
Business cube : Software ERP dall'elevata copertura funzionale
Business cube: in sintesi
Presentazione di Business Cube
Nonostante una struttura altamente flessibile riesce ad offrire un'elevata copertura funzionale su tutte le aree aziendali. In tutto ciò tutte le varie parti dell'azienda sono perfettamente integrate grazie alla base dati comune e può essere mantenuto il massimo controllo. In modo da adattarsi al meglio alle varie esigenze que sto prodotto è declinato in 3 linee a seconda delle dimensioni aziendali. Questo software quindi riesce a soddisfare allo stesso tempo i requisiti per ogni tipo di azienda. La sua interfaccia è semplice da utilizzare e studiata in termini di User Experience.
Quali sono i moduli principali di Business Cube?
Tra i moduli principali troviamo:
- Area customer care: creazione di customer service map, gestione contatti, programmazione manutenzione
- Area produzione: MRP, carichi di lavoro, configurazione di base del prodotto
- Area CRM: piattaforma CRM integrata
- Area logistica: ordini, magazzino, agenti e provvigioni, gestione logistica
- Area amministrativa: contabilità, instrastat, gestione ritenute
- Area fatturazione: fatturazione elettronica, utilizzo della PEC, Hub digitale dedicato
Business cube: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Business cube

Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.
Più dettagli Meno dettagli
Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.
Leggere la nostra analisi su WrikeI punti di forza di Wrike
Più di 400 integrazioni con altre app
Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione
Aggiornamenti automatici in tempo reale
Verso la scheda prodotto di Wrike

Gestisci facilmente il tuo team in movimento con un software di gestione dei servizi sul campo. Ottimizza le tue attività e riduci i costi.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software di gestione dei servizi sul campo ti consente di pianificare e gestire le attività del tuo team in tempo reale. Con Synchroteam, puoi assegnare lavori, monitorare il progresso e inviare fatture direttamente dal tuo dispositivo mobile. La soluzione è altamente personalizzabile e si integra con i tuoi strumenti preferiti.
Leggere la nostra analisi su SynchroteamI punti di forza di Synchroteam
Adatto a tutte le aziende
Facile da configurare
Eccezionale redditività
Verso la scheda prodotto di Synchroteam

Software di gestione progetti con funzionalità di monitoraggio e pianificazione delle attività.
Più dettagli Meno dettagli
Consente la gestione di progetti complessi attraverso la creazione di task, assegnazione di responsabilità e pianificazione delle scadenze. Offre inoltre un sistema di monitoraggio avanzato per tenere traccia del progresso del progetto.
Leggere la nostra analisi su Zoho ProjectsI punti di forza di Zoho Projects
Collaborativo
Gestione dei tempi
Fatturazione
Verso la scheda prodotto di Zoho Projects
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.