sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

Haystack : Migliora la produttività collaborativa del tuo team

Haystack : Migliora la produttività collaborativa del tuo team

Haystack : Migliora la produttività collaborativa del tuo team

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di 48 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Haystack: in sintesi

Haystack è una soluzione dedicata a migliorare la collaborazione e produttività nei team aziendali. Ideale per aziende di qualsiasi dimensione, Haystack permette la gestione efficace delle comunicazioni e lo scambio di documenti. Caratteristiche distintive includono l'integrazione senza soluzione di continuità e una vista intelligente dei risultati.

What are the main features of Haystack?

Comunicazione centralizzata

Nei team moderni, la comunicazione veloce ed efficace è essenziale. Haystack offre una piattaforma dove tutte le interazioni vengono centralizzate, migliorando e semplificando il flusso di informazioni.

  • Chat di squadra e messaggistica one-to-one.
  • Integrazione con email e notifiche.
  • Pannello centralizzato per le discussioni di gruppo.

Gestione documentale avanzata

La condivisione di documenti non è mai stata così facile con Haystack. Goditi strumenti avanzati per caricare, condividere e commentare documenti essenziali per il tuo team.

  • Caricamento veloce di file con rilevamento automatico delle versioni.
  • Collaborazione in tempo reale sui documenti condivisi.
  • Archivio centralizzato per un facile accesso ai documenti passati.

Integrazioni senza interruzione

Utilizzare più strumenti di lavoro a volte può essere complicato; Haystack si integra perfettamente con le piattaforme più popolari utilizzate dalla tua azienda, migliorando i flussi di lavoro esistenti.

  • Supporto per strumenti come Slack, Google Workspace, e Microsoft Teams.
  • Collegamento rapido ai CRM e agli strumenti di gestione dei progetti.
  • Automazioni per eliminar velocemente i compiti ripetitivi.

Haystack: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Haystack

Wallester

Crea, emetti e gestisci le tue carte di pagamento

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 199,00 € /mese

Software per gestione pagamenti online. Accetta pagamenti da diverse fonti. Facile da integrare con siti web e applicazioni.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Wallester è il software ideale per chi gestisce un ecommerce o un'attività online. Grazie alla sua flessibilità, permette di accettare pagamenti da varie fonti, garantendo massima sicurezza e facilità di utilizzo. La sua integrazione semplice e veloce lo rende la scelta perfetta per tutte le esigenze di pagamento online.

Leggere la nostra analisi su Wallester

I punti di forza di Wallester

check 300 carte virtuali GRATIS

check Nessuna tariffa di ricarica, nessuna tariffa di servizio

check Disponibilità di diverse valute: EUR, USD, CZK, RON, SEK, NOK, HUF

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Wallester

N2F

Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 4,80 € /mese

Gestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.

Leggere la nostra analisi su N2F

I punti di forza di N2F

check Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa

check Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo

check Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di N2F

Tide

Business Banking e gestione finanziaria per le PMI

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di 10 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Create e condividete facilmente biglietti da visita digitali personalizzati, gestite i contatti senza problemi e analizzate le metriche di coinvolgimento per massimizzare le opportunità di networking.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Questo software offre agli utenti la possibilità di progettare e distribuire con facilità biglietti da visita digitali personalizzati, garantendo un tocco professionale nelle situazioni di networking. Le caratteristiche includono la gestione dei contatti per mantenere le informazioni organizzate e una funzione di analisi che consente agli utenti di monitorare i tassi di coinvolgimento dei loro biglietti. Questo approccio completo non solo migliora la visibilità, ma aiuta anche a perfezionare le strategie di networking sulla base di dati in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Tide
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Tide

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Haystack

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di 48 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.