eSignatureOffice: in sintesi
eSignatureOffice è una soluzione di firma completamente autonoma per la firma di documenti PDF/A e l'ulteriore elaborazione automatizzata e non richiede alcun prodotto software aggiuntivo di terze parti.
La soluzione di firma offline completamente automatizzata
Con oltre 100.000 installazioni nei settori assicurativo, bancario, industriale e sanitario nella sola Germania, eSignatureOffice è probabilmente il software più venduto in Europa per le firme elettroniche manoscritte e il quasi standard nel settore assicurativo tedesco. Le ragioni di ciò sono sia la sicurezza superiore del prodotto che la sua flessibilità in termini di integrazione in ambienti software e flussi di lavoro esistenti. eSignatureOffice è una soluzione di firma completamente autonoma per la firma di documenti PDF/A e non richiede alcun prodotto software aggiuntivo di terze parti. È concesso in licenza per stazione di lavoro.
eSignatureOffice è adatto a sistemi di firma elettronica "semplici" e "avanzati".
Funzionamento/facilità d'uso
- Firma direttamente nel documento (nessuna finestra di firma separata)
- Visualizzazione delle tabelle dei contenuti dei PDF
- Anteprima delle pagine PDF
- Scorrimento, zoom e scorrimento continuo di documenti PDF
- Riempimento dei campi dei moduli PDF e supporto di caselle di controllo, elementi di selezione e menu a discesa, così come il loro salvataggio
- Supporto per la visualizzazione completa del documento sui signature pad a colori di StepOver (ad esempio duraSign Pad 10.0)
- Ampia possibilità di limitare (o nascondere) l'accesso
Sicurezza
- Supporta la crittografia lato signature pad dei dati biometrici con RSA 2048 bit in combinazione con i signature pad di StepOver (massima sicurezza!)
- Supporta la firma digitale lato pad del documento in combinazione con i signature pad di StepOver
- Supporta la crittografia lato software dei dati biometrici con RSA 2048 bit con altri dispositivi di firma (sicurezza inferiore)
- Supporta i time server per applicare marche temporali firmate (richiede una connessione di rete/internet al time server)
- Firma ritardata possibile in qualsiasi momento senza compromettere la sicurezza
- Blocco automatico dei campi del modulo dopo la prima firma
- Le firme possono essere comodamente verificate (paragonabile a Adobe Acrobat Reader)
Potete trovare una versione demo gratuita sul nostro sito web di StepOver.
I vantaggi

eSignatureOffice: I prezzi e le funzionalità
Demoversion Gratis | Standard 119,00 € /utenti | Tablet PC and Smartphones 145,00 € /utenti | |
---|---|---|---|
Assistenza | Assistenza | Assistenza | Assistenza |
Assistenza (telefono, mail, chat) | |||
Community (FAQ, Forum) | |||
Conoscenze base (tutorial, demo) | |||
Formazione online (webinar) | |||
Formazione sul campo | |||
Supporto nella configurazione | |||
Automazione dei processi di vendita | Automazione dei processi di vendita | Automazione dei processi di vendita | Automazione dei processi di vendita |
Approccio B2B | |||
Più funzionalità |
Recensioni degli utenti Appvizer (0)
Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.