Magix Light: Software contabile per piccole imprese

Perchè scegliere Magix light per la contabilità?

Magix light è il software di contabilità pensato per le piccole aziende che si rivolgono ad un commercialista per mantenere la propria contabilità in perfetto ordine.Si propone come una soluzione che va oltre alla semplice tenuta contabile, integrando aree più di competenza di un piccolo gestionale. Il suo utilizzo è piuttosto intuitivo e grazie alla formazione, da parte dell'azienda, non sarà affatto un problema cominiciare a utilizzarlo. Inoltre, come per molti prodotti del gruppo Zucchetti, offre un servizio d'assistenza completo e di qualità.

Infine, visto che questa soluzione è pensata per le aziende che comunque scelgono di rivolgersi ad un commercialista, questa soluzione si integra con l'applicazione Magix per commercialista.

Quali sono le funzionalità di Magix?

Tra le funzionalità principali di Magix troviamo:

  • Comunicazioni IVA
  • Prima nota
  • Gestione di portafoglio attivo e passivo
  • Gestione F24
  • Ratei e risconti
  • Antiriciclaggio

Sviluppatore: Apogeo

Punti di forza di Magix Light

Magix Light clienti

Nessuna recensione del cliente

Magix Light prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Contabilità
Accesso sicuro per il commercialista
Budget
Dashboard & Reports
Dichiarazione IVA
Export contabile
Libro giornale
Libro mastro generale
Registrazione delle scritture contabili

Dati ospitati nei seguenti paesi: Italia

Altre funzionalità di Magix Light

Vedi tutte le funzionalità

Margine commerciale: un indicatore chiave per valutare la redditività e la salute finanziaria di un'azienda. Come si calcola e cosa lo differenzia dal ricarico di vendita? Suggerimenti utili per gestirlo al meglio.
Capitale Circolante Netto (CCN): che cos'è il Net Working Capital e come lo si calcola. Suggerimenti per ottimizzare l'uso di questo indicatore per l'analisi finanziaria della vostra azienda. Software per calcolare la differenza tra attività correnti e passività correnti.
La fine dell'anno è un momento di festa per tutti tranne che per chi si occupa delle scritture di chiusura, vediamo come semplificare questo compito. Parleremo delle scritture di assestamento, ammortamento, riapertura ed ecc. Tutti i passaggi contabili che ci porteranno alla buona redazione di stato patrimoniale, conto economico e rendiconto finanziario

Alternative a Magix Light

Trova delle alternative a Magix Light