
Nuxeo : Gestione avanzata dei contenuti aziendali
Nuxeo: in sintesi
Quali sono le principali caratteristiche di Nuxeo?
Gestione dei contenuti digitali
Nuxeo offre strumenti avanzati per gestire e organizzare una vasta gamma di contenuti digitali. Grazie alla sua flessibilità, permette di adattare le strutture di contenuti alle esigenze specifiche dell'azienda.
- Classificazione automatica dei contenuti
- Ricerca avanzata con criteri personalizzabili
- Integrazione con strumenti di terze parti
Automazione dei flussi di lavoro
Con Nuxeo, l'automazione dei flussi di lavoro diventa intuitiva e potente. Consente di automatizzare processi ripetitivi, aumentando l'efficienza operativa.
- Editor grafico per la definizione dei processi
- Integrazione di notifiche e avvisi automatici
- Tracciabilità completa del ciclo di vita del documento
Scalabilità e personalizzazione
Nuxeo è progettato per crescere insieme alla tua azienda, grazie alla sua architettura scalabile e altamente personalizzabile. È possibile modellare la piattaforma sulle necessità aziendali in continuo cambiamento.
- Supporto per infrastrutture cloud e on-premise
- API aperte per estensioni personalizzate
- Adattamento continuo a nuove esigenze aziendali
I vantaggi
PCI-DSS, GDPR, SecNumCloud
Nuxeo: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Nuxeo

Gestione e archiviazione sicura dei documenti, con ricerca avanzata e facile condivisione.
Più dettagli Meno dettagli
Therefore™ (Canon) offre una soluzione completa per la gestione dei documenti. Sicurezza migliorata, archiviazione intelligente, opzioni di ricerca avanzate e possibilità di condivisione si combinano per ottimizzare il flusso di lavoro. Ideale per le organizzazioni che desiderano digitalizzare e organizzare i propri documenti in modo efficiente.
Leggere la nostra analisi su Therefore (Canon)Verso la scheda prodotto di Therefore (Canon)

Soluzione di gestione dei documenti per le aziende. Automatizzate la gestione dei file e migliorate l'efficienza della vostra azienda.
Più dettagli Meno dettagli
M-Files offre un'interfaccia intuitiva, una ricerca intelligente e una perfetta integrazione con le applicazioni di Microsoft Office. Inoltre, consente una gestione efficiente delle versioni e una collaborazione in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su M-FilesVerso la scheda prodotto di M-Files

Gestisci facilmente i tuoi documenti con questo software di gestione documentale. Organizza, condividi e collabora con facilità.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione documentale ti consente di archiviare e cercare documenti in modo intuitivo, di stabilire autorizzazioni di accesso e di collaborare in tempo reale su documenti condivisi.
Leggere la nostra analisi su WelybVerso la scheda prodotto di Welyb
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.