search Il media che reinventa l'impresa
AdminoPlus : Gestione Efficiente del Personale con AdminoPlus

AdminoPlus : Gestione Efficiente del Personale con AdminoPlus

AdminoPlus : Gestione Efficiente del Personale con AdminoPlus

Nessuna recensione degli utenti

AdminoPlus: in sintesi

AdminoPlus è una soluzione completa di gestione del personale, pensata per PMI e grandi aziende. Offre potenti strumenti di pianificazione delle risorse, un’interfaccia intuitiva e funzionalità avanzate di reportistica, distintive rispetto ai concorrenti.

Quali sono le principali caratteristiche di AdminoPlus?

Ottimizzazione della pianificazione delle risorse

AdminoPlus eccelle nell'ottimizzazione della pianificazione delle risorse umane, consentendo alle aziende di gestire in modo efficiente il personale.

  • Calendario integrato per una gestione senza sforzo delle turnazioni e delle assenze.
  • Report istantanei per monitorare l'efficacia della distribuzione delle risorse.
  • Personalizzazione delle regole di pianificazione in base alle esigenze specifiche.

Gestione delle presenze avanzata

La gestione delle presenze con AdminoPlus è progettata per offrire flessibilità e precisione, permettendo miglioramenti significativi nell'efficienza operativa.

  • Registrazione automatica delle ore lavorate con opzioni di verifica facili da utilizzare.
  • Mailer automatico per notifiche e avvisi tempestivi.
  • Integrazione con sistemi esistenti per una sincronizzazione senza sforzi.

Reportistica e analisi dettagliata

Distinctive among its peers, AdminoPlus offers detailed reporting and analysis features that facilitate strategic decision-making.

  • Cruscotti personalizzabili per una visione immediata delle strategie in atto.
  • Analisi predittiva per ottimizzare le risorse future.
  • Esportazioni facili per condividere report con i principali stakeholder.
Le funzionalità avanzate di AdminoPlus lo rendono uno strumento indispensabile per un'efficace gestione delle risorse umane. Scoprite l'efficienza nel suo massimo splendore!

AdminoPlus: I prezzi

Comptable+

320,47 €

/mese /utenti

Affaires+

160,22 €

/mese /utenti

PME+

320,47 €

/mese /utenti

Alternative clienti a AdminoPlus

Bolt Business

Soluzione Gestionale Integrata per le PMI

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Bolt Business è un software ideale per piccole e medie imprese, pensato per ottimizzare la gestione aziendale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con strumenti di automazione avanzati, reporting personalizzabile e un cruscotto di facile accesso, le PMI possono gestire risorse, progetti e finanze in modo efficiente e intuitivo.

Leggere la nostra analisi su Bolt Business
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Bolt Business

N2F

Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,10 € /mese

Gestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.

Leggere la nostra analisi su N2F

I punti di forza di N2F

check Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa

check Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo

check Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di N2F

QuickBooks

Software di contabilità per piccole imprese

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di 46 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 € /mese

Software accounting che semplifica la gestione delle finanze aziendali. Funzionalità di fatturazione, contabilità e reportistica.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie alle sue numerose funzionalità, questo software permette di tenere sotto controllo le finanze aziendali in modo facile e veloce. Inoltre, offre la possibilità di generare report dettagliati e personalizzati per una visione completa della situazione finanziaria.

Leggere la nostra analisi su QuickBooks
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di QuickBooks

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.