sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

SharePoint : Piattaforma collaborativa

SharePoint : Piattaforma collaborativa

SharePoint : Piattaforma collaborativa

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

SharePoint: in sintesi

Per migliorare il processo decisionale all'interno della vostra azienda, è essenziale uno strumento di comunicazione e di gestione delle risorse interne. SharePoint 2016 vi permette di beneficiare di molteplici soluzioni per affrontare diverse problematiche.

Grazie alla sincronizzazione dati automatizzata e all'accesso remoto via Cloud è possibile disporre di tutti i file in un solo luogo e potete interagire con ciascun collaboratore in qualsiasi momento.

Ecco alcune funzionalità interessanti:

  • gestione elettronica dei documenti,
  • project management,
  • gestione del sito (intranet e extranet),
  • workflow configurabili e personalizzabili, ecc.

Per implementare questa soluzione è possibile scegliere un server condiviso (ad un costo inferiore) o uno dedicato (per sfruttare tutte le potenzialità al massimo).

SharePoint: I prezzi

SharePoint Foundation

90,00 €

/mese /utenti illimitati

SharePoint Standard & Ent

Prezzi

su domanda

SharePoint Customisé

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a SharePoint

Therefore (Canon)

Soluzione avanzata di gestione dei documenti

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di 2 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestione e archiviazione sicura dei documenti, con ricerca avanzata e facile condivisione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Therefore™ (Canon) offre una soluzione completa per la gestione dei documenti. Sicurezza migliorata, archiviazione intelligente, opzioni di ricerca avanzate e possibilità di condivisione si combinano per ottimizzare il flusso di lavoro. Ideale per le organizzazioni che desiderano digitalizzare e organizzare i propri documenti in modo efficiente.

Leggere la nostra analisi su Therefore (Canon)
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Therefore (Canon)

Doceo Store Virtual Office

Doceo Store, molto più di un gestore di documenti

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestite i documenti in modo efficiente con archiviazione sicura, accesso collaborativo e organizzazione avanzata per ottimizzare la produttività.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Doceo Store Virtual Office consente una gestione eccezionale dei documenti con un'archiviazione sicura nel cloud. Offre un accesso collaborativo che facilita il lavoro di squadra e migliora la comunicazione. Inoltre, dispone di strumenti di organizzazione avanzati che consentono di ordinare e ricercare rapidamente i documenti. La sua interfaccia intuitiva garantisce un'esperienza senza soluzione di continuità, ideale sia per le piccole imprese che per le grandi aziende, ottimizzando la produttività e la gestione di informazioni cruciali.

Leggere la nostra analisi su Doceo Store Virtual Office
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Doceo Store Virtual Office

Elise de NeoLedge

Gestione Documentale Intelligente per Aziende

star star star star star-half-outlined
4.9
Sulla base di 20 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Sistema di gestione documentale completo con funzionalità di archiviazione, ricerca avanzata e collaborazione in tempo reale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Elise è un sistema di gestione documentale progettato per semplificare l'archiviazione e il recupero dei documenti. Offre funzionalità come archiviazione sicura, ricerca avanzata dei file e strumenti di collaborazione che consentono a più utenti di lavorare sugli stessi documenti simultaneamente. Con una interfaccia intuitiva, facilita la gestione delle informazioni, migliorando l'efficienza e riducendo i tempi di accesso ai dati critici.

Leggere la nostra analisi su Elise de NeoLedge
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Elise de NeoLedge

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.