
Perchè scegliere eGain per i propri clienti?
eGain Super Chat è uno strumento di chat online per gli agenti di assistenza e supporto. Consente ai responsabili del servizio e del supporto di comunicare in tempo reale con i clienti e gli utenti Internet :
- Inviare messaggi istantanei, fare assistenza video
- Coinvolgere esperti in una conversazione
- Condividere file, pagine web, articoli, ecc. dal database interno con i visitatori.
eGain Chat permette di interagire con i clienti in modo non intrusivo:
- I clienti fanno clic su un pop-up per avviare una conversazione con un agente.
- L'agente riceve la richiesta sullo strumento, visualizza la domanda e può rispondere.
Trattandosi di un software online può essere utilizzato con qualsiasi sistema operativo.
Quali sono le funzialità di spicco?
eGain è uno strumento complementare agli altri moduli della suite eGain 11 che permette di gestire tutto il servizio clienti e di automatizzare alcuni processi :
- Chat online
- Assistente virtuale
- FAQ
- Community
- Ecc
Sviluppatore: eGain Communications
Punti di forza di eGain Super Chat
Screenshots e demo di eGain Super Chat

eGain Super Chat clienti
Nessuna recensione del cliente