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eDemat : Soluzione innovativa per la gestione documentale digitale

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eDemat : Soluzione innovativa per la gestione documentale digitale

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eDemat: in sintesi

eDemat è una software avanzato disegnato per ottimizzare la gestione documentale digitale delle aziende. Destinato a piccole e grandi imprese, offre integrazione automatica dei dati e un robusto sistema di archiviazione per migliorare l'efficienza operativa rispetto alla concorrenza.

Quali sono le caratteristiche principali di eDemat?

Integrazione automatica dei dati

eDemat consente l'integrazione dei dati da varie fonti in maniera fluida, eliminando la necessità di input manuali e riducendo gli errori di trascrizione.

  • Sincronizzazione con sistemi di gestione esistenti
  • Elaborazione in tempo reale dei documenti
  • Compatibilità multi-formato per una gestione flessibile

Sistema di archiviazione robusto

La piattaforma offre un sistema di archiviazione lungo termine con strumenti di ricerca avanzati, facilitando l'accesso e la gestione dei documenti.

  • Classificazione automatica dei documenti
  • Ricerca avanzata con filtri personalizzabili
  • Gestione del ciclo di vita documentale con tracciabilità completa

Ottimizzazione processi operativi

eDemat migliora i flussi di lavoro attraverso automatizzazioni, fornendo alle aziende un vantaggio competitivo tangibile.

  • Automazione delle attività ripetitive
  • Flussi di approvazione personalizzabili
  • Integrazione con strumenti di produttività esistenti

I vantaggi

check ISO 27001

eDemat: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a eDemat

Sellsy Facturation

Software francese di fatturazione online per le PMI

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4.2
Sulla base di +200 recensioni
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Con Sellsy Facturation & Gestion, potete creare fatture e preventivi in pochi clic, personalizzare i vostri modelli e inviarli direttamente ai vostri clienti. I pagamenti e i solleciti sono tracciati automaticamente, con un notevole risparmio di tempo.

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KONICA MINOLTA

La nuova offerta di elettroerosione "chiavi in mano", pensata per le PMI

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5.0
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Precio bajo solicitud

Sistema di gestione dei documenti che offre archiviazione sicura, collaborazione in tempo reale, accesso mobile e automazione del flusso di lavoro.

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Konica Minolta è un sistema di gestione documentale completo che facilita l'archiviazione e il recupero sicuro dei documenti. Consente agli utenti di collaborare in tempo reale e di accedere ai file da qualsiasi dispositivo mobile. Inoltre, offre funzionalità di automazione del flusso di lavoro, aiutando le aziende a ottimizzare i processi e a migliorare l'efficienza nella gestione dei documenti.

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Axonaut

Software di gestione francese per VSE e PMI

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Axonaut è una suite completa per la gestione aziendale. La soluzione offre un'ampia gamma di funzioni, dal CRM alla fatturazione, dalla contabilità alle risorse umane.

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