere la nostra analisi su VSActivity (vsa)

I punti di forza di VSActivity (vsa)

check ERP 100% dedicato ai settori dei Servizi e della Consulenza

check La copertura funzionale più completa sul mercato

check Facile da usare

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di VSActivity (vsa)

MyFab

Soluzione innovativa per la gestione della produzione

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software ERP per la gestione integrata delle risorse aziendali, dalla produzione alle vendite, dalla logistica alla contabilità.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

MyFab ti consente di monitorare l'intero ciclo produttivo, di gestire gli ordini e la logistica, di controllare la contabilità e la gestione del personale. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e personalizzabile, potrai ottenere una visione completa delle attività aziendali.

Leggere la nostra analisi su MyFab
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di MyFab

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Dynamics 365 Business Central

star star star star star-outline
4.0
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.