sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

Google Drive : Condividi e crea documenti

Google Drive : Condividi e crea documenti

Google Drive : Condividi e crea documenti

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Google Drive: in sintesi

Perchè scegliere Google Drive

Google Drive for Work è una delle applicazioni al centro di Google Apps, che solo di recente è diventato accessibile in modo totalmente indipendente.

Google Drive consente di creare documenti come documenti di videoscrittura, fogli di calcolo, presentazioni o disegni direttamente su Internet. I documenti vengono salvati automaticamente ogni volta che si effettua una modifica. Questo significa che non dovrete mai preoccuparvi di perdere la versione più aggiornata del documento se il computer si spegne improvvisamente.

Uno strumento perfetto per i team

Ogni documento può essere condiviso con un'altra persona all'interno o all'esterno della vostra azienda. La caratteristica principale dei documenti di Google Drive è che ti permettono di co-editare un documento, in tempo reale, con tutto il tuo team. Qualsiasi modifica diventa immediatamente visibile. Google Drive consente inoltre di organizzare e condividere tutti i tipi di file in formato "non google". Questi possono essere sincronizzati con i vari dispositivi (computer, tablet, telefono) e con internet.

Google Drive offre uno spazio di archiviazione illimitato.

Un solo pacchetto tanti programmi diversi

Questa suite non si limita al pacchetto da ufficio di docs, sheet e presentazioni ma permette molto di più. Infatti, offre anche la possibilità di creare disegni, prendere note rapide, sviluppare script e creare sondaggi.

Google Drive - Video 1

Google Drive: I prezzi

for Work (100 Go)

1,99 USD

/mese /utenti

for Work (10 To)

99,99 USD

/mese /utenti

Alternative clienti a Google Drive

Welyb

Gestione contabile efficiente per PMI

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di 33 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci facilmente i tuoi documenti con questo software di gestione documentale. Organizza, condividi e collabora con facilità.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione documentale ti consente di archiviare e cercare documenti in modo intuitivo, di stabilire autorizzazioni di accesso e di collaborare in tempo reale su documenti condivisi.

Leggere la nostra analisi su Welyb
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Welyb

Therefore (Canon)

Soluzione avanzata di gestione dei documenti

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di 2 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestione e archiviazione sicura dei documenti, con ricerca avanzata e facile condivisione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Therefore™ (Canon) offre una soluzione completa per la gestione dei documenti. Sicurezza migliorata, archiviazione intelligente, opzioni di ricerca avanzate e possibilità di condivisione si combinano per ottimizzare il flusso di lavoro. Ideale per le organizzazioni che desiderano digitalizzare e organizzare i propri documenti in modo efficiente.

Leggere la nostra analisi su Therefore (Canon)
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Therefore (Canon)

Doceo Store Virtual Office

Doceo Store, molto più di un gestore di documenti

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestite i documenti in modo efficiente con archiviazione sicura, accesso collaborativo e organizzazione avanzata per ottimizzare la produttività.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Doceo Store Virtual Office consente una gestione eccezionale dei documenti con un'archiviazione sicura nel cloud. Offre un accesso collaborativo che facilita il lavoro di squadra e migliora la comunicazione. Inoltre, dispone di strumenti di organizzazione avanzati che consentono di ordinare e ricercare rapidamente i documenti. La sua interfaccia intuitiva garantisce un'esperienza senza soluzione di continuità, ideale sia per le piccole imprese che per le grandi aziende, ottimizzando la produttività e la gestione di informazioni cruciali.

Leggere la nostra analisi su Doceo Store Virtual Office
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Doceo Store Virtual Office

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Google Drive

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.