Lynfa studio: Ciò che serve ad uno studio per crescere

Perchè scegliere Lynfa studio per il vostro business?

Si tratta dello strumento che manca nel vostro studio per fare la differenza, il valore aggiunto alla vostra attività.

È un software disponibile anche in modalità cloud rendendo lo strumento leggero per i dispositivi aziendali e consultabile ovunque e con più semplicità, avrete solo bisogno di una connessione internet. Altro vantaggio è l'ottimizzazione dei contenuti per essere consultati sia da piattaforma mobile che ancora una volta sottolinea l'estrema accessibilità. Si trova all'interno di Poliedro rendendolo un tassello di uno strumento completo rendendovi più agevole un'eventuale integrazione di altri moduli.

Quali sono le caratteristiche principali di Lynfa studio

La prima cosa che va sottolineata di questo prodotto è l'esperienza utente incredibilmente agevole. Andando invece alla parte più funzionale possiamo distiguere in:

  • Funzionalirà per i clienti: più legate all'emissione e preparazione dei documenti contabili quali bilanci, dichiarazioni dei redditi, sicurezza sul lavoro...
  • Management dello studio: strumenti di supporto nelle attività di backoffice, relazioni clienti, formazione..

Sviluppatore: TeamSystem

Punti di forza di Lynfa studio

Lynfa studio clienti

Nessuna recensione del cliente

Lynfa studio prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Contabilità
Accesso sicuro per il commercialista
Contabilità generale
Dichiarazione IVA
Gestione dei prelievi Gestione degli addebiti diretti da un conto bancario identificato
Immissione guidata delle voci di conto
Libro mastro generale
Stato patrimoniale
Fatturazione
Controllo pagamenti

Altre funzionalità di Lynfa studio

Vedi tutte le funzionalità

Margine commerciale: un indicatore chiave per valutare la redditività e la salute finanziaria di un'azienda. Come si calcola e cosa lo differenzia dal ricarico di vendita? Suggerimenti utili per gestirlo al meglio.
Capitale Circolante Netto (CCN): che cos'è il Net Working Capital e come lo si calcola. Suggerimenti per ottimizzare l'uso di questo indicatore per l'analisi finanziaria della vostra azienda. Software per calcolare la differenza tra attività correnti e passività correnti.
La fine dell'anno è un momento di festa per tutti tranne che per chi si occupa delle scritture di chiusura, vediamo come semplificare questo compito. Parleremo delle scritture di assestamento, ammortamento, riapertura ed ecc. Tutti i passaggi contabili che ci porteranno alla buona redazione di stato patrimoniale, conto economico e rendiconto finanziario

Alternative a Lynfa studio

Trova delle alternative a Lynfa studio