
DEACOM ERP Software : Soluzione ERP Integrata per PMI Manifatturiere
DEACOM ERP Software: in sintesi
DEACOM ERP è un software progettato per migliorare l'efficienza delle piccole e medie imprese nel settore manifatturiero. Grazie a un'interfaccia intuitiva e strumenti personalizzabili, offre gestione centralizzata della produzione, della catena di fornitura e delle vendite.
Quali sono le caratteristiche principali del DEACOM ERP Software?
Gestione della produzione
Ottimizza l'intero processo produttivo con funzionalità avanzate che consentono una pianificazione efficace e monitoraggio in tempo reale. Semplifica la gestione delle risorse e aumenta la produttività.
- Sistema di pianificazione della produzione flessibile
- Integrazione con macchinari e strumenti di produzione
- Monitoraggio delle prestazioni in tempo reale
Catena di fornitura integrata
Riduci i costi e i tempi di approvvigionamento con una gestione della catena di fornitura completamente integrata che offre visibilità su logistica e stock in tempo reale.
- Tracciabilità completa degli ordini e delle spedizioni
- Strumenti per la gestione degli inventari
- Analisi delle prestazioni della catena di fornitura
Vendite e gestione delle relazioni con i clienti
Potenzia il tuo reparto vendite con funzioni personalizzabili che gestiscono i rapporti con i clienti e consentono una gestione automatizzata degli ordini e delle vendite.
- CRM integrato per la gestione delle relazioni con i clienti
- Strumenti per la gestione degli ordini
- Reportistica dettagliata delle vendite
DEACOM ERP Software: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a DEACOM ERP Software

Automatizza la gestione delle risorse aziendali con un software di pianificazione delle risorse aziendali (ERP) che semplifica la contabilità, le finanze, le entrate e la gestione delle spese.
Più dettagli Meno dettagli
Sage Intacct è un software di pianificazione delle risorse aziendali (ERP) che aiuta a gestire tutte le attività finanziarie e contabili dell'azienda. Con funzionalità come la gestione delle entrate e delle spese, la fatturazione elettronica e la previsione finanziaria, Sage Intacct semplifica la gestione delle risorse aziendali.
Leggere la nostra analisi su Sage IntacctVerso la scheda prodotto di Sage Intacct

Gestite la vostra attività in modo efficiente con un pacchetto software di gestione aziendale completo, progettato per le aziende e le PMI.
Più dettagli Meno dettagli
Axonaut è una suite completa per la gestione aziendale. La soluzione offre un'ampia gamma di funzioni, dal CRM alla fatturazione, dalla contabilità alle risorse umane.
Leggere la nostra analisi su AxonautVerso la scheda prodotto di Axonaut

Soluzione di contabilità online per le PMI. Fatturazione e monitoraggio delle spese in tempo reale. Gestione semplificata di magazzino e clienti.
Più dettagli Meno dettagli
Sage 50 Compta & Facturation è una soluzione cloud completa per la gestione finanziaria della vostra azienda. Consente di fatturare ai clienti e di tenere traccia delle spese in tempo reale, con una gestione semplificata dell'inventario e dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Sage 50Verso la scheda prodotto di Sage 50
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.