
Airbase : Gestione delle spese aziendali su cloud
Airbase: in sintesi
Airbase è un software ideale per aziende che cercano una soluzione completa per la gestione delle spese. Rivolto a piccole e medie imprese, offre automazione delle fatture, analisi delle spese di alta precisione e una gestione centralizzata delle carte aziendali.
Quali sono le principali caratteristiche di Airbase?
Automazione delle fatture
Airbase permette di automatizzare il processo di gestione delle fatture, riducendo il lavoro manuale e minimizzando gli errori.
- Caricamento automatico delle fatture
- Riconoscimento ottico dei caratteri (OCR)
- Integrazione con i principali sistemi di contabilità
Analisi avanzata delle spese
Con la funzione di analisi avanzata delle spese, Airbase offre una visione dettagliata e utilizzabile dei dati finanziari aziendali.
- Reportistica personalizzabile
- Dashboard in tempo reale
- Previsioni finanziarie basate su dati storici
Gestione centralizzata delle carte aziendali
Airbase consente la gestione centralizzata delle carte aziendali, migliorando il controllo e la trasparenza delle spese aziendali.
- Emissione immediata di carte virtuali
- Impostazione di limiti di spesa personalizzabili
- Monitoraggio in tempo reale dei pagamenti
Airbase: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Airbase

Gestite in modo efficiente fatture e preventivi con un software intuitivo. Tracciate i pagamenti e i promemoria in tempo reale.
Più dettagli Meno dettagli
Con Sellsy Facturation & Gestion, potete creare fatture e preventivi in pochi clic, personalizzare i vostri modelli e inviarli direttamente ai vostri clienti. I pagamenti e i solleciti sono tracciati automaticamente, con un notevole risparmio di tempo.
Leggere la nostra analisi su Sellsy FacturationVerso la scheda prodotto di Sellsy Facturation

Sistema di gestione dei documenti che offre archiviazione sicura, collaborazione in tempo reale, accesso mobile e automazione del flusso di lavoro.
Più dettagli Meno dettagli
Konica Minolta è un sistema di gestione documentale completo che facilita l'archiviazione e il recupero sicuro dei documenti. Consente agli utenti di collaborare in tempo reale e di accedere ai file da qualsiasi dispositivo mobile. Inoltre, offre funzionalità di automazione del flusso di lavoro, aiutando le aziende a ottimizzare i processi e a migliorare l'efficienza nella gestione dei documenti.
Leggere la nostra analisi su KONICA MINOLTAVerso la scheda prodotto di KONICA MINOLTA

Gestite la vostra attività in modo efficiente con un pacchetto software di gestione aziendale completo, progettato per le aziende e le PMI.
Più dettagli Meno dettagli
Axonaut è una suite completa per la gestione aziendale. La soluzione offre un'ampia gamma di funzioni, dal CRM alla fatturazione, dalla contabilità alle risorse umane.
Leggere la nostra analisi su AxonautVerso la scheda prodotto di Axonaut
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.