Zendesk customer feedback: in sintesi

Perchè scegliere il software Zendesk?

Ovviamente tra tutti i prodotti di gestione relazioni/ rapporti con la clientela, Zendesk non poteva far mancare uno strumento per gestire i feedback dei clienti. Si tratta di un modulo integrato nella suite Zendesk per imprese.

Consente di raccogliere opinioni, commenti e osservazioni dalla rete su tutto ciò che riguarda il brand.

Attraverso questo modulo sarà possibile gestire anche i commenti per poter abbattere i muri tra voi e i vostri consumatori, soddisfatti o meno.

Il tutto accompagnato da guide e assistenza firmate Zendesk.

Zendesk customer feedback: I prezzi

Standard
Prezzi
su domanda

Alternative clienti a Zendesk customer feedback

Recensioni degli utenti Appvizer (0)

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.

Zendesk customer feedback
Nessuna recensione degli utenti
Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Zendesk customer feedback: gli articoli che ne parlano