
iDempiere : Software open source per la gestione aziendale ideale
iDempiere: in sintesi
iDempiere Business Suite offre un sistema di gestione aziendale di alta qualità. Esso possiede tutte le caratteristiche che ci si aspetta dai moderni ERP, CRM e SCM in un unico pacchetto: sotto un'unica piattaforma dinamica, si ha a disposizione un software ERP completo per aiutare nella gestione di tutti gli aspetti del business. Essendo un software open-source, esso consente agli utenti di partecipare attivamente allo sviluppo e alla crescita della piattaforma. Il design flessibile e scalabile del software, infatti, permette di inserire funzionalità aggiuntive attraverso l'integrazione e la personalizzazione. Le ragioni che rendono iDempiere Business Suite così speciale e che spingono a sceglierlo per ottenere il controllo assoluto delle operazioni aziendali sono innumerevoli. Ecco alcune di queste:
- possiede un sistema integrato ERP, CRM, SCM e di contabilità
- vanta un alto grado di personalizzazione
- offre un’implementazione rapida
- fornisce supporto da parte di una rete di partner qualificati in tutto il mondo
- presenta un'interfaccia utente ergonomica e user-friendly
- consente un’organizzazione flessibile e adattabile alle mutevoli esigenze aziendali
iDempiere: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a iDempiere

Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.
Leggere la nostra analisi su WrikeI punti di forza di Wrike
Più di 400 integrazioni con altre app
Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione
Aggiornamenti automatici in tempo reale
Verso la scheda prodotto di Wrike

Software di gestione progetti con funzionalità di monitoraggio e pianificazione delle attività.
Più dettagli Meno dettagli
Consente la gestione di progetti complessi attraverso la creazione di task, assegnazione di responsabilità e pianificazione delle scadenze. Offre inoltre un sistema di monitoraggio avanzato per tenere traccia del progresso del progetto.
Leggere la nostra analisi su Zoho ProjectsI punti di forza di Zoho Projects
Collaborativo
Gestione dei tempi
Fatturazione
Verso la scheda prodotto di Zoho Projects

Gestisci facilmente il tuo team in movimento con un software di gestione dei servizi sul campo. Ottimizza le tue attività e riduci i costi.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software di gestione dei servizi sul campo ti consente di pianificare e gestire le attività del tuo team in tempo reale. Con Synchroteam, puoi assegnare lavori, monitorare il progresso e inviare fatture direttamente dal tuo dispositivo mobile. La soluzione è altamente personalizzabile e si integra con i tuoi strumenti preferiti.
Leggere la nostra analisi su SynchroteamI punti di forza di Synchroteam
Adatto a tutte le aziende
Facile da configurare
Eccezionale redditività
Verso la scheda prodotto di Synchroteam
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.