Yuman: in sintesi
Yuman è un CMMS (Computer Assisted Maintenance Management) basato sulle più recenti tecnologie cloud e mobili che vi garantirà guadagni in produttività, efficienza e qualità dei servizi. La nostra visione è quella di fornire ai team tecnici un nuovo modo di lavorare, collaborare e organizzarsi creando un'applicazione di manutenzione facile da usare che i manager e i tecnici amano.
Pianificazione
- Pianificazione condivisa visibile dal computer e dal cellulare
- Mappa degli interventi
- Tempo di viaggio dal sito precedente
- Collegamento con Waze dal cellulare del tecnico
Intervento
- Ordine di lavoro personalizzabile: indirizzo, attrezzatura interessata, compiti da eseguire, elenco dei materiali necessari..
- Firma del cliente
- Ricezione in tempo reale dell'ordine di lavoro sul dispositivo del manager
Fatturazione
- Fatturazione in loco o fuori sede
- Valorizzazione della durata degli interventi e dei prodotti utilizzati
- Gestione dei pacchetti
- Aggiungere certificati IVA e termini e condizioni
- Inviare la fattura in formato PDF al cliente
Manutenzione
- Inventario delle attrezzature (scheda tecnica, galleria foto, storia degli interventi ....)
- Costruzione di gamme di manutenzione
- Generazione di piani di manutenzione
- Generazione di ordini di lavoro preventivo
Yuman vi permette di gestire i vostri clienti e i relativi contatti, siti e attrezzature. Beneficiate anche dei KPI generati automaticamente che vi aiuteranno a ottimizzare il vostro business.
La nostra soluzione è cloud e mobile per soddisfare le esigenze dei fornitori di servizi. L'adozione di Yuman vi porterà significativi guadagni di produttività, semplificando e condividendo informazioni in tempo reale.
I vantaggi
Yuman: I prezzi
Pro+ 49,00 € /mese /utenti | Advanced 69,00 € /mese /utenti |
---|
Alternative clienti a Yuman
Recensioni degli utenti Appvizer (0)
Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.