search Il media che reinventa l'impresa
Bizsoft : Soluzione Gestione Aziendale Intuitiva e Completa

Bizsoft : Soluzione Gestione Aziendale Intuitiva e Completa

Bizsoft : Soluzione Gestione Aziendale Intuitiva e Completa

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Bizsoft: in sintesi

Bizsoft è pensato per aziende alla ricerca di una soluzione di gestione aziendale completa e intuitiva. Perfetto per piccole e medie imprese, spicca per la sua facilità d'uso, l'integrazione con altri sistemi e funzionalità avanzate di reportistica che semplificano la presa di decisioni strategiche.

Quali sono le principali caratteristiche di Bizsoft?

Gestione Documentale Integrata

La funzione di gestione documentale di Bizsoft rende semplice l'organizzazione e l'accesso ai documenti aziendali da un'unica piattaforma.

  • Archiviazione centralizzata dei documenti
  • Ricerca rapida e facile
  • Integrazione con Google Drive e Dropbox

Monitoraggio e Analisi Finanziaria

Bizsoft offre potenti strumenti di monitoraggio finanziario che aiutano a tenere sotto controllo il budget e ottimizzare le risorse aziendali.

  • Rapporti finanziari personalizzabili
  • Previsioni di cassa e analisi di bilancio
  • Connettività con software di contabilità

Automazione dei Processi Aziendali

Grazie alla automazione processuale, Bizsoft consente alle aziende di snellire le operazioni e migliorare l'efficienza organizzativa.

  • Workflow personalizzabili
  • Automazione di compiti ripetitivi
  • Notifiche e promemoria automatizzati
Quando la tecnologia incontra l'efficienza, Bizsoft si distingue come il partner ideale per il successo aziendale.

Bizsoft: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Bizsoft

Sellsy Facturation

Software francese di fatturazione online per le PMI

star star star star star-half-outlined
4.2
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 35,00 € /mese

Gestite in modo efficiente fatture e preventivi con un software intuitivo. Tracciate i pagamenti e i promemoria in tempo reale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con Sellsy Facturation & Gestion, potete creare fatture e preventivi in pochi clic, personalizzare i vostri modelli e inviarli direttamente ai vostri clienti. I pagamenti e i solleciti sono tracciati automaticamente, con un notevole risparmio di tempo.

Leggere la nostra analisi su Sellsy Facturation
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Sellsy Facturation

KONICA MINOLTA

La nuova offerta di elettroerosione "chiavi in mano", pensata per le PMI

star star star star star
5.0
Sulla base di 2 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Sistema di gestione dei documenti che offre archiviazione sicura, collaborazione in tempo reale, accesso mobile e automazione del flusso di lavoro.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Konica Minolta è un sistema di gestione documentale completo che facilita l'archiviazione e il recupero sicuro dei documenti. Consente agli utenti di collaborare in tempo reale e di accedere ai file da qualsiasi dispositivo mobile. Inoltre, offre funzionalità di automazione del flusso di lavoro, aiutando le aziende a ottimizzare i processi e a migliorare l'efficienza nella gestione dei documenti.

Leggere la nostra analisi su KONICA MINOLTA
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di KONICA MINOLTA

Axonaut

Software di gestione francese per VSE e PMI

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 41,99 € /mese

Gestite la vostra attività in modo efficiente con un pacchetto software di gestione aziendale completo, progettato per le aziende e le PMI.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Axonaut è una suite completa per la gestione aziendale. La soluzione offre un'ampia gamma di funzioni, dal CRM alla fatturazione, dalla contabilità alle risorse umane.

Leggere la nostra analisi su Axonaut
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Axonaut

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.