Axelor: la nuova generazione di software CRM e ERP

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Axelor è un ERP Open Source completamente modulare con più di venti applicazioni aziendali integrate: CRM, gestione delle vendite e degli acquisti, fatturazione, gestione aziendale, contabilità, gestione del magazzino e della produzione, gestione delle risorse umane, ecc.

A differenza delle soluzioni gestionali tradizionali, Axelor è un ERP moderno ed ergonomico che offre un'esperienza incentrata sull'utente.

L'ERP che si evolve secondo le vostre esigenze e la vostra crescita
Axelor è uno degli ERP più flessibili sul mercato grazie al suo approccio innovativo e al BPM integrato. La soluzione si adatta alle esigenze delle aziende limitando la necessità di sviluppi specifici lunghi e costosi.

Il BPM permette di creare nuove applicazioni aziendali e modificare l'ERP senza alcuno sviluppo. È possibile personalizzare graficamente le regole e i processi aziendali, aggiungere o modificare i campi con un semplice drag and drop, senza alcuna riga di codice.

Il vostro ERP si evolve secondo le vostre esigenze e vi permette di beneficiare di una soluzione su misura.

 Una grande ricchezza funzionale
L'ERP di Axelor è composto da più di venti applicazioni aziendali che soddisfano le principali esigenze delle PMI e delle PMI.

CRM
Marketing
Assistenza clienti
Vendite
Acquisti
Contratti
Fatturazione
Contabilità
Previsione
Risorse Umane
Gestione dei dipendenti
Rapporti sulle spese
Richieste di congedo
Fogli di presenza
Reclutamento
Formazione
Valutazioni interne
Progetti
Gestione del caso
Gestione dell'inventario
Produzione
Qualità
Flotta di veicoli
BPM 
Completamente modulare, potete installare solo le applicazioni di cui avete bisogno.

Cloud e mobile
Axelor è una soluzione che può essere sottoscritta nella sua versione cloud (i vostri dati sono ospitati in Francia sui nostri server dedicati presso OVH) o on-premise, cioè ospitati sui vostri server.

Basato sul web e completamente reattivo, puoi accedere a tutti i tuoi dati su smartphone e tablet. Potete anche beneficiare di specifiche applicazioni mobili.

Un'esperienza utente ottimale
L'ERP di Axelor ha un design ergonomico che è stato pensato fin dall'inizio in modo che l'utente benefici di un'esperienza piacevole ed efficiente. La soluzione ha un design moderno e una navigazione intuitiva che rende facile per gli utenti utilizzare lo strumento.

Gli strumenti collaborativi integrati come il social network aziendale, la gestione dei documenti e l'applicazione di gestione dei compiti facilitano la comunicazione all'interno dei vari dipartimenti.

Sviluppatore: Axelor

Punti di forza di Axelor

Screenshots e demo di Axelor

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Axelor clienti

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Axelor prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Community
Enterprise
0 €
30 € /mese / utente

Caratteristiche

Acquisti
Acquisti
Catalogo prezzi
Collegamento acquisti al progetto
Controllo acquisti Monitoraggio degli stati e dei regolamenti: pianificazione, impegno, regolamento..
Gestione contratti
Gestione fatture fornitori
Gestione fornitori
Gestione ordini fornitori
Gestione proposte commerciali dei fornitori
Items management
Product lifecycle management
Products and Items Tracking
Scheda prodotto
Automazione dei processi di vendita
Automatizzazione notifiche Notifiche o promemoria degli utenti
Catalogo prodotti Catalogo dei prodotti in vendita
Cronologia e controllo eventi Attività del cliente, cronologia e follow-up aziendale
Gestione account Controllo informazioni delle imprese
Gestione addetti commerciali
Gestione ciclo di vita dei leads
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Gestione dei leads Gestione dei contatti potenzialmente interessati. Un lead viene convertito in un prospect o rifiutato.
Gestione opportunità Affare che potenzialmente può essere concluso dopo la qualificazione di un lead
Portfolio clienti Gruppi di clienti
Presa in comanda degli ordini
Preventivi Documento che specifica il prezzo corrispondente ai prodotti o servizi designati
Preventivo personalizzato
Previsioni di vendita Dati di vendita futuri basati sulle statistiche
Processi e canali di vendita Customer life cycle management
Prospezione
Segmentazione contatti & popolazione Possibilità di raggruppare i contatti per tipo
Fatturazione
Approvazione/convalida fatture
Bonifici Internazionali SEPA
Controllo pagamenti
Conversione dei preventivi in fatture
Dematerializzazione delle fatture
Documento di consegna
Fatturazione consolidata
Fatturazione ricorrente
Fatturazione su base diretta e a prezzo fisso
Fatture europee e internazionali
Fatture personalizzate
Gestione abbonamenti
Gestione automatica dell'IVA
Gestione crediti
Gestione degli account
Gestione dei contratti
Gestione dei numeri di fattura
Gestione di più preventivi
Gestione resi e sconti
Gestione tassi di cambio
Invio delle fatture per mail
Multi-IVA Gestione tassi di IVA multipli
Ordini
Pagamenti per bonifico
Portale clienti
Recupero
Richiami per ritardi nei pagamenti
Stagging di fatturazione Distribuzione della fatturazione nel tempo
Fondamentali
Utenti minimi
Stock
Allerta out-of-stock
Codice prodotto
FIFO & LIFO First In First Out & Last In First Out
Gestione degli prodotti in entrata / uscita Input and output
Gestione del produttore
Gestione localizzazione prodotti
Gestione lotti Bundle, batch, lot
Gestione materie prime
Gestione semilavorati
Inventario
Logistica inversa
Multistocks Gestione dello stock su più posti o uno solo
Riapprovvigionamento Calcolo automatico dei requisiti di rifornimento
Stock minimo/massimo Stock minimo o massimo di sicurezza
Tracciabilità
Trasferimenti inter-stock
Valutazione inventario
cronologia movimenti

Servizi

Assistenza
Account manager dedicato
Assistenza (telefono, mail, chat)
Community (FAQ, Forum)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Formazione sul campo
Supporto nella configurazione
Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Francia

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