Pigro: Software di knowledge management

Software italiano per la gestione della conoscenza. La soluzione giusta per aziende e uffici pubblici.

Un software basato su intelligenza artificiale proprietaria che consente di gestire facilmente la Knowledge Base aziendale. Pigro risponde alle domande degli utenti, rendendo immediatamente disponibili le informazioni richieste.

L'intelligenza artificiale di Pigro è infatti in grado di importare automaticamente e poi scandagliare tutta la documentazione interna (es. report, fogli di calcolo, video, audio, link, ecc).

In cosa possiamo esserti utili?

Risoluzione e categorizzazione dei ticket ricevuti dall'Help Desk: rendendo facilmente reperibili le informazioni per gli operatori i tempi di attesa saranno ridotti e migliorerà la customer satisfaction.

Customer Service: risoluzione del primo contatto con gli utenti mediante una chat, o in caso di richiesta intervento di un operatore, che potrà essere coadiuvato dall'assistente virtuale di Pigro.

Onboarding dipententi: le conoscenze aziendali saranno facilmente accessibili e condivisibili, anche per istruire e formare i nuovi dipendenti.

Tra i clienti che hanno scelto questa soluzione spiccano Sky Italia, Amadori, il Comune di Verona, Comune di Reggio-Emilia, MSC Cargo ed altri.

Sviluppatore: Pigro

Punti di forza di Pigro

  • Gestione documentale dinamica che suggerisce miglioramenti
  • Multilingua, multicanale e cross-device
  • Facilmente integrabile con la tua Knowledge Base

Screenshots e demo di Pigro

Pigro clienti

Nessuna recensione del cliente

Pigro prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Italia