Yuman: Software CMMS intuitivo

Yuman è un CMMS (Computer Assisted Maintenance Management) basato sulle più recenti tecnologie cloud e mobili che vi garantirà guadagni in produttività, efficienza e qualità dei servizi. La nostra visione è quella di fornire ai team tecnici un nuovo modo di lavorare, collaborare e organizzarsi creando un'applicazione di manutenzione facile da usare che i manager e i tecnici amano.

Pianificazione

  • Pianificazione condivisa visibile dal computer e dal cellulare
  • Mappa degli interventi
  • Tempo di viaggio dal sito precedente
  • Collegamento con Waze dal cellulare del tecnico

Intervento

  • Ordine di lavoro personalizzabile: indirizzo, attrezzatura interessata, compiti da eseguire, elenco dei materiali necessari..
  • Firma del cliente
  • Ricezione in tempo reale dell'ordine di lavoro sul dispositivo del manager

Fatturazione

  • Fatturazione in loco o fuori sede
  • Valorizzazione della durata degli interventi e dei prodotti utilizzati
  • Gestione dei pacchetti
  • Aggiungere certificati IVA e termini e condizioni
  • Inviare la fattura in formato PDF al cliente

Manutenzione

  • Inventario delle attrezzature (scheda tecnica, galleria foto, storia degli interventi ....)
  • Costruzione di gamme di manutenzione
  • Generazione di piani di manutenzione
  • Generazione di ordini di lavoro preventivo

Yuman vi permette di gestire i vostri clienti e i relativi contatti, siti e attrezzature. Beneficiate anche dei KPI generati automaticamente che vi aiuteranno a ottimizzare il vostro business.

La nostra soluzione è cloud e mobile per soddisfare le esigenze dei fornitori di servizi. L'adozione di Yuman vi porterà significativi guadagni di produttività, semplificando e condividendo informazioni in tempo reale.

Sviluppatore: Yuman

Punti di forza di Yuman

  • Certificazioni: GDPR

Screenshots e demo di Yuman

Yuman clienti

Yuman prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Pro+
Advanced
49 € /mese / utente
69 € /mese / utente

Caratteristiche

Analytics
Cartografia
Dashboards
Grafica personalizzata
Import/Export dei dati
KPI- Indicatori di performance
Statistiche
Articoli e prodotti
Gestione di apparecchiature e parti di ricambio (CMMS)
Raggruppamento articoli
Nomenclatura
Automazione dei processi di vendita
Cronologia e controllo eventi Attività del cliente, cronologia e follow-up aziendale
Geolocalizzazione dei clienti Localizzazione di persone o imprese su una mappa
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Import documenti cliente
Ottimizzazione degli itinerari
Preventivi Documento che specifica il prezzo corrispondente ai prodotti o servizi designati
Preventivo personalizzato
Proposte commerciali Posizionamento di un'offerta nel suo contesto (concorrenza, valore, barriere, responsabili delle decisioni)
Collaborazione
Agenda condivisa
Gestione task
Input vocale
Pianificazione
Pianificazione eventi Promozione, iscrizione partecipanti e pubblicazione
Planning view
Prenotazione appuntamenti
Time management
Configurazione software
Backup
Dashboard
Gestione diritti
Gestione utenti
Importazione dati (CSV,XLS)
Master Data Management (MDM)
PDF Export
Regole condivisione dati
Multi-organizzazione Multi-ragione sociale, multi-organizzazione
Fatturazione
Approvazione/convalida fatture
Conversione dei preventivi in fatture
Dematerializzazione delle fatture
Fatturazione consolidata
Fatturazione ricorrente
Fatture personalizzate
Gestione abbonamenti
Gestione automatica dell'IVA
Gestione crediti
Gestione dei contratti
Gestione dei numeri di fattura
Invio delle fatture per mail
Multi-IVA Gestione tassi di IVA multipli
Non soggetto a IVA
Pagamenti per bonifico
Stagging di fatturazione Distribuzione della fatturazione nel tempo
Gestione collaboratori
Amministrazione del personale
Analisi dell'attività
Cartellino (in&out)
Esportazione verso un software di paghe
Geolocalizzazione dei membri Geolocalizzazione dei membri di un team e tracking
Gestione congedi
Gestione ferie
Gestione orari flessibili
Gestione straordinari
Gestione visite mediche
Monitor progressi
Monitoraggio delle disponibilità
Stima dei tempi
Timesheet
Tracking del percorso
Ricerca investitori Ricerca ottimizzata degli stakeholder in base a criteri di selezione
Gestione dei servizi
Dashboard di servizio al cliente
Gestione interventi
Organizzazione turni
Pianificazione prestazioni
Rapporto interventi
Ricevuta d'intervento
Richiesta d'intervento
Gestione documenti
Firma elettronica
Foto e video
Importazione
Invio di documenti per mail Invio di file di grandi dimensioni
Visualizzatore di documenti
Immobiliare
Controllo delle attività di manutenzione
Gestione dei contratti di manutenzione
Manutenzione
Manutenzione correttiva
Gestione delle procedure
Piano di manutenzione
Web design
Galleria foto
Gestione membri
Mappa
Sito multi-lingua
Workflow e processi
Indicatori di performance
Modifiche in real time
Creazione moduli

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Formazione online (webinar)
Formazione sul campo
Supporto nella configurazione
Mobilità
App mobile
Interfaccia web adattiva Design reattivo. L'applicazione si adatta alle dimensioni dello schermo
Offline mode
Sicurezza e riservatezza
Backup quotidiano
Controllo stretto di accesso ai server
Ridondanza geografica dei dati
Secure Sockets Layer (SSL)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Irlanda

monday.com

0
La piattaforma più intuitiva per gestire progetti e squadre
Project managementPiattaforma CollaborativaTask managementPpm

NetSuite

0
Leader mondiale del cloud ERP
ErpContabilitàSoftware VendorBanking & FinancialFatturazioneRetail managementSoftware gestionale

Dokmee

0
Soluzione di gestione dei contenuti elettronici (ECM)
DmsAgenzia immobiliareWorkflowDematerializzazioneGestione patrimonio immobiliareCostruzioniArchiviazione

Yousign

0
La migliore soluzione per la firma elettronica dei documenti
Firma digitaleAgenzia immobiliareNotaioContract ManagementCassaforte digitaleStart upArchiviazione

Wrike

0
Un affidabile software di project management
Project managementIdea ManagementCostruzione caseCostruzioniTask managementPpm

Kizeo Forms

0
Utilizza un'unica soluzione e approfitta di molti vantaggi!
Interventi tecniciDematerializzazioneMaintenance ManagementIdrauliciCreazione moduliWork Site ManagementElettricista

Webmecanik

0
Soluzioni di marketing in Cloud per un marketing relazionale
Marketing AutomationAgenzie digitaliSoftware VendorCdpLead generationPersonalizationFormazione

noCRM.io

0
Soluzione efficace di gestione dei lead per i commerciali
CrmLead management

Finom

8
La soluzione di fatturazione elettronica
FatturazioneGestione pagamentiPayment GatewayBilling and Provisioning

Optima-CRM

0
Innovativo software immobiliare CRM e vincitore globale 2018
Gestionale immobiliareAgenzia immobiliareCrm

N2F

0
Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese
Note speseContabilità