sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

AdminoPlus : Gestione Efficiente del Personale con AdminoPlus

AdminoPlus : Gestione Efficiente del Personale con AdminoPlus

AdminoPlus : Gestione Efficiente del Personale con AdminoPlus

Nessuna recensione degli utenti

AdminoPlus: in sintesi

AdminoPlus è una soluzione completa di gestione del personale, pensata per PMI e grandi aziende. Offre potenti strumenti di pianificazione delle risorse, un’interfaccia intuitiva e funzionalità avanzate di reportistica, distintive rispetto ai concorrenti.

Quali sono le principali caratteristiche di AdminoPlus?

Ottimizzazione della pianificazione delle risorse

AdminoPlus eccelle nell'ottimizzazione della pianificazione delle risorse umane, consentendo alle aziende di gestire in modo efficiente il personale.

  • Calendario integrato per una gestione senza sforzo delle turnazioni e delle assenze.
  • Report istantanei per monitorare l'efficacia della distribuzione delle risorse.
  • Personalizzazione delle regole di pianificazione in base alle esigenze specifiche.

Gestione delle presenze avanzata

La gestione delle presenze con AdminoPlus è progettata per offrire flessibilità e precisione, permettendo miglioramenti significativi nell'efficienza operativa.

  • Registrazione automatica delle ore lavorate con opzioni di verifica facili da utilizzare.
  • Mailer automatico per notifiche e avvisi tempestivi.
  • Integrazione con sistemi esistenti per una sincronizzazione senza sforzi.

Reportistica e analisi dettagliata

Distinctive among its peers, AdminoPlus offers detailed reporting and analysis features that facilitate strategic decision-making.

  • Cruscotti personalizzabili per una visione immediata delle strategie in atto.
  • Analisi predittiva per ottimizzare le risorse future.
  • Esportazioni facili per condividere report con i principali stakeholder.
Le funzionalità avanzate di AdminoPlus lo rendono uno strumento indispensabile per un'efficace gestione delle risorse umane. Scoprite l'efficienza nel suo massimo splendore!

AdminoPlus: I prezzi

Comptable+

320,47 €

/mese /utenti

Affaires+

160,22 €

/mese /utenti

PME+

320,47 €

/mese /utenti

Alternative clienti a AdminoPlus

Welyb

Gestione contabile efficiente per PMI

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di 33 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci facilmente i tuoi documenti con questo software di gestione documentale. Organizza, condividi e collabora con facilità.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione documentale ti consente di archiviare e cercare documenti in modo intuitivo, di stabilire autorizzazioni di accesso e di collaborare in tempo reale su documenti condivisi.

Leggere la nostra analisi su Welyb
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Welyb

FreshBooks

Gestione Contabile Intuitiva per Piccole Imprese

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 21,00 USD /mese

Software di contabilità facile da usare per la gestione delle finanze aziendali, fatturazione e monitoraggio delle spese.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software consente di creare fatture personalizzate, monitorare le scadenze dei pagamenti e tenere traccia delle spese aziendali in modo efficiente. Inoltre, è possibile sincronizzare il software con il proprio conto bancario per una gestione ancora più semplice e accurata delle finanze.

Leggere la nostra analisi su FreshBooks
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di FreshBooks

Ramp Accounting

Soluzione Contabilità Intelligente per PMI

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software di contabilità che semplifica la gestione delle finanze aziendali. Funzioni di fatturazione, controllo delle spese e gestione delle scadenze.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Ramp Accounting è una soluzione SaaS che consente di tenere sotto controllo le finanze aziendali in modo semplice ed efficiente. Grazie alle funzioni di fatturazione e di controllo delle spese, è possibile monitorare l'andamento dell'attività e prendere decisioni informate.

Leggere la nostra analisi su Ramp Accounting
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Ramp Accounting

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.