
Okdesk.com : Soluzione Completa per la Gestione del Servizio Clienti
Okdesk.com: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di Okdesk.com?
Personalizzazione Avanzata
Potrai adattare Okdesk.com alle esigenze specifiche del tuo business grazie alla sua capacità di personalizzazione.- Impostazione di moduli personalizzabili per adattarsi alle operazioni uniche della tua azienda
- Configurazione flessibile dei flussi di lavoro per ottimizzare i processi
- Creazione di report su misura per monitorare metriche e KPI critici
Facile Integrazione
Okdesk.com si integra rapidamente con i sistemi esistenti, facilitando un'esperienza senza interruzioni.- API potente per collegare le applicazioni che già utilizzi
- Compatibilità con strumenti di gestione progetti e di comunicazione
- Sincronizzazione automatica dei dati per ridurre la duplicazione del lavoro
Interfaccia Intuitiva
Progettato con facilità d'uso in mente, Okdesk.com assicura che il tuo team possa iniziare a lavorare senza lunghe curve di apprendimento.- Pannello di controllo semplice e chiaro per gestione rapida
- Navigazione intuitiva che minimizza il tempo di formazione
- Assistenza in-app per risolvere i problemi velocemente
Okdesk.com: I prezzi
START
15,00 €
/mese /utenti
TOUT-EN-UN
28,00 €
/mese /utenti
Alternative clienti a Okdesk.com

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk

Gestisci facilmente i tuoi progetti con software intuitivo e personalizzabile, che ti aiuta a tenere traccia del lavoro in corso e rispettare le scadenze.
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Grazie a funzioni avanzate come la pianificazione del lavoro, la collaborazione in tempo reale e il monitoraggio del tempo, questo software di gestione dei progetti ti consente di ottimizzare il lavoro del tuo team e di raggiungere i tuoi obiettivi.
Leggere la nostra analisi su WrikeI punti di forza di Wrike
Più di 400 integrazioni con altre app
Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione
Aggiornamenti automatici in tempo reale
Verso la scheda prodotto di Wrike

Software di gestione progetti con funzionalità di monitoraggio e pianificazione delle attività.
Più dettagli Meno dettagli
Consente la gestione di progetti complessi attraverso la creazione di task, assegnazione di responsabilità e pianificazione delle scadenze. Offre inoltre un sistema di monitoraggio avanzato per tenere traccia del progresso del progetto.
Leggere la nostra analisi su Zoho ProjectsI punti di forza di Zoho Projects
Grande ricchezza funzionale e personalizzazione
Ottimo rapporto qualità-prezzo
Monitoraggio del tempo su ogni attività, fatturabile o meno
Verso la scheda prodotto di Zoho Projects
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