search Il media che reinventa l'impresa
DEACOM ERP Software : Soluzione ERP Integrata per PMI Manifatturiere

DEACOM ERP Software : Soluzione ERP Integrata per PMI Manifatturiere

DEACOM ERP Software : Soluzione ERP Integrata per PMI Manifatturiere

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

DEACOM ERP Software: in sintesi

DEACOM ERP è un software progettato per migliorare l'efficienza delle piccole e medie imprese nel settore manifatturiero. Grazie a un'interfaccia intuitiva e strumenti personalizzabili, offre gestione centralizzata della produzione, della catena di fornitura e delle vendite.

Quali sono le caratteristiche principali del DEACOM ERP Software?

Gestione della produzione

Ottimizza l'intero processo produttivo con funzionalità avanzate che consentono una pianificazione efficace e monitoraggio in tempo reale. Semplifica la gestione delle risorse e aumenta la produttività.

  • Sistema di pianificazione della produzione flessibile
  • Integrazione con macchinari e strumenti di produzione
  • Monitoraggio delle prestazioni in tempo reale

Catena di fornitura integrata

Riduci i costi e i tempi di approvvigionamento con una gestione della catena di fornitura completamente integrata che offre visibilità su logistica e stock in tempo reale.

  • Tracciabilità completa degli ordini e delle spedizioni
  • Strumenti per la gestione degli inventari
  • Analisi delle prestazioni della catena di fornitura

Vendite e gestione delle relazioni con i clienti

Potenzia il tuo reparto vendite con funzioni personalizzabili che gestiscono i rapporti con i clienti e consentono una gestione automatizzata degli ordini e delle vendite.

  • CRM integrato per la gestione delle relazioni con i clienti
  • Strumenti per la gestione degli ordini
  • Reportistica dettagliata delle vendite

DEACOM ERP Software: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a DEACOM ERP Software

Sage Intacct

Gestione Finanziaria Avanzata con Soluzioni Cloud

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Automatizza la gestione delle risorse aziendali con un software di pianificazione delle risorse aziendali (ERP) che semplifica la contabilità, le finanze, le entrate e la gestione delle spese.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Sage Intacct è un software di pianificazione delle risorse aziendali (ERP) che aiuta a gestire tutte le attività finanziarie e contabili dell'azienda. Con funzionalità come la gestione delle entrate e delle spese, la fatturazione elettronica e la previsione finanziaria, Sage Intacct semplifica la gestione delle risorse aziendali.

Leggere la nostra analisi su Sage Intacct
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Sage Intacct

Axonaut

Software di gestione francese per VSE e PMI

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 41,99 € /mese

Gestite la vostra attività in modo efficiente con un pacchetto software di gestione aziendale completo, progettato per le aziende e le PMI.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Axonaut è una suite completa per la gestione aziendale. La soluzione offre un'ampia gamma di funzioni, dal CRM alla fatturazione, dalla contabilità alle risorse umane.

Leggere la nostra analisi su Axonaut
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Axonaut

Sage 50

Contabilità e gestione delle vendite per VSE e piccole imprese

star star star star-half-outlined star-outline
3.9
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 25,00 € /mese

Soluzione di contabilità online per le PMI. Fatturazione e monitoraggio delle spese in tempo reale. Gestione semplificata di magazzino e clienti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Sage 50 Compta & Facturation è una soluzione cloud completa per la gestione finanziaria della vostra azienda. Consente di fatturare ai clienti e di tenere traccia delle spese in tempo reale, con una gestione semplificata dell'inventario e dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Sage 50
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Sage 50

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.