sparkles
sparkles
Finson Preventivi 5 : Software per la creazione di preventive

Finson Preventivi 5 : Software per la creazione di preventive

Finson Preventivi 5 : Software per la creazione di preventive

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Finson Preventivi 5: in sintesi

Presentazione del software

Finson Preventivi 5 è un software che ti permetterà di creare i tuoi preventivi in un batter d’occhio.

Dotato di una licenza senza scadenza, una volta che lo acquisti non vi è alcun bisogno di pagare somme aggiuntive (eccetto se si vuole aggiornare il programma).

Si tratta di un vero e proprio affare per la qualità di questo prodotto.

Quali sono le funzionalità principali di Finson Preventivi 5 ?

Finson Preventivi 5 è dotato di una vasta serie di vantaggi che lo rendono davvero unico:

  • gestione completa dei preventivi, semplice e veloce;
  • software multi postazione (fino a 5 postazioni possibili);
  • schede prodotto, servizio e cliente complete e modificabili;
  • assistenza via e-mail integrata nel software;
  • aggiornamenti costanti.

Perché scegliere Finson Preventivi 5 ?

Scegliere Finson Preventivi 5 vuol dire affidarsi a una soluzione di qualità, orgoglio del Made In Italy, poiché si tratta di un prodotto 100% italiano.

Inoltre, Finson ti promette facilità di utilizzo, efficienza e completezza nelle funzionalità: con questo software non creare preventivi non ti farà paura!

Tuttavia, il software è unicamente disponibile per il sistema operativo Windows. 

I vantaggi

check Gestione completa

check Software multiutente e multi postazione

check Aggiornamenti costanti

Finson Preventivi 5: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Finson Preventivi 5

Sellsy Facturation

Software francese di fatturazione online per le PMI

star star star star star-half-outlined
4.2
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 35,00 € /mese

Gestite in modo efficiente fatture e preventivi con un software intuitivo. Tracciate i pagamenti e i promemoria in tempo reale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con Sellsy Facturation & Gestion, potete creare fatture e preventivi in pochi clic, personalizzare i vostri modelli e inviarli direttamente ai vostri clienti. I pagamenti e i solleciti sono tracciati automaticamente, con un notevole risparmio di tempo.

Leggere la nostra analisi su Sellsy Facturation
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Sellsy Facturation

KONICA MINOLTA

La nuova offerta di elettroerosione "chiavi in mano", pensata per le PMI

star star star star star
5.0
Sulla base di 2 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Sistema di gestione dei documenti che offre archiviazione sicura, collaborazione in tempo reale, accesso mobile e automazione del flusso di lavoro.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Konica Minolta è un sistema di gestione documentale completo che facilita l'archiviazione e il recupero sicuro dei documenti. Consente agli utenti di collaborare in tempo reale e di accedere ai file da qualsiasi dispositivo mobile. Inoltre, offre funzionalità di automazione del flusso di lavoro, aiutando le aziende a ottimizzare i processi e a migliorare l'efficienza nella gestione dei documenti.

Leggere la nostra analisi su KONICA MINOLTA
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di KONICA MINOLTA

Axonaut

Software di gestione francese per VSE e PMI

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 41,99 € /mese

Gestite la vostra attività in modo efficiente con un pacchetto software di gestione aziendale completo, progettato per le aziende e le PMI.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Axonaut è una suite completa per la gestione aziendale. La soluzione offre un'ampia gamma di funzioni, dal CRM alla fatturazione, dalla contabilità alle risorse umane.

Leggere la nostra analisi su Axonaut
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Axonaut

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.