
Lynfa studio : Ciò che serve ad uno studio per crescere
Lynfa studio: in sintesi
Perchè scegliere Lynfa studio per il vostro business?
Si tratta dello strumento che manca nel vostro studio per fare la differenza, il valore aggiunto alla vostra attività.
È un software disponibile anche in modalità cloud rendendo lo strumento leggero per i dispositivi aziendali e consultabile ovunque e con più semplicità, avrete solo bisogno di una connessione internet. Altro vantaggio è l'ottimizzazione dei contenuti per essere consultati sia da piattaforma mobile che ancora una volta sottolinea l'estrema accessibilità. Si trova all'interno di Poliedro rendendolo un tassello di uno strumento completo rendendovi più agevole un'eventuale integrazione di altri moduli.
Quali sono le caratteristiche principali di Lynfa studio
La prima cosa che va sottolineata di questo prodotto è l'esperienza utente incredibilmente agevole. Andando invece alla parte più funzionale possiamo distiguere in:
- Funzionalirà per i clienti: più legate all'emissione e preparazione dei documenti contabili quali bilanci, dichiarazioni dei redditi, sicurezza sul lavoro...
- Management dello studio: strumenti di supporto nelle attività di backoffice, relazioni clienti, formazione..
Lynfa studio: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Lynfa studio

Gestite la vostra attività in modo efficiente con un pacchetto software di gestione aziendale completo, progettato per le aziende e le PMI.
Più dettagli Meno dettagli
Axonaut è una suite completa per la gestione aziendale. La soluzione offre un'ampia gamma di funzioni, dal CRM alla fatturazione, dalla contabilità alle risorse umane.
Leggere la nostra analisi su AxonautVerso la scheda prodotto di Axonaut

Software di contabilità per gestire le finanze aziendali. Funzioni di fatturazione, bilancio, gestione conti correnti e magazzino.
Più dettagli Meno dettagli
Gestisci le tue finanze aziendali in modo efficace con questo software di contabilità. Crea fatture, monitora il bilancio e gestisci i tuoi conti correnti e il magazzino in modo semplice e veloce.
Leggere la nostra analisi su EBP ComptabilitéVerso la scheda prodotto di EBP Comptabilité

Soluzione di contabilità online per le PMI. Fatturazione e monitoraggio delle spese in tempo reale. Gestione semplificata di magazzino e clienti.
Più dettagli Meno dettagli
Sage 50 Compta & Facturation è una soluzione cloud completa per la gestione finanziaria della vostra azienda. Consente di fatturare ai clienti e di tenere traccia delle spese in tempo reale, con una gestione semplificata dell'inventario e dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Sage 50Verso la scheda prodotto di Sage 50
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.