sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

sparkles
mic square

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

Doxtreem by Numen : Gestione Contenuti Potenziata per Imprese Innovative

Doxtreem by Numen : Gestione Contenuti Potenziata per Imprese Innovative

Doxtreem by Numen : Gestione Contenuti Potenziata per Imprese Innovative

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Doxtreem by Numen: in sintesi

Doxtreem by Numen è una soluzione di gestione dei contenuti aziendali che ottimizza i processi documentali per medie e grandi aziende. Ideale per archiviazione e collaborazione, offre flessibilità, integrazione avanzata e ricerca full-text per migliorare l'efficienza operativa.

Quali sono le principali caratteristiche di Doxtreem by Numen?

Ottimizzazione del Flusso Documentale

Migliora l'organizzazione e la gestione dei documenti aziendali tramite un flusso di lavoro integrato e personalizzabile, che facilita il controllo e la tracciabilità dei documenti.

  • Gestione automatizzata delle versioni di documenti
  • Integrazione con i sistemi aziendali preesistenti
  • Notifiche in tempo reale per aggiornamenti e modifiche

Ricerca Avanzata e Recupero Dati

Doxtreem offre potenti strumenti di ricerca full-text che aiutano gli utenti a trovare i documenti necessari in modo rapido ed efficiente, anche in vasti archivi.

  • Ricerca full-text su tutti i documenti
  • Filtri avanzati per affinare i risultati
  • Indici personalizzati per documenti specifici

Collaborazione e Condivisione Sicura

Facilita la collaborazione tra team con strumenti di condivisione sicuri e accessi controllati, garantendo allo stesso tempo la protezione dei dati aziendali sensibili.

  • Accesso controllato basato su ruoli
  • Condivisione sicura di documenti tra i membri del team
  • Workspaces condivisi per progetti collaborativi

Doxtreem by Numen: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Doxtreem by Numen

Therefore (Canon)

Soluzione avanzata di gestione dei documenti

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di 2 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestione e archiviazione sicura dei documenti, con ricerca avanzata e facile condivisione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Therefore™ (Canon) offre una soluzione completa per la gestione dei documenti. Sicurezza migliorata, archiviazione intelligente, opzioni di ricerca avanzate e possibilità di condivisione si combinano per ottimizzare il flusso di lavoro. Ideale per le organizzazioni che desiderano digitalizzare e organizzare i propri documenti in modo efficiente.

Leggere la nostra analisi su Therefore (Canon)
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Therefore (Canon)

Welyb

Gestione contabile efficiente per PMI

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di 33 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci facilmente i tuoi documenti con questo software di gestione documentale. Organizza, condividi e collabora con facilità.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione documentale ti consente di archiviare e cercare documenti in modo intuitivo, di stabilire autorizzazioni di accesso e di collaborare in tempo reale su documenti condivisi.

Leggere la nostra analisi su Welyb
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Welyb

Doceo Store Virtual Office

Doceo Store, molto più di un gestore di documenti

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestite i documenti in modo efficiente con archiviazione sicura, accesso collaborativo e organizzazione avanzata per ottimizzare la produttività.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Doceo Store Virtual Office consente una gestione eccezionale dei documenti con un'archiviazione sicura nel cloud. Offre un accesso collaborativo che facilita il lavoro di squadra e migliora la comunicazione. Inoltre, dispone di strumenti di organizzazione avanzati che consentono di ordinare e ricercare rapidamente i documenti. La sua interfaccia intuitiva garantisce un'esperienza senza soluzione di continuità, ideale sia per le piccole imprese che per le grandi aziende, ottimizzando la produttività e la gestione di informazioni cruciali.

Leggere la nostra analisi su Doceo Store Virtual Office
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Doceo Store Virtual Office

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.