search Il media che reinventa l'impresa
Lynfa studio : Ciò che serve ad uno studio per crescere

Lynfa studio : Ciò che serve ad uno studio per crescere

Lynfa studio : Ciò che serve ad uno studio per crescere

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Lynfa studio: in sintesi

Perchè scegliere Lynfa studio per il vostro business?

Si tratta dello strumento che manca nel vostro studio per fare la differenza, il valore aggiunto alla vostra attività.

È un software disponibile anche in modalità cloud rendendo lo strumento leggero per i dispositivi aziendali e consultabile ovunque e con più semplicità, avrete solo bisogno di una connessione internet. Altro vantaggio è l'ottimizzazione dei contenuti per essere consultati sia da piattaforma mobile che ancora una volta sottolinea l'estrema accessibilità. Si trova all'interno di Poliedro rendendolo un tassello di uno strumento completo rendendovi più agevole un'eventuale integrazione di altri moduli.

Quali sono le caratteristiche principali di Lynfa studio

La prima cosa che va sottolineata di questo prodotto è l'esperienza utente incredibilmente agevole. Andando invece alla parte più funzionale possiamo distiguere in:

  • Funzionalirà per i clienti: più legate all'emissione e preparazione dei documenti contabili quali bilanci, dichiarazioni dei redditi, sicurezza sul lavoro...
  • Management dello studio: strumenti di supporto nelle attività di backoffice, relazioni clienti, formazione..

Lynfa studio: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Lynfa studio

Axonaut

Software di gestione francese per VSE e PMI

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 41,99 € /mese

Gestite la vostra attività in modo efficiente con un pacchetto software di gestione aziendale completo, progettato per le aziende e le PMI.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Axonaut è una suite completa per la gestione aziendale. La soluzione offre un'ampia gamma di funzioni, dal CRM alla fatturazione, dalla contabilità alle risorse umane.

Leggere la nostra analisi su Axonaut
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Axonaut

EBP Comptabilité

Gestione Contabile Efficiente per PMI

star star star star star-half-outlined
4.2
Sulla base di 15 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 30,00 € /mese

Software di contabilità per gestire le finanze aziendali. Funzioni di fatturazione, bilancio, gestione conti correnti e magazzino.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Gestisci le tue finanze aziendali in modo efficace con questo software di contabilità. Crea fatture, monitora il bilancio e gestisci i tuoi conti correnti e il magazzino in modo semplice e veloce.

Leggere la nostra analisi su EBP Comptabilité
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di EBP Comptabilité

Sage 50

Contabilità e gestione delle vendite per VSE e piccole imprese

star star star star-half-outlined star-outline
3.9
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 25,00 € /mese

Soluzione di contabilità online per le PMI. Fatturazione e monitoraggio delle spese in tempo reale. Gestione semplificata di magazzino e clienti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Sage 50 Compta & Facturation è una soluzione cloud completa per la gestione finanziaria della vostra azienda. Consente di fatturare ai clienti e di tenere traccia delle spese in tempo reale, con una gestione semplificata dell'inventario e dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Sage 50
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Sage 50

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.