STRATOW Vos documents archivés : Archivio digitale efficiente per documenti aziendali
STRATOW Vos documents archivés: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di STRATOW Vos documents archivés?
Archiviazione intelligente dei documenti
Ottimizza la gestione dei documenti aziendali attraverso un sistema di archiviazione strutturato e facilmente accessibile.
- Organizzazione automatica dei file in categorie definite
- Ricerca per parola chiave rapida ed efficace
- Accesso remoto ai documenti archiviati
Integrazione multi-piattaforma
STRATOW si integra con una varietà di piattaforme e strumenti già in uso nella tua azienda, migliorando la fluidità del flusso di lavoro.
- Compatibilità con suite per ufficio come Microsoft Office e Google Workspace
- Sincronizzazione con software di gestione delle risorse aziendali (ERP)
- API disponibili per integrazioni personalizzate
Accesso remoto e collaborativo
Favorisce la collaborazione interna ed esterna con accessi sicuri e condivisi ai documenti, ovunque ci si trovi.
- Condivisione documenti protetti da link sicuri
- Impostazioni di autorizzazione personalizzabili per utenti e gruppi
- Storico delle versioni per un facile ripristino e controllo delle modifiche
I vantaggi
NF Logiciel, GDPR
STRATOW Vos documents archivés: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a STRATOW Vos documents archivés
Questo software facilita la gestione dei documenti con indicizzazione, ricerca avanzata e condivisione sicura dei file, ottimizzando i flussi di lavoro.
Più dettagli Meno dettagli
ELO DIGITAL OFFICE si distingue per le sue funzionalità complete di gestione dei documenti. Offre un'indicizzazione automatica che consente di archiviare i file in modo rapido ed efficiente. La ricerca avanzata consente di individuare facilmente informazioni specifiche in pochi secondi. Inoltre, il software garantisce una condivisione sicura dei documenti, limitando l'accesso agli utenti autorizzati e proteggendo i dati sensibili. Queste caratteristiche contribuiscono a ottimizzare in modo significativo i flussi di lavoro all'interno delle aziende.
Leggere la nostra analisi su ELO DIGITAL OFFICEVerso la scheda prodotto di ELO DIGITAL OFFICE
Ottimizza la pubblicazione di documenti su desktop. Crea documenti di alta qualità in pochi click.
Più dettagli Meno dettagli
Itesoft semplifica la creazione di documenti professionali con funzioni di formattazione avanzate e strumenti di editing. Pubblica documenti in pochi click e ottieni risultati di alta qualità.
Leggere la nostra analisi su ItesoftVerso la scheda prodotto di Itesoft
Software di desktop publishing con funzioni avanzate di layout e design.
Più dettagli Meno dettagli
Con DELTIC, puoi creare documenti di alta qualità con facilità grazie alla sua vasta gamma di strumenti di layout e design. Modifica facilmente testo, immagini e grafica per ottenere risultati professionali.
Leggere la nostra analisi su DelticVerso la scheda prodotto di Deltic
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.