Alternative a 3CX
Software di telefonia avanzato con funzionalità di videoconferenza, messaggistica e chiamate in conferenza.
Questo software di telefonia offre una vasta gamma di funzionalità, tra cui la possibilità di effettuare chiamate e videoconferenze, inviare messaggi e partecipare a chiamate in conferenza. La piattaforma è facile da usare e offre una qualità audio e video eccellente.
Leggere la nostra analisi su RingCentralPrecio bajo solicitud
Ottimizza il tuo servizio clienti con un software specializzato. Gestisci richieste, monitora performance e offri assistenza multicanale in un'unica soluzione.
Grazie alla sua interfaccia intuitiva, Diabolocom ti permette di gestire facilmente tutte le richieste dei clienti. Puoi monitorare il tuo team e i loro risultati in tempo reale, offrire assistenza su diversi canali (chat, email, telefono) e avere accesso a report dettagliati per migliorare costantemente il tuo servizio.
Leggere la nostra analisi su DiabolocomVersione a pagamento da 25,00 € /mese
Gestisci le chiamate dei tuoi clienti in modo semplice ed efficiente. Monitora le prestazioni dell'agente e le statistiche delle chiamate.
CloudTalk ti permette di personalizzare il tuo sistema di call center con numeri di telefono, messaggi di benvenuto e intervalli di tempo di lavoro. Grazie alla sua integrazione con altre app, puoi automatizzare i flussi di lavoro e migliorare la produttività.
Leggere la nostra analisi su CloudTalkVersione a pagamento da 39,95 € /mese
Software per chiamate vocali tramite internet. Funziona su diversi dispositivi e permette di effettuare chiamate di alta qualità a basso costo.
Con ZoiPer, puoi utilizzare il tuo numero di telefono esistente, registrare le chiamate, creare conferenze e inviare messaggi istantanei. La sicurezza è garantita attraverso la crittografia dei dati.
Leggere la nostra analisi su ZoiPer