Viafirma: Firma elettronica dei documenti

La firma digitale o elettronica è uno degli strumenti più utilizzati nelle aziende e nelle imprese. Riesci a ridurre il tempo in un'attività essenziale come la convalida di un documento.

Firma da dove vuoi e quando vuoi

Siamo un'azienda con più di 20 anni di esperienza nel settore della firma elettronica. Offre anche vari tipi di firme, come biometrica, certificato digitale, cloud, automatica, monouso o impronta digitale.

Firma da casa tua. Avvia, continua o termina qualsiasi processo di acquisto, contratto di beni o servizi comodamente da qualsiasi dispositivo a casa tua.

Accedi dal tuo cellulare. Un contratto che non può aspettare? Un via libera urgente per una relazione? Non sarà mai più un problema che tu non sia più in ufficio. Firma digitale online da qualsiasi PC o dispositivo mobile.

Tipi di firma elettronica
Firma biometrica. È la firma autografa acquisita tramite tablet o sign pad con la capacità di raccogliere dati biometrici.

Firma con certificato digitale. Firma con certificato digitale emesso da un'organizzazione attraverso la quale vengono convalidate la firma stessa e l'identità del firmatario.

Accedi con OTP SMS o e-mail. Firma associata all'invio di un codice OTP (One Time Password) tramite SMS al numero di cellulare del firmatario.

Sviluppatore: Viafirma S.L

Punti di forza di Viafirma

  • Certificazioni: ISO 9001, ISO 27001, GDPR

Viafirma clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Viafirma

Viafirma prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Estándar (cloud)
Licencia on premise
Contattaci
Contattaci

Contáctanos sin compromiso: comercial@viafirma.com

Licencia instalada en tu propio servidor

Caratteristiche

Acquisti
Gestione contratti
Automazione dei processi di vendita
Approccio B2B
Approccio B2C
Automatizzazione notifiche Notifiche o promemoria degli utenti
Geolocalizzazione dei clienti Localizzazione di persone o imprese su una mappa
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Presa in comanda degli ordini
Preventivi Documento che specifica il prezzo corrispondente ai prodotti o servizi designati
Proposte commerciali Posizionamento di un'offerta nel suo contesto (concorrenza, valore, barriere, responsabili delle decisioni)
Tipo di contatto Cliente, prospect
Collaborazione
Annotazione PDF
Configurazione software
Dashboard
PDF Export
Contabilità
Dashboard & Reports
Gestione documenti
Annotazione dei documenti
Archiviazione
Convalida della firma elettronica
Firma elettronica
Firma in blocco
Firma per persona giuridica Firma in qualità di impresa o organizzazione
Identificazione tramite certificato elettronico
Identificazione tramite documento di identità
Invito ai firmatari
OCR Riconoscimento ottico dei caratteri
Timestamp firma
Trasmissione dei dati di firma a un server remoto
Pagamenti
Firma del mandato
Personalizzazione dell'applicazione
Interfaccia per gruppi di utenti

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Assistenza 24/7
Community (FAQ, Forum)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Consulenza legale
Formazione online (webinar)
Formazione sul campo
Supporto nella configurazione
Integrazione e interoperabilità
Sito web (plugin, form)
Webhooks
Sicurezza e riservatezza
Audits & Certifications (SAS 70, ISO 27001/2, TRUSTe)
Backup quotidiano
Secure Sockets Layer (SSL)
Technologia Blockchain

Dati ospitati nei seguenti paesi: Irlanda, Spagna, Stati Uniti

Integrazioni Viafirma

Come firmare un documento digitale: tipi di firma e procedura
Come firmare un documento digitale? Quali sono i tipi di firma che potete apporre su un docuemnto digitale? Qual è la procedura e quali sono gli strumenti per rendere valido ai fini legali il documento firamto digitalmente? Tutte le risposte nel nostro articolo.