Webex: Non perdete di vista il vostro team nemmeno a distanza!

Semplificare le riunioni & videoconferenze con Cisco WebEx

La soluzione Webex di Cisco è stata progettata per rendere le riunioni semplici e intuitive. Infatti, è facile partecipare alle riunioni tramite videoconferenza. Il sistema Cisco garantisce un'ottima qualità audio e video, permettendo ai partecipanti di concentrarsi sull'essenziale. La soluzione offre funzionalità per registrare le conversazioni a scopo di preconsultazione. Inoltre, la soluzione incorpora un sistema di messaggistica che permette di trasmettere le informazioni essenziali direttamente attraverso la messaggistica del computer. 

Vantaggi di Cisco WebEx

  • Ora i team possono incontrarsi, collaborare ed essere produttivi ovunque e in qualsiasi momento su qualsiasi dispositivo mobile o sistema video.
  • Le videoconferenze Cisco WebEx consentono di prendere decisioni più rapide grazie alla condivisione integrata di audio, video e contenuti.
  • Risparmiate tempo e denaro affidandovi alle riunioni WebEx altamente sicure e scalabili del cloud di collaborazione globale Cisco.
  • Webex dispone di un sistema sicuro per la protezione continua dei file condivisi tra i dipendenti. La crittografia end-to-end aiuta a proteggere le informazioni da potenziali violazioni. 

Sviluppatore: Cisco Systems

Punti di forza di Webex

Screenshots e demo di Webex

Webex clienti

Nessuna recensione del cliente

Webex prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Collaborazione
Agenda condivisa
Gestione riunioni
Schermi condivisi
Sincronizzazione con l'agenda
Whiteboard condivisa
Comunicazione
Chiamate telefoniche VoIP Chiamate
Messaggistica istantanea Conversazioni live via webchat
Registrazione chiamate
Videoconferenza Videochiamate con 2 o più persone

Servizi

Mobilità
App mobile
Sicurezza e riservatezza
Single Sign-On (SSO) autenticazione unica

Dati ospitati nei seguenti paesi: Stati Uniti

Creare un webinar: Trucchi e suggerimenti da seguire prima, durante e dopo per realizzare un webinar coinvolgente. Quale piattaforma utilizzare per un risultato ottimale? Guida in 12 step