eGain Super Chat: Software di live chat

Perchè scegliere eGain per i propri clienti?

eGain Super Chat è uno strumento di chat online per gli agenti di assistenza e supporto. Consente ai responsabili del servizio e del supporto di comunicare in tempo reale con i clienti e gli utenti Internet :

  • Inviare messaggi istantanei, fare assistenza video
  • Coinvolgere esperti in una conversazione
  • Condividere file, pagine web, articoli, ecc. dal database interno con i visitatori.

eGain Chat  permette di interagire con i clienti in modo non intrusivo:

  1. I clienti fanno clic su un pop-up per avviare una conversazione con un agente. 
  2. L'agente riceve la richiesta sullo strumento, visualizza la domanda e può rispondere.

Trattandosi di un software online può essere utilizzato con qualsiasi sistema operativo.

Quali sono le funzialità di spicco?

eGain è uno strumento complementare agli altri moduli della suite eGain 11 che permette di gestire tutto il servizio clienti e di automatizzare alcuni processi :

  • Chat online
  • Assistente virtuale
  • FAQ
  • Community
  • Ecc

Editor: eGain Communications

Punti di forza di eGain Super Chat

Screenshots e demo di eGain Super Chat

eGain DX19  |  In a Nutshell  |  Highlights | London

eGain Super Chat clienti

Nessuna recensione del cliente

eGain Super Chat prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

standard
Contattaci

Caratteristiche

Supporto clienti
Community di clienti (Forum, FAQ)
Cronologia comunicazioni Cronologia chiamate, posta, mail
Dashboard supporto clienti
Live chat

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Assistenza 24/7
Community (FAQ, Forum)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Supporto nella configurazione